Save Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Più che altro seguo il ragionamento di Massarutto di oggi quando dice che è nvidia che si occupa di ottimizzare i driver, ergo spero venga fatta una cosa simile da Amd. Non vorrei passare al verde x giocare ad Ac ( tra l'altro più costosa a parità di prestazioni generali) ed avere problemi con altri giochi. Il primo vero test sarà il 17 con 20 macchine in pista. Il primo spartano test l'ho fatto ad Imola con 20 F40 in pista:18 fps. Non fa testo x carità, ma il sopracciglio mi si alza!
Guest gaevulk1977 Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 (edited) io con gtx 780 e 3 monitor con vsync adattivo attivato dal pannello di controllo nvidia ho 60 fps dappertutto Edited January 9, 2014 by gaevulk1977
slemmer87 Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 stessa impostazione sopra con 458 a imola 110 fps overcloccando a 1000 la gpu e 1250 115 fps eh anch'io tiro un po la 580 a 900-4600 per avere quelle prestazioni... però le riflessioni scarse e brutte si vedono. infatti ora ho trovato un buon compromesso per sopravvivere con sta scheda anche se la cambierò probabilmente con una R9 290 dual bios. Vsync: on Anis 8x AA 4x dettaglio mondo: very high ombre: medium riflessi: maximum facce riflessi: 2 col vsync 60fps sempre senza mai un minimo calo, senza vsync sta intorno ai 90fps circa. purtroppo facce riflessioni a 2 perchè a 3 col vsync attivato drop pauroso a 30fps.. a 4 proprio non si muove. vorrei provare l'adaptive vsync
Mambro Racing Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 io con gtx 780 e 3 monitor con vsync adattivo attivato dal pannello di controllo nvidia ho 60 fps dappertutto E senza V-sync hai provato? No perchè è ovvio che col V-Sync adattivo vai a 60 sempre, serve proprio a qquello! A me interessava sapere senza a quanto vai e le principali opzioni video!
Gushansen Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Salve la mia scheda, che tra poco cambierò con una gtx770, va con tutto al minimo a 30 fps. Vorrei sapere se questo va a inficiare solo l'aspetto grafico o anche la risposta ai comandi e quindi i tempi sul giro?. Grazie.
Nexus7 Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Credo proprio di si. La fedeltà simulativa e il feeling di guida ne risente
Gushansen Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Credo proprio di si. La fedeltà simulativa e il feeling di guida ne risente Ottima notizia! Vuol dire che potrò rosicchiare qualche decimoai mie best laps.
Gabe81 Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=12939#.Us_MsHmuIv0 che ne pensate di questa? è superiore alla 7950 con AC?
DaveASpec Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 (edited) http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=12939#.Us_MsHmuIv0 che ne pensate di questa? è superiore alla 7950 con AC? sì è superiore , abbiamo fatto la prova qualche pag indietro con Madpistons e con la stessa impostazione grafica a imola col 458 abbiamo una 15ina di fps di differenza ma forse , essendo una serie nuova la R9 , con i driver futuri le prestazioni aumenteranno (speriamo ottimizzino specificatamente per AC) Edited January 10, 2014 by DaveASpec
MadPiston Posted January 10, 2014 Posted January 10, 2014 http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=12939#.Us_MsHmuIv0 che ne pensate di questa? è superiore alla 7950 con AC? sì è superiore , abbiamo fatto la prova qualche pag indietro con sì è superiore , Madpistons e con la stessa impostazione grafica a imola col 458 abbiamo una 15ina di fps di differenza ma forse , essendo una serie nuova la R9 , con i driver futuri le prestazioni aumenteranno (speriamo ottimizzino specificatamente per AC) speriamo di si qualche fps in più non fa mai male dai test che ho visto in giro se la batte con la nvidia 770, su qualche gioco va meglio la 770 ( compreso AC credo) su altri va meglio la 280x ma lo scarto è sempre minimo. Quel prezzo mi sembra però altino... usa trovaprezzi io l'ho presa prima di Natale a molto meno
Recommended Posts