KANEMALEDETTO Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Grazie ragazzi. Io Non ne capisco nulla. Vedo i grafici e la 690 è sempre sopra tutte a parte la 780ti che la segue a ruota.se mi dite così andrò di 780ti e in caso sli. Cmq volevo chiedervi ma con uno sli serve per forza un impianto a liquido?
Guest Maurogrillo Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Volevo chiedere agli esperti È più potente uno sli di 690 o di 780ti? Oppure secondo voi con una sola di queste gpu posso vedere ac al massimo? Io per ora sto con una 680 gigabyte da 2 gb e vado tra i 75 e i 100 fps con tutto al max tranne le ultime 2 voci che sono a una tacca meno del massimo e senza hdr e blur Gioco in 1920x1080 Grazie ma 100 fps non ti bastano?? :S
KANEMALEDETTO Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Con una sola auto si... Dopo Nn credo di arrivare a tanto e sinceramente mi sono fatto il PC solo per assetto corsa quindi lo voglio vedere al top. Anzi ho fatto la di vedere le console appena è uscita la tp e Nn mi sono nemmeno giocato già V
Save Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Indipendentemente dalla potenza della scheda, ChesoLari, io sceglierei una nVidia visto che allo stato attuale il gioco è stato ottimizzato per questo marchio. Io attualmente ho una Asus 7970 direct cu ii e con tutto al massimo e motion blur spento non supero i 30fps su singolo schermo. Poi capita spesso di avere degli svarioni di 20-30 fps(in più per fortuna!), ma non ho ancora capito da cosa sono dovuti visto che le condizioni non cambiano (nemmeno la temperatura) durante il gioco. Pare cmq che sia un difetto generalizzato sulle ATI dovuto ai driver!
Guest Playmax69 Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 (edited) Volevo chiedere agli esperti È più potente uno sli di 690 o di 780ti? Oppure secondo voi con una sola di queste gpu posso vedere ac al massimo? Io per ora sto con una 680 gigabyte da 2 gb e vado tra i 75 e i 100 fps con tutto al max tranne le ultime 2 voci che sono a una tacca meno del massimo e senza hdr e blur Gioco in 1920x1080 Grazie A me sembrano valori bassi con quella scheda, io non ho dettagli clamorosi ma discreti tutto medium o high e hdr attivato e sto sugli 80 di media con uno SLI di 2 zotac 560Ti . E' vero che ho deciso di farlo quando misono accorto che già una sola dava prestazioni molto interessanti (forse persino di più delle recensioni) però stiamo parlando di una configurazione che dovrebbe attestarsi come prestazioni tra una 570 ed una 580 . I Riflessi sono su Medium Mi sa che allora mi conviene aspettare prima di cambiare la mia configurazione Anche in altri post leggevo prestazioni strane con schede performanti... Edited December 6, 2013 by Playmax69
AlexDrastico Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 A me pare che la questione sia più che altro di obbiettivi: c'è chi si accontenta di una buona qualità grafica accettando qualche compromesso e riesce comunque a fare girare AC in maniera fluida e c'è chi vuole tenere tutte le impostazioni al massimo ed avere 120 fps minimo. Io credo che mettendosi un po' a fare qualche prova, diminuendo qualche valore, si può riuscire a fare andare bene tante configurazioni e la qualità grafica percepita non mi pare cambi radicalmente. Io ho una 7850 2gb e riesco, stando bassino con i dettagli, a girare oltre i 100fps su single monitor full hd (e la grafica resta comunque piuttosto bella)
tekoevo Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 A me pare che la questione sia più che altro di obbiettivi: c'è chi si accontenta di una buona qualità grafica accettando qualche compromesso e riesce comunque a fare girare AC in maniera fluida e c'è chi vuole tenere tutte le impostazioni al massimo ed avere 120 fps minimo. Io credo che mettendosi un po' a fare qualche prova, diminuendo qualche valore, si può riuscire a fare andare bene tante configurazioni e la qualità grafica percepita non mi pare cambi radicalmente. Io ho una 7850 2gb e riesco, stando bassino con i dettagli, a girare oltre i 100fps su single monitor full hd (e la grafica resta comunque piuttosto bella) Io ho la tua stessa scheda. tutto al max tranne riflessi low..e niente HRD. Con vsinc attivato..? tu non riesci a farlo giare fluido cosi? A me da problemi di fluidità solo se tolgo il vsinc
KANEMALEDETTO Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 (edited) Volevo chiedere agli esperti È più potente uno sli di 690 o di 780ti? Oppure secondo voi con una sola di queste gpu posso vedere ac al massimo? Io per ora sto con una 680 gigabyte da 2 gb e vado tra i 75 e i 100 fps con tutto al max tranne le ultime 2 voci che sono a una tacca meno del massimo e senza hdr e blur Gioco in 1920x1080 Grazie A me sembrano valori bassi con quella scheda, io non ho dettagli clamorosi ma discreti tutto medium o high e hdr attivato e sto sugli 80 di media con uno SLI di 2 zotac 560Ti . E' vero che ho deciso di farlo quando misono accorto che già una sola dava prestazioni molto interessanti (forse persino di più delle recensioni) però stiamo parlando di una configurazione che dovrebbe attestarsi come prestazioni tra una 570 ed una 580 . I Riflessi sono su Medium Mi sa che allora mi conviene aspettare prima di cambiare la mia configurazione Anche in altri post leggevo prestazioni strane con schede performanti... Io sto così La grafica è spettacolare e vorrei mantenerla anche col multy o l'ia quindi dovrò sicuramente cambiare gpu. Ora però Nn so se cambiare subito o aspettare un po'... Che dite? Edited December 6, 2013 by KANEMALEDETTO
Guest Maurogrillo Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 A me pare che la questione sia più che altro di obbiettivi: c'è chi si accontenta di una buona qualità grafica accettando qualche compromesso e riesce comunque a fare girare AC in maniera fluida e c'è chi vuole tenere tutte le impostazioni al massimo ed avere 120 fps minimo. Io credo che mettendosi un po' a fare qualche prova, diminuendo qualche valore, si può riuscire a fare andare bene tante configurazioni e la qualità grafica percepita non mi pare cambi radicalmente. Io ho una 7850 2gb e riesco, stando bassino con i dettagli, a girare oltre i 100fps su single monitor full hd (e la grafica resta comunque piuttosto bella) Io ho la tua stessa scheda. tutto al max tranne riflessi low..e niente HRD. Con vsinc attivato..? tu non riesci a farlo giare fluido cosi? A me da problemi di fluidità solo se tolgo il vsinc anch io stessa scheda... Ho aniso 16x, aa 8x, fxaa 4x... Ombre low... Dettaglio mondo maximun...HDR disattivo... Riflessi medium, facce a 1...Con il v sync attivo riesco a tenere i 60 fps... Chi ha hd 7850 che settaggi usate??
tekoevo Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 perfetto..siamo messi uguali..! almeno questo!
Recommended Posts