Scheda grafica consigliata per Assetto Corse - Page 35 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Scheda grafica consigliata per Assetto Corse

Recommended Posts

Posted (edited)

UE baró se no c'è un mio amico che li assembla e ha prezzi ottimi ma è qui a Roma. Io il mio PC L'ho pagato molto meno di quanto vale perché lui prende pezzi in grande quantità. Sono nuovi con garanzia. Se c'è qualche problema o gli rimandi il pezzo O contatti direttamente tu l'assistenza

Fammi sapere ;)

Edited by KANEMALEDETTO
Posted

UE baró se no c'è un mio amico che li assembla e ha prezzi ottimi ma è qui a Roma. Io il mio PC L'ho pagato molto meno di quanto vale perché lui prende pezzi in grande quantità. Sono nuovi con garanzia. Se c'è qualche problema o gli rimandi il pezzo O contatti direttamente tu l'assistenza

Fammi sapere ;)

Io abito a Roma, ha un negozio costui?

Posted

No è un privato. Io l'ho conosciuto perché per un periodo aveva messo delle configurazioni su ebay. L ho chiamato e da li ho cambiato per 3 volte configurazione in un anno

Posted

Avrei una domanda ... intanto posto la configurazione del mio pc ..

Windows 7 ultimate 64 bit sp1
CPU intel core i7 920 2,67 GHz
Ram 12.00 GB Canale triplo DDR3 534 MHz 8-8-8-20 con airflow 6x2GB
Scheda madre Asus Rampage II extreme LGA1366
Zotac Nvidia GeForce GTX770 2 GB DDR5 AMP Edition
Samsung SSD 2.5" 120GB 840 Evo Sata3 Basic
Seagate HARD DISK interno Barracuda 2 TB 7200 64MB SATA3
Hd 298 hd western digital WDC3200aajs-00l7a0 ata device-sata
Cooler master 850 watt
Case termal take Armor+
Dissipatore cpu ZALMAN ZD1225BTR

Il problema è che la scheda madre è frusta .. non mi legge tutta la ram e sono costretto a girare con 4 gb al massimo , la vorrei cambiare e ho pensato a questa http://www.prokoo.com/scheda-madre-z87g45-gaming-p-86210.html anche se controllando è un 1150 il mio processore invece è 1366 ....... Azz !!

Com'è confronto alla mia ??
E come configurazione generale va bene per ac ?? Sopratutto il processore vecchiotto mi preoccupa ..

Posted

Fammi sapere ;)

al momento mi sto guardando un po in giro, nel caso ti mando un pm  :thumbsup:
Posted

Cooler master 850 watt

Case termal take Armor+

Il problema è che la scheda madre è frusta .. non mi legge tutta la ram e sono costretto a girare con 4 gb al massimo , la vorrei cambiare e ho pensato a questa http://www.prokoo.com/scheda-madre-z87g45-gaming-p-86210.html anche se controllando è un 1150 il mio processore invece è 1366 ....... Azz !!

E come configurazione generale va bene per ac ?? Sopratutto il processore vecchiotto mi preoccupa ..

Guarda che su quella scheda madre che hai, ci vanno su ram così :   PC3 12800  -1600MHz DDR3 http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=7439#.U1d9pVdit_A

Hai anche un i7  (piattaforma X58) di prima generazione ; Ma ti assicuro che puoi spingerlo parecchio con i dovuti accorgimenti e non sfigurerebbe con quelli attuali.

Inoltre , mi pare di avertelo già scritto, se non aggiorni il BIOS della Rampage,  non vai da nessuna parte, cioè : ti devi accontentare.

ps : se ho fatto confusione con  un altro utente chiedo  scusa.

Posted

Cooler master 850 watt

Case termal take Armor+

Guarda che su quella scheda madre che hai, ci vanno su ram così :   PC3 12800  -1600MHz DDR3 http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=7439#.U1d9pVdit_A

Hai anche un i7  (piattaforma X58) di prima generazione ; Ma ti assicuro che puoi spingerlo parecchio con i dovuti accorgimenti e non sfigurerebbe con quelli attuali.

Inoltre , mi pare di avertelo già scritto, se non aggiorni il BIOS della Rampage,  non vai da nessuna parte, cioè : ti devi accontentare.

ps : se ho fatto confusione con  un altro utente chiedo  scusa.

il bios è aggiornato .. il problema è che è proprio difettosa , se metto più di 2 banchi arriva il bsod dopo poco ...

Posted

fai un ultimo test  prima di spendere soldi.

usa una sola dimm , partendo dall ultimo banco

infila la ram , accendi il PC e vedi se dà problemi ....ripeti così x ogni slot con la stessa dimm. (accendi spegni\cambia\slot)

Così facendo avrai la certezza dello Slot\zoccolo che non va;  Se scopri lo zoccolo che non va ....allora è una brutta storia.  (io cercherei un'altra rampage cmq)

Posted

fai un ultimo test  prima di spendere soldi.

usa una sola dimm , partendo dall ultimo banco

infila la ram , accendi il PC e vedi se dà problemi ....ripeti così x ogni slot con la stessa dimm. (accendi spegni\cambia\slot)

Così facendo avrai la certezza dello Slot\zoccolo che non va;  Se scopri lo zoccolo che non va ....allora è una brutta storia.  (io cercherei un'altra rampage cmq)

Purtroppo me lo fa a prescindere da dove la metto ... se ne monto più di 2 crash ..