piccolit Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 io con la m3 a imola e controller x360 faccio 2.07...gomme semislick...per abbassare ancora ci vuole un miracolo Quale m3 hai usato ? La m3 attuale....troppo lento immagino
Deltabox_One Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 (edited) io con la m3 a imola e controller x360 faccio 2.07...gomme semislick...per abbassare ancora ci vuole un miracolo Quale m3 hai usato ? La m3 attuale....troppo lento immagino In pochi minuti sono sul 2.08 con gomme street..farò qualche prova e ti dico! Ovviamente uso anch'io il controller Xbox Edited November 13, 2013 by Deltabox_One
piccolit Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 io con la m3 a imola e controller x360 faccio 2.07...gomme semislick...per abbassare ancora ci vuole un miracolo Quale m3 hai usato ? La m3 attuale....troppo lento immagino Ehm ... intendi la M3 E92 o la M3 E30 ?? Giusto per avere un riferimento, visto che uso anch'io il controller Xbox La E92
Alfatester Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Siffre io ti ho dato la mia opinione sul perchè i tempi non saranno mai simili!! Cmq prova più approfonditamente AC perchè secondo me + lo provi + ti piacerà!!
Guest mc0676 Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Possibile che ogni volta arrivino i confronti realtà e simulatore ! Mamma mia ! In un simulatore ci arrivi in 20 giri ad un tempo decente perché tanto se esci di pista premi ESC e riparti ! Nella realtà il limite ci vuole: manico, gomme, tempo, grip e a volte non bastano per arrivare al limite ! Si può fare una cosa farlocca però, come si fa in rfactor: si sa che in realtà girano in 1.40. Bene, si aumenta o si diminuisce il grip della macchina (delle gomme) fino a che non si arriva a quel tempo !Poi senti i geni che dicono "sto mod è reale al 100%, i tempi sono gli stessi !" .... anche se la pista è + corta di 50 metri ! Se tu facessi un simulatore che è fedele copia della realtà stai certo che gireresti comunque più veloce per i motivi sopra descritti !
Robbiexsstar Posted November 13, 2013 Posted November 13, 2013 Robbie mandami pure a quel paese ma devo chiedertelo... Sono applausi sarcastici?!?! Non capisco! Scusa la dabbenaggine, ma dietro al monitor è tosta interpretare sempre Nessun sarcasmo, anzi mi hai ridato speranza dopo che avevo appreso che uno dei piloti virtuali che ritiene la la 458 sottosterzante, non ha neppure il foglio rosa...
robycountrymansd Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 (edited) Siffre ha scritto : --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Io non sono quà per provocare o fare confronti con uno pseudo arcade(Forza) con un simulatore AC che non centrano nulla. Solo che ho letto pagine e pagine di voi che di Simulazione, ne capite una cifra più di me, sulle differenza della dinamica delle varie auto, sul comportamento sui cordoli ect.., ma nessuno che si fosse accorto che le vetture sono,a mio avviso, troppo performanti. 5 e passa secondi in meno sono tanti... Per me non è valore troppo trascurabile in una simulazione.Esempio con la mia Exige aspirata (192cv e circa 850-875 kg) si gira a Imola in 2:08 alto(ed è già un ottimo tempo garantisco) per levare 5 secondi (2:02-2:03) ci vuole una Exige Cup260 (impratica la Exige Scura AC) con 260cv e circa 900-930kg. Due vetture differenti con rapporto peso/potenza molto diverso.Io volevo solo far notare questo. E vedere cosa ne pensavate. Tutto quà.Pace e bene!! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- io invece apprezzo il tuo intervento..........ac è un ottima base e deve migliorare , per cui chi è "sul campo" e può confrontare per bene la realtà con la simulazione è giusto che indichi le possibili problematiche. secondo me 4, 5, 6 secondi di differenza sono molti (forse non troppi ma sicuramente va segnalato) quindi ben vengano queste "critiche" , non possono che far bene e migliorare AC. saluti!! Edited November 14, 2013 by robycountrymansd
redi Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Possibile che ogni volta arrivino i confronti realtà e simulatore ! Mamma mia ! In un simulatore ci arrivi in 20 giri ad un tempo decente perché tanto se esci di pista premi ESC e riparti ! Nella realtà il limite ci vuole: manico, gomme, tempo, grip e a volte non bastano per arrivare al limite ! Si può fare una cosa farlocca però, come si fa in rfactor: si sa che in realtà girano in 1.40. Bene, si aumenta o si diminuisce il grip della macchina (delle gomme) fino a che non si arriva a quel tempo ! Poi senti i geni che dicono "sto mod è reale al 100%, i tempi sono gli stessi !" .... anche se la pista è + corta di 50 metri ! Se tu facessi un simulatore che è fedele copia della realtà stai certo che gireresti comunque più veloce per i motivi sopra descritti !
Guest Doc11 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Ciao, Come fai ad estrapolare questi dati guardando il tyre tester? E' scritto nel grafico in basso . In realtà nel grafico leggo delle coordinate sotto ma non so come interpretarle, riusciresti a spiegarmi il loro significato???
Axelc86 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 (edited) Raga ma non avete mai considerato che nel sim si spinge di più rispetto alla realtà? Per esempio uno che possiede una lotus va ad imola a fare qualche giro in pista, ovviamente se ci tiene alla macchina non penso che la spinge rischiando su ogni curva, anche perchè con quella ci devi tornare a casa... Nel sim non metti a rischio la tua vita e la tua auto "reale"! Ovviamente parlo di auto stradali... Edited November 14, 2013 by Axelc86
Recommended Posts