Tr51 Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Mah ??!! scusa allora se con una" dimm" in tutti gli zoccoli non dà problemi ....non è la MB !! Mi dai il codice di questa ram ,? voglio capire bene, magari è prorio la ram in questione che non va bene o non è compatibile con la rampage ps: ma poi come la imposti da bios questa ram ? prova ad impostare di fabbrica il bios della MB, poi dimmi come le rileva (le ram) e che bus gli dà . ( non mettere profilo XMP)
Guest Uff Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Continuate cortesemente via PM: non trasformiamo il topic in uno di assistenza tecnica, per quanto utile.
Giuly Driver Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Ragazzi secondo voi sulla mia configurazione in firma che scheda video posso montare per migliorare le prestazione su AC? Ci tengo a precisare che già adesso gioco tranquillamente anche con 22 auto in pista. Voglio cambiarla giusto per rinfrescare un pò la parte video.
winning100 Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Ragazzi secondo voi sulla mia configurazione in firma che scheda video posso montare per migliorare le prestazione su AC? Ci tengo a precisare che già adesso gioco tranquillamente anche con 22 auto in pista. Voglio cambiarla giusto per rinfrescare un pò la parte video. azzo! abbiamo la stessa scheda video , solo che io la ho su un i5, ma a me mi gira bene con un massimo di 18 auto gia' a 19 dopo mezzo giro iniziano dei scattini fastidiosi, a 22 i scatti sono pesanti....Io sono ancora in dubbio su quale scheda prendere se la gtx760 o la 660 , ma forse preferisco aspettare ancora e vedere la versione finale di AC come gira e come viene ottimizzato.
Giuly Driver Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Ragazzi secondo voi sulla mia configurazione in firma che scheda video posso montare per migliorare le prestazione su AC? Ci tengo a precisare che già adesso gioco tranquillamente anche con 22 auto in pista. Voglio cambiarla giusto per rinfrescare un pò la parte video. azzo! abbiamo la stessa scheda video , solo che io la ho su un i5, ma a me mi gira bene con un massimo di 18 auto gia' a 19 dopo mezzo giro iniziano dei scattini fastidiosi, a 22 i scatti sono pesanti....Io sono ancora in dubbio su quale scheda prendere se la gtx760 o la 660 , ma forse preferisco aspettare ancora e vedere la versione finale di AC come gira e come viene ottimizzato. Si ma infatti anche io sicuramente aspetterò ancora un pò prima di cambiare scheda. Volevo solo sapere più o meno dove orientarmi in base alla mia configurazione.
PandaR1 Posted April 26, 2014 Posted April 26, 2014 Ragazzi secondo voi sulla mia configurazione in firma che scheda video posso montare per migliorare le prestazione su AC? Ci tengo a precisare che già adesso gioco tranquillamente anche con 22 auto in pista. Voglio cambiarla giusto per rinfrescare un pò la parte video. azzo! abbiamo la stessa scheda video , solo che io la ho su un i5, ma a me mi gira bene con un massimo di 18 auto gia' a 19 dopo mezzo giro iniziano dei scattini fastidiosi, a 22 i scatti sono pesanti....Io sono ancora in dubbio su quale scheda prendere se la gtx760 o la 660 , ma forse preferisco aspettare ancora e vedere la versione finale di AC come gira e come viene ottimizzato. Si ma infatti anche io sicuramente aspetterò ancora un pò prima di cambiare scheda. Volevo solo sapere più o meno dove orientarmi in base alla mia configurazione. Cavolo abbiamo praticamente lo stesso sistema! Se ti basta monitor singolo puoi andare su una r9 270x o gtx 760, per il triplo almeno la 280x e la 770... io credo andro' sulla 280 perche' in prospettiva vorrei passare al triplo monitor...
