Scheda grafica consigliata per Assetto Corse - Page 31 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Scheda grafica consigliata per Assetto Corse

Recommended Posts

Guest gaevulk1977
Posted

esatto,a parita' di potenza molto meglio nvidia per ac

per ora...  :shifty:

non mi interessano i discorsi da tifoso ma,di cosa dovremmo parlare? di quello che foooooorse accadra' fra 1 anno?

Guest gaevulk1977
Posted

La r9 280x si trova sotto i 300€, la 770 4gb a 430€

la 770 a 430 e' un furto a mano armata,ma armata di bazzuca

Posted (edited)

io circa 20 giorni fà ho preso a 430 spedita l'asus GTX 780, senza polemica ma credo che sia leggermente meglio di una 770 :thumbsup:

son sincero...io valutavo amd 290 o nvidia gtx 780...queste due sono da paragonare se si parla di stessa "potenza", poi da tutti gl'amici son stato convinto per nvidia visto che i giochi che uso sono ottimizzati per essa, al momento non ho rimpianti, anzi...ho continuato a leggere sui forum R9 290/x e son sempre più convinto della scelta giusta.

Edited by miky731
Guest gaevulk1977
Posted

io circa 20 giorni fà ho preso a 430 spedita l'asus GTX 780, senza polemica ma credo che sia leggermente meglio di una 770 :thumbsup:

son sincero...io valutavo amd 290 o nvidia gtx 780...queste due sono da paragonare se si parla di stessa "potenza", poi da tutti gl'amici son stato convinto per nvidia visto che i giochi che uso sono ottimizzati per essa, al momento non ho rimpianti, anzi...ho continuato a leggere sui forum R9 290/x e son sempre più convinto della scelta giusta.

solo leggermente eh

Posted

Ho sbagliato la 770 a 330€

E' più ragionevole... 

Con trovaprezzi.it la 770 4gb la trovi sotto i 320€ e la 280x anche sotto i 270€

le due schede sono simili come prestazioni, puoi scegliere tranquillamente quella che ti piace di più...

Posted (edited)

Bè direi che dovendola pagare buoni 200 euro di più vedi pure che non è leggermente meglio della 770...è un'ovvietà...;)

Cmq quelle che si trovano a 430 euro hanno un clockaggio di molto inferiore alla migliore 770 in commercio che quindi è vero...è veramente di poco inferiore alla 780 in questione ma costa almeno 100 euro di meno...

Cmq ci sono i benchmark per vedere come vanno le varie schede...tipo questo...http://www.videocardbenchmark.net/gpu_list.php

Edited by Reeno79
Posted

Veramente mi da più fiducia la geforce e penso di prenderla 4gb nn si sa mai, un po di memoria in più nn guasta mai, mentre per scheda madre cosa mi consigliate?? Ho visto delle msi con denominazione Gaming sono prese per il c...o o hanno qualcosina in più??

Il discorso nvidia per AC è giustissimo...anche i dev usano quella, quindi è ottimizzato per nvidia...certo che il Mantle di amd intriga non poco...gli ho visto fare cose eccezionali con BF4...roba da 75 fps senza mantle...425 con mantle... :blink:

Posted

Veramente mi da più fiducia la geforce e penso di prenderla 4gb nn si sa mai, un po di memoria in più nn guasta mai, mentre per scheda madre cosa mi consigliate?? Ho visto delle msi con denominazione Gaming sono prese per il c...o o hanno qualcosina in più??

Dipenda da quello che vorrai fare con il pc, che processore vorresti montare? Farai overclock o sli/crossfire? Budget per la scheda madre?