speedpn Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Scusate ma i replay come si salvano quando clicco su salva non succede nulla. avvii il replay dal menu di pausa ingame e li in basso a destra nel menù contestuale trovi salva replay, purtroppo se esci dalla sessione quando ti dà il riepilogo dei tempi il replay non lo fà salvare
jakobdylan Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 ah grazie era per quello che non me li salvava
Alfatester Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 F8 per gli screen, lo dico per chi come me non lo sapeva! Vengono bene tutto sommato, poco compressi e si trovano in Documenti/assettocorsa
El_Vise Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 x El_Vise: ma hai provato abilitando le dev app e usando quella on board setting? Si. Ad esempio se setto FOV a 40 alla BMW M3 e lo salvo se apro un'altra auto trovo il FOV a 40....
baronesbc Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Rettifico...quando hai quelle informazioni è perché non hai aggiornamenti da fare, ed è giusto che cliccando su riprendi non succeda nulla. Controlla che l'autoupdate sia attivo!!! Altrimenti puoi fare l'aggiornamento manualmente. Ciao intanto grazie! nel caso come li faccio manualmente? comunque penso che sia tutto ok, sicuramente li avra gia fatti
TurboGigi Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 ragazzi ,io nn l ho ancora preso A.C. pero leggo che con i logitech g25/27 si ha un marcato buco al centro , moolto di + rispetto a rFactor , mi potete dire se e vero...... ovviamente a possessori logitech grazie Ho un G25 e non ho notato un buco al centro marcato, assolutamente inferiore a rf e derivati, chi lo ha scritto ha detto una fesseria Stesa cosa per me, non ho evidenziato alcun problema di buco così come viene descritto nelle letture riportate da Andrea....
TurboGigi Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Scusate ma i replay come si salvano quando clicco su salva non succede nulla. avvii il replay dal menu di pausa ingame e li in basso a destra nel menù contestuale trovi salva replay, purtroppo se esci dalla sessione quando ti dà il riepilogo dei tempi il replay non lo fà salvare Purtroppo a me non li salva neanche in quel modo....
baronesbc Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 una volta dentro il replay c'è l'icona per salvare, inserite il titolo e premete invio, sopra vi dovrebbe comparire la scritta di conferma "replay salvato".. piuttosto a me è capitato di salvarne un po e alcuni non partono, non riesce a caricarli..
MadPiston Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 Complimenti ragazzi sta venendo su un capolavoro è arrivato il momento di rispolverare il volante e mandare in pensione la mia vecchia Ati 4800 (20/40 fps... anzi che AC parte ) Sarà sufficiente una Radeon 7870 con altre macchine in pista e magari sotto la pioggia o bisogna andare su qualcosa di più pesante?
Recommended Posts