Fabio89 Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 na lascia stare quel pc è sbilanciato dal processore troppo scarso ... se devi fare proprio un investimento cambia la tua scheda video prenderei in considerazione una 760 nvidia prezzo 180/200 euro e stai tranquillo minima spesa massima resa... per vedere un bel passo in avanti devi andare su intel i5 / i7 infatti l'idea originale mia era proprio questa, ho anche trovato una gtx 680 che penso vada piu che bene su un i7.. il problema è trovare dei pc semi assemblati in modo decente, senza cose inutili per pompare il prezzo.. basterebbe anche solo scheda madre, processore e hard disk.. ma non ne trovo, e di assemblarlo io non ci penso neanche! va bhe mi rimetto a cercaregrazie a tutti per le risposte Assemblarlo è abbastanza facile! ci sono tantissime guide! Scegliendoti tu i pezzi oltre a risparmiare dei bei soldini monti solo dei pezzi in base alle tue esigenze!
KANEMALEDETTO Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 na lascia stare quel pc è sbilanciato dal processore troppo scarso ... se devi fare proprio un investimento cambia la tua scheda video prenderei in considerazione una 760 nvidia prezzo 180/200 euro e stai tranquillo minima spesa massima resa... per vedere un bel passo in avanti devi andare su intel i5 / i7 infatti l'idea originale mia era proprio questa, ho anche trovato una gtx 680 che penso vada piu che bene su un i7.. il problema è trovare dei pc semi assemblati in modo decente, senza cose inutili per pompare il prezzo.. basterebbe anche solo scheda madre, processore e hard disk.. ma non ne trovo, e di assemblarlo io non ci penso neanche! va bhe mi rimetto a cercaregrazie a tutti per le risposte Grande barò io avevo una 680 e i7 e vedevo tutto a full tranne le ultime due impostazioni su medio: 60 fps fissi. Quindi vai tranquillo
survivor91 Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 na lascia stare quel pc è sbilanciato dal processore troppo scarso ... se devi fare proprio un investimento cambia la tua scheda video prenderei in considerazione una 760 nvidia prezzo 180/200 euro e stai tranquillo minima spesa massima resa... per vedere un bel passo in avanti devi andare su intel i5 / i7 infatti l'idea originale mia era proprio questa, ho anche trovato una gtx 680 che penso vada piu che bene su un i7.. il problema è trovare dei pc semi assemblati in modo decente, senza cose inutili per pompare il prezzo.. basterebbe anche solo scheda madre, processore e hard disk.. ma non ne trovo, e di assemblarlo io non ci penso neanche! va bhe mi rimetto a cercaregrazie a tutti per le risposte Ci sono anche i siti specializzati che te lo assemblano loro con i pezzi che vuoi
baronesbc Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Grande barò io avevo una 680 e i7 e vedevo tutto a full tranne le ultime due impostazioni su medio: 60 fps fissi. Quindi vai tranquillo buono a sapersi Ci sono anche i siti specializzati che te lo assemblano loro con i pezzi che vuoise ne conosci qualcuno potresti passarmi i link? io ne ho visto uno ma facevano prezzi esagerati!
miky731 Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 (edited) non sò se si possono mettere link, prova a cercare neths.it io lì mi ero trovato bene, ma credo che anche altri siti facciano l'assemblaggio. Edited April 21, 2014 by miky731
baronesbc Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 non sò se si possono mettere link, prova a cercare neths.it io lì mi ero trovato bene, ma credo che anche altri siti facciano l'assemblaggio. thx controllo subito!
Guest Playmax69 Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 (edited) Alla luce di un mio recentissimo update di computer ( il primo in firma) posso ribadire che per AC conta molto anche il processore... Infatti nonostante abbia mantenuto la gtx 480, adesso con dettagli alti (tutto su high e soltanto riflessi su medium con facce impostato su 3 e dettaglio mondo al massimo anisotropico 8x e antialiasing 6x ) sono costante sui 95-100 fps.Inoltre non ho più neppure il minimo rallentamento o scattino, prima si verificavano molto spesso perchè il processore non era all'altezza della situazione (CoreDuo2 E8500) Con buone caratteristiche hardware ed un buon quantitativo di RAM secondo me la scheda ideale nvidia potrebbe essere la 770, che sarà per altro il mio prossimo update... Edited April 21, 2014 by Playmax69
survivor91 Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 Grande barò io avevo una 680 e i7 e vedevo tutto a full tranne le ultime due impostazioni su medio: 60 fps fissi. Quindi vai tranquillo buono a sapersi Ci sono anche i siti specializzati che te lo assemblano loro con i pezzi che vuoise ne conosci qualcuno potresti passarmi i link? io ne ho visto uno ma facevano prezzi esagerati! Ekey.it
Reeno79 Posted April 21, 2014 Posted April 21, 2014 (edited) Ricordo che AC utilizza la CPU solo ed esclusivamente per l'AI e per la fisica sia nostra che dell'AI...cosa detta e ridetta da Marco in alcune interviste sia sul tubo che su "carta"...io col procio in firma e la ati 5850 occata non andavo sopra i 75 fps con i settaggi a meno della metà di quelli presenti in firma con la scheda nuova... Edit: Barone e-key.it te lo consiglio anche io, perchè ci ho preso la scheda video, ottimo prezzo e soprattutto mi è arrivata dopo 2 giorni... Edited April 21, 2014 by Reeno79
Recommended Posts