miky731 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 (edited) si col pc in firma...il monitor è 1920x1200 il problema è che tante guide e numeri di Fps li trovi di gente che OC il mondo ....quindi non si sa mai quale dev'essere il vero valore di fps, ora non ricordo bene il settaggio ma credo che era QUASI tutto al max, di alcune cose sinceramente nemmeno noto la differenza tra 8x o 16x, così come le "face". Invece da quel che ho capito nella schermata di FPS il valore è il primo in alto, quello più alto (giusto?)...gl'altri non so cosa significano. Il grafico invece (rosso i miei Fps e Blu i 60Fps? Edited January 31, 2014 by miky731
Andrea Romeo Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Scusate, si, ho tre monitor...le risoluzioni sono 5760x1080 o 5914x1080 (con correzione cornice) allora mi e arrivata la 780 ti ghz edition , uso la stessa tua risoluzione anche io ho 3 monitor, ho provato oggi e tutto su max faccio dai 110 a 135 fps con + di 12-13 auto Se poi scendo di poco i filtri e tolgo HDR si va oltre i 190 fps
Gabe81 Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 si col pc in firma...il monitor è 1920x1200 il problema è che tante guide e numeri di Fps li trovi di gente che OC il mondo ....quindi non si sa mai quale dev'essere il vero valore di fps, ora non ricordo bene il settaggio ma credo che era QUASI tutto al max, di alcune cose sinceramente nemmeno noto la differenza tra 8x o 16x, così come le "face". Invece da quel che ho capito nella schermata di FPS il valore è il primo in alto, quello più alto (giusto?)...gl'altri non so cosa significano. Il grafico invece (rosso i miei Fps e Blu i 60Fps? Giusto! Si riesce a sapere cosa significano tutti i parametri elencati nel pannellino FPS del gioco? Magari qualcuno è utile ...
Filodream Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Ma come fate ad usare quella tamarrata di motion blur ? E' la cosa più surreale dell'universo, non vale nemmeno la pena di affaticare le schede video.
Mambro Racing Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Ma come fate ad usare quella tamarrata di motion blur ? E' la cosa più surreale dell'universo, non vale nemmeno la pena di affaticare le schede video. Confermo! Alcuni dettagli migliorano in maniera esponenziale (tipo le luci degli stop o i fanali) ma i riflessi diventano abbaglianti! Le griglie delle prese d'aria sembra emanino luce propria! Assolutamente tolto subito! (ed è anche pesantuccio!) Penso che andrà ottimizzata quanto meno la parte riflessi oggetti metallici perchè spara veramente troppo, per il resto qualche miglioramento nei dettagli ma non così eccessivo da giustificare il carico maggiore della scheda!
attiliob1 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Ma come fate ad usare quella tamarrata di motion blur ? E' la cosa più surreale dell'universo, non vale nemmeno la pena di affaticare le schede video. disattivato da subito, concordo sulla tamarrata
winning100 Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 oggi mi ha avvisato il mio negozio di fiducia e sono arrivate nuove schede video, io avevo ordinato la gtx660, pero' mi ha detto che gli e' arrivata anche la gigabyte gtx 760 e la gigabyte gtx660ti , siccome la differenza non e' tanta , vorrei chiedervi se prendo la gtx 760 secondo voi con il mio pc va bene? configurazione intel i5 750 4 gb di ram e alimentatore 450w.
winning100 Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 (edited) alimentatore 450w. Decisamente no. vado di 600w? Edited February 6, 2014 by winning100
Guest Uff Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 vado di 600w? Sì, direi che è meglio. Se trovi un 650 stai sicuro, ma anche un 600 dovrebbe andare bene, purché di qualità (prova a vedere se trovi un Enermax).
Recommended Posts