Gabe81 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 (edited) tra 260 e 280 spedita .. su trovaprezzi. Tra ASUS e Sapphire cosa è meglio? c'è qualche differenza? ovviamente sempre versione da 3gb ddr5 Edited January 10, 2014 by Gabe81
MadPiston Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 tra 260 e 280 spedita .. su trovaprezzi. Tra ASUS e Sapphire cosa è meglio? c'è qualche differenza? ovviamente sempre versione da 3gb ddr5 Non lo so se è meglio Asus o Sapphire, a livello di velocità credo siano equivalenti su hwupgrade mi sembra di aver letto che l'asus è un po' più silenziosa... io ho la Sapphire e non ho nessun problema, anche come silenziosità mi sembra ok. I prezzi sembrano un po' aumentati rispetto a quando l'ho presa io strano, di solito diminuiscono sempre...
Gabe81 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 si sembrano tutti più alti ... aspetto un po e vediamo. Sapphire costano meno quindi andrò su quelle, della silenziosità mi interessa relativamente, la postazione è allestita in cantina
MadPiston Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 si sembrano tutti più alti ... aspetto un po e vediamo. Sapphire costano meno quindi andrò su quelle, della silenziosità mi interessa relativamente, la postazione è allestita in cantina allora stai tranquillo
Guest gaevulk1977 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 si sembrano tutti più alti ... aspetto un po e vediamo. Sapphire costano meno quindi andrò su quelle, della silenziosità mi interessa relativamente, la postazione è allestita in cantina per l'europa mi pare sapphire sia il primo partner amd le reference di solito sono sapphire poi hanno a listino anche altre versioni... Asus di solito usa pcb diversi dal reference per contenere calore e rumore alla fin fine però quello che conta è il supporto in caso di garanzia. sapphire con me si è comportata davvero bene una volta mi ha sostituito a gratis una 4870 che accidentalmente avevo cortocircuitato...non avevo lo scontrino e ho dovuto scrivere a sapphire taiwan ma ripeto il supporto è stato ottimo garanzia asus pessima,mettetelo in conto prima di acquistare,a me tempo fa si ruppe una hd6850 e mi torno' dall'rma dopo quasi 4 mesi
Guest gaevulk1977 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 io con gtx 780 e 3 monitor con vsync adattivo attivato dal pannello di controllo nvidia ho 60 fps dappertutto E senza V-sync hai provato? No perchè è ovvio che col V-Sync adattivo vai a 60 sempre, serve proprio a qquello! A me interessava sapere senza a quanto vai e le principali opzioni video! allora,premetto che preferisco di gran lunga avere 60 fps stabile che 2000 che poi diventano 40,queste le impostazioni risoluzione 6055x1080 60 hz rendering triplo schermo filtro anisotropico 16x anti aliasing 8x aa fast off risoluzione ombre high color saturation 100% dettaglio mondo maximum motion blur off hdr attivo risoluzione riflessi high facce riflessi per frame 2 ho fra i 60 ed i 70 fps,imola con bmw z4
Mambro Racing Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Grazie! così ho un effettivo riscontro sulle prestazioni col 3 monitor! Capisci che col V-Sync attivo anche con tutto a LOW saresti stato a 60 fps.... per questo la mia richiesta, ovvio che una volta fatta questa prova anch'io preferisco avere fps stabili! Invece così so che sei praticamente al massimo del dettaglio per mantenere un buona fluidità! Non male!! Grazie ancora
Andrea Romeo Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 io con gtx 780 e 3 monitor con vsync adattivo attivato dal pannello di controllo nvidia ho 60 fps dappertutto E senza V-sync hai provato? No perchè è ovvio che col V-Sync adattivo vai a 60 sempre, serve proprio a qquello! A me interessava sapere senza a quanto vai e le principali opzioni video! allora,premetto che preferisco di gran lunga avere 60 fps stabile che 2000 che poi diventano 40,queste le impostazioni risoluzione 6055x1080 60 hz rendering triplo schermo filtro anisotropico 16x anti aliasing 8x aa fast off risoluzione ombre high color saturation 100% dettaglio mondo maximum motion blur off hdr attivo risoluzione riflessi high facce riflessi per frame 2 ho fra i 60 ed i 70 fps,imola con bmw z4 a me sta arrivando la 780 ti , ed ho anche 3 monitor sono curioso di vedere che fa , dovrei andare ancora meglio vediamo
Guest Sheldon1798 Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Ciao ragazzi, scusate, ma io con una 780 non ho sempre 60 FPS. Devo fondamentalmente abbassare la facce per riflesso a 0 e meglio ancora se abbasso anche i riflessi a medium. Non parliamo poi dell'evento in cui si gareggia con le altre auto in pista... Io ho un i7@4.3Ghz, 16Gb di ram ed appuna una GTX 780 OC di Gigabyte che da gpu-z lavora a 1071 Mhz. Qualche dritta? Grazie a tutti.
Bruno Giampix Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 (edited) Ciao ragazzi, scusate, ma io con una 780 non ho sempre 60 FPS. Devo fondamentalmente abbassare la facce per riflesso a 0 e meglio ancora se abbasso anche i riflessi a medium. Non parliamo poi dell'evento in cui si gareggia con le altre auto in pista... Io ho un i7@4.3Ghz, 16Gb di ram ed appuna una GTX 780 OC di Gigabyte che da gpu-z lavora a 1071 Mhz. Qualche dritta? Grazie a tutti. Credo che tu abbia qualche grosso problema... Io con una GTX 670 ed un i5, faccio difficoltà a scendere sotto i 60 fps... Con tutto al massimo e 12 auto in partenza sono sui 50 fps, figurati avessi la tua scheda... Altra cosa se hai tre monitor, ma non hai specificato... Edited January 28, 2014 by Bruno Giampix
Recommended Posts