survivor91 Posted April 26, 2014 Posted April 26, 2014 Ragazzi secondo voi sulla mia configurazione in firma che scheda video posso montare per migliorare le prestazione su AC? Ci tengo a precisare che già adesso gioco tranquillamente anche con 22 auto in pista. Voglio cambiarla giusto per rinfrescare un pò la parte video. Non puoi mettere una troppo potenza altrimenti non la sfrutti per colpa del processore che ormai inizia ad avere la sua età. Per sfruttare a pieno le schede moderne bisogna avere quasi obbligatoriamente almeno un buon i5
PandaR1 Posted April 26, 2014 Posted April 26, 2014 Ragazzi secondo voi sulla mia configurazione in firma che scheda video posso montare per migliorare le prestazione su AC? Ci tengo a precisare che già adesso gioco tranquillamente anche con 22 auto in pista. Voglio cambiarla giusto per rinfrescare un pò la parte video. Non puoi mettere una troppo potenza altrimenti non la sfrutti per colpa del processore che ormai inizia ad avere la sua età. Per sfruttare a pieno le schede moderne bisogna avere quasi obbligatoriamente almeno un buon i5 La scheda video mica si offende eh... al limite invece di andare al suo limite sara' limitata dal processore, ma fidati che passando da una 5770 a una 280x gli fps schizzano in alto, poi basta fare la prova mettendo risoluzione 640x480 e tutto al minimo, in questa maniera sei sicuramente cpu limited e vedi quanti fps tira fuori la tua cpu...
Fabio89 Posted April 26, 2014 Posted April 26, 2014 Ragazzi secondo voi sulla mia configurazione in firma che scheda video posso montare per migliorare le prestazione su AC? Ci tengo a precisare che già adesso gioco tranquillamente anche con 22 auto in pista. Voglio cambiarla giusto per rinfrescare un pò la parte video. Non puoi mettere una troppo potenza altrimenti non la sfrutti per colpa del processore che ormai inizia ad avere la sua età. Per sfruttare a pieno le schede moderne bisogna avere quasi obbligatoriamente almeno un buon i5 La scheda video mica si offende eh... al limite invece di andare al suo limite sara' limitata dal processore, ma fidati che passando da una 5770 a una 280x gli fps schizzano in alto, poi basta fare la prova mettendo risoluzione 640x480 e tutto al minimo, in questa maniera sei sicuramente cpu limited e vedi quanti fps tira fuori la tua cpu... Magari è stato solo un caso, ma il vero salto prestazionale io l'ho avvertito proprio cambiando il processore! Prima avevo solo cambiato la gpu da un cross di 6850 ad una 7970 con un Phenom II x6 1090T, ma il miglioramento era stato molto modesto, dopo aver cambiato anche la cpu con un i5 3570k il miglioramento è stato nettissimo!
PandaR1 Posted April 26, 2014 Posted April 26, 2014 Ragazzi secondo voi sulla mia configurazione in firma che scheda video posso montare per migliorare le prestazione su AC? Ci tengo a precisare che già adesso gioco tranquillamente anche con 22 auto in pista. Voglio cambiarla giusto per rinfrescare un pò la parte video. Non puoi mettere una troppo potenza altrimenti non la sfrutti per colpa del processore che ormai inizia ad avere la sua età. Per sfruttare a pieno le schede moderne bisogna avere quasi obbligatoriamente almeno un buon i5 La scheda video mica si offende eh... al limite invece di andare al suo limite sara' limitata dal processore, ma fidati che passando da una 5770 a una 280x gli fps schizzano in alto, poi basta fare la prova mettendo risoluzione 640x480 e tutto al minimo, in questa maniera sei sicuramente cpu limited e vedi quanti fps tira fuori la tua cpu... Magari è stato solo un caso, ma il vero salto prestazionale io l'ho avvertito proprio cambiando il processore! Prima avevo solo cambiato la gpu da un cross di 6850 ad una 7970 con un Phenom II x6 1090T, ma il miglioramento era stato molto modesto, dopo aver cambiato anche la cpu con un i5 3570k il miglioramento è stato nettissimo! Perche' comunque partivi gia' da un cross di schede mediamente prestazionali quindi eri cpu limited o quasi... Ti faccio un esempio, in hotlap faccio circa 55-60 fps con la 5570 e un phenom 965be cloccato a 3.7 Se metto risoluzione 640x480 e tutto al minimo schizzo mi pare a 170, quindi 170 fps il proc riesce a tirarli fuori in hotlap, se avessi una scheda video abbastanza potente li farei anche con i settaggi video giusti Viceversa con 20 auto faccio 30-35 fps anche a 640, perche' li sono cpu limited
Recommended Posts