TurboGigi Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 (edited) La prima cosa che mi viene da dire è: voglio subito l'F40 +10000000000 .......e pure il multiplayer Edited November 12, 2013 by TurboGigi69
Lu ManiaK Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Siete entrambi da quotare...anche se preferirei, forse, prima il multiplayer e poi la F40...e una F1 anni '80...poi quel che viene viene...
effemau Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Il multiplayer è fondamentale per me. Speriamo bene...
Guest gaevulk1977 Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Oh finalmente è uscito quest'Assetto Corsa. Dopo 12000 screen shot e dopo aver fatto salite l'hype a 1000 finalmente è uscito. Leggendo qua e la ne ho lette di tutti i colori, com'è giusto che sia. Personalmente sono rimasto molto contento dell'acquisto effettuato, la base di partenza sembrerebbe molto buona. Il FFB è sincero e la macchina si sente quello che sta facendo tuttavia qualcosa da sistemare c'è. Queste un veloce elenco delle cose che al momento ho riscontrato: - le gomme non si spiattellano: mi auspico che tra le altre cose ereditate da NKP venga ripristinata anche questa; la notizia buona, dal punto di vista simulativa è che su AC se blocchi la frenata si allunga e pure di parecchio ... pura utopia per rf2 (che pur vanta 20 mesi di vantaggio); - i cordoli si sentono in maniera strana: anche quelli dentellati anziché trasmettere una vibrazione continua alternano stock e stack di diversa intensità; - il movimento della cam interna (vista cockpit) secondo me è esagerato: scendendo per le acque minerali si rivede un pò l'effetto di Project Cars che, secondo me, è esagerato: non sarebbe male poterlo regolare: alla fine ipotizzando che la cam sia messa in mezzo agli occhi non è che mentre guidi la tua testa si alza o si abbassa di tipi 20 cm ! Il tutto con un G27. Riguardo gli FPS, con dettagli medi viaggio a 120 FPS. Con rf2 con impostazioni simili sto poco sotto i 100 FPS, però online con altre 20 macchine, vedremo AC come si comporterà in analoghe condizioni. Con tutto al massimo nell'uno e nell'altro faccio 40-50 FPS con AC e 30-40 con rf2 con i72500k, 16 gb ram, GTX760 4GB. Riflessione sulla 458: ma beccheggia cosi tanto nella realtà ? nella realta' e' cosi http://www.youtube.com/watch?v=QTI-0HT0Zus http://www.youtube.com/watch?v=rjN2DImZ7OM
piccolit Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Ciao ragazzi, sono un novizio delle simulazioni di guida anche se questo tipo di giochi mi ha sempre appassionato. Ho provato assetto corsa e mi sembra parecchio bello, attendo di comprare un G27 per testarlo al meglio... Avrei una domanda: ho un monitor da 17" vecchiotto, e la sensazione di velocità è molto inferiore rispetto a quella che vedo nei video di youtube...dipende dal monitor o c'è qualcosa (molto presumo) che non so? Grazie mille
LucaSodano Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 In realtà ciò che ti dà la "sensazione di velocità" è ciò che scorre nella parte di campo visivo periferico. E più sono vicine e "avvertibili" le immagini della visione periferica, maggiore è il senso di velocità. Facci caso: nei video delle auto con la telecamera piazzata sullo spoiler anteriore, praticamente a terra, sembra di andare a millemila all'ora. A Montecarlo, con i muretti e i guardrail così vicini, sembra di viaggiare a quattromilamille all'ora, in realtà magari sei a 150. Di conseguenza, chi ha i tre monitor (o un fov molto ampio) ha un maggior senso di velocità di chi, come te in questo caso, ha un solo monitor e pure piccolino.
piccolit Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 In realtà ciò che ti dà la "sensazione di velocità" è ciò che scorre nella parte di campo visivo periferico. E più sono vicine e "avvertibili" le immagini della visione periferica, maggiore è il senso di velocità. Facci caso: nei video delle auto con la telecamera piazzata sullo spoiler anteriore, praticamente a terra, sembra di andare a millemila all'ora. A Montecarlo, con i muretti e i guardrail così vicini, sembra di viaggiare a quattromilamille all'ora, in realtà magari sei a 150. Di conseguenza, chi ha i tre monitor (o un fov molto ampio) ha un maggior senso di velocità di chi, come te in questo caso, ha un solo monitor e pure piccolino. Si in realtà io ho provato solo con la telecamera dall'abitacolo quindi visione periferica pochina... Proverò con un'altra visuale fermo restando che il mio schermo è proprio piccolo..(nei video con 3 schermi la elise sembrava volare...) Grazie mille della risposta!
effemau Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Magari prova la Tatuus che è a ruote scoperte. Non è una Formula uno ma la velocità si percepisce visto che hai il c**o quasi a terra
piccolit Posted November 12, 2013 Posted November 12, 2013 Provo con la 500 abarth che è l'unica che riesco (quasi) a tenere in strada con il controller della x360 (non lapidatemi lol)
Recommended Posts