Guest Sheldon1798 Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Scusate, si, ho tre monitor...le risoluzioni sono 5760x1080 o 5914x1080 (con correzione cornice)
DaveASpec Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Ciao ragazzi, scusate, ma io con una 780 non ho sempre 60 FPS. Devo fondamentalmente abbassare la facce per riflesso a 0 e meglio ancora se abbasso anche i riflessi a medium. Non parliamo poi dell'evento in cui si gareggia con le altre auto in pista... Io ho un i7@4.3Ghz, 16Gb di ram ed appuna una GTX 780 OC di Gigabyte che da gpu-z lavora a 1071 Mhz. Qualche dritta? Grazie a tutti. ma prova a mettere i riflessi su low e le facce a 1
kiko76 Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Con il nuovo aggiornamento NVidia avete notato cambiamenti?
Guest gaevulk1977 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Scusate, si, ho tre monitor...le risoluzioni sono 5760x1080 o 5914x1080 (con correzione cornice) hai lo stesso qualche problema,io con la 780 ed un 25000k occato con i settaggio che ho messo qualche post fa non ho praticamente cali con vsync adattivo,sempre fisso a 60 anche c on 20 vetture in pista,la risoluzione e' 6080x1080 cn la correzzione cornice
thecure Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 nelle opzioni di AC c'e' anche la voce "framerate limit"....io l'ho messa a 60 fps ,con il v-sync attivato,ho notato un netto miglioramento di stabilita' degli fps
Guest Sheldon1798 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Con riflessi low e 1 faccia per riflesso, va benissimo conj le F458 a Silverstone, con la BMW al Mugello, ma con le 500, scende a 30FPS nel traffico delle curve subito dopo la partenza.
Bruno Giampix Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Nessuno??? Devi provare ad attivare il vsync adattivo dal pannello di controllo... Dici che tieni tutto al Max, ma anche il blur?
miky731 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 vedo che siamo in tanti ad aver Nvidia, si riesce a mettere una bella guida su come impostare sia nel gioco che nel pannello nvidia i vari settaggi grafici con relativi Fps?...magari sia triplo monitor che singolo ....così uno si fa anche un'idea se và tutto bene o no. io ho provato poco e solo a Monza con la Formulina, sono con schermo singolo e secondo me (se non ho sbagliato qualcosa sono a circa 100fps da solo) il gioco è un po' pesante...speriamo che si possa ottimizzare di più e renderlo anche più scalabile, non vorrei che utenti con PC un po' vecchiotti rinuncino per questo motivo.
Reeno79 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 vedo che siamo in tanti ad aver Nvidia, si riesce a mettere una bella guida su come impostare sia nel gioco che nel pannello nvidia i vari settaggi grafici con relativi Fps?...magari sia triplo monitor che singolo ....così uno si fa anche un'idea se và tutto bene o no. io ho provato poco e solo a Monza con la Formulina, sono con schermo singolo e secondo me (se non ho sbagliato qualcosa sono a circa 100fps da solo) il gioco è un po' pesante...speriamo che si possa ottimizzare di più e renderlo anche più scalabile, non vorrei che utenti con PC un po' vecchiotti rinuncino per questo motivo. Se fai 100 fps con il pc in firma immagino tu stia girando tutto al massimo e con motion blur a 12...altrimenti hai sicuramente sbagliato qualcosa nei settaggi della scheda...cmq sul forum ufficiale ci sono svariati post sulle impostazioni consigliate in base alla scheda in possesso...
Recommended Posts