LucaSodano Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Solo una precisazione, l'abs di default è attivo perché la macchina reale lo prevede. Le auto che non ce l'hanno sono la Tatuus, la KTM, la GT2 e ovviamente la 49.
Axelc86 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Vedo che molti ancora non conoscono bene le auto xD
Bruno Giampix Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 (edited) Ho creato una sezione apposita per parlare delle caratteristiche delle singole auto, iniziando dalla BMW M3 GT2, come ho scitto sarebbe interessante creare una macro sezione dove aprire singoli thread per ogni auto, tipo iRacing, VELOOOO... in modo da poter inserire pareri, video, setup, immagini, ecc. e in particolare caratteristcihe tecniche... BMW M3 GT2 Primi test a Magione, con mescola Medium, consiglio in HD... Edited November 10, 2013 by Bruno Giampix
Guest gaevulk1977 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Ho creato una sezione apposita per parlare delle caratteristiche delle singole auto, iniziando dalla BMW M3 GT2, come ho scitto sarebbe interessante creare una macro sezione dove aprire singoli thread per ogni auto, tipo iRacing, VELOOOO... in modo da poter inserire pareri, video, setup, immagini, ecc. e in particolare caratteristcihe tecniche... BMW M3 GT2 Primi test a Magione, con mescola Medium, consiglio in HD... bella idea
vornik503 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 come dice gaevulk l'impressione che si ha è propio quella di avere le vetture troppo incollate al suolo, per questo hoc itato prima gran turismo, anch'io giro con rf2, iracing, gtr2 e nkpro, per esempio con rf2 la megane mi da tantissimo piacere di guida anche se il force feedback non è il massimo ma stai sempre sulle spine, ora infatti come dice sempre gaevulk ( con il quale ho fatto qualche giretto su rf2 ) bisogna capire bene se sono saponette rf2 o iracing o troppo incollate quelle di assetto corsa, solo provandolo e riprovandolo si può capire meglio. Ma come si disattiva la penalità dei 5 secondi quando si mettono le ruote fuori pista? Ieri quando l'ho vista ci sono rimasto male non ha alcun senso mettere una cosa del genere su un simulatore.
Bruno Giampix Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 eliminare il rallentamento di taglio pista nella pratica Apri il file race.ini che c'è in Documenti / Assetto corsa e imposta così: [LAP_INVALIDATOR] ALLOWED_TYRES_OUT=-1 Ricorda di metterlo di nuovo a 2 per reimpostare la condizione di default.
Marco Erc Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Ho creato una sezione apposita per parlare delle caratteristiche delle singole auto, iniziando dalla BMW M3 GT2, come ho scitto sarebbe interessante creare una macro sezione dove aprire singoli thread per ogni auto, tipo iRacing, VELOOOO... in modo da poter inserire pareri, video, setup, immagini, ecc. e in particolare caratteristcihe tecniche... BMW M3 GT2 Primi test a Magione, con mescola Medium, consiglio in HD... Grandissimo super quotone!!! Sarebbe da perderci le notti!!
Guest mister2cc Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Salve, vorrei fare una domanda a Luca se mai avesse tempo di rispondermi: nella modalità multiplayer (quando disponibile) sarà possibile aggiungere avversari IA e settarne il livello di abilità? Grazie!
COCOEMERO Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Si se vai nella sezione libreria, in fondo hai la sezione download.Entri e vedi gli aggiornamenti che ha fatto a tutti i tuoi giochi, a meno che non ci sei già passato cliccando col puntatore sull'icona "fatto" a dx di ogni aggiornamentosono andato su download e c'è scritto solo "utilizzo attuale della rete" con 3 voci:vel download, vel max e tot dati scaricati,sono tutte a 0 byte/s, e sulla destra c'è un tasto "riprendi", ma anche cliccando non succede nulla.. Anche a me oggi mi dava zero nella velocità dati scaricati, ma ha scaricato comunque!!! Prova ad uscire con log out da steam e riaccedere inserendo nome e password.
Recommended Posts