Scheda grafica consigliata per Assetto Corse - Page 21 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Scheda grafica consigliata per Assetto Corse

Recommended Posts

Guest Maurogrillo
Posted

perfetto..siamo messi uguali..! almeno questo!

se vuoi tirare proprio quasi al massimo la scheda attiva il multi campionamento adattivo nel metodo antialiasing tramite il CCC... Succhia qualche fps ma migliora ancora di più l aliasing... A me riesce comunque a tenere a limite i 60 fps del v sync
Posted

Con la 680 ed il triplo, disattivando solo l'hdr rispetto ai settaggi che ho postato, ero sui 90/110 fps. Ora sono in singolo.

Luca io con lo sli di 670 oc da 4gb luna e le tue impostazioni faccio 110-115  fps , ma ho uno SLI , secondo me nn e suppurtato bene , perche 2 delle mie scheda gia oc di fabrica + 4gb l una vanno come una 690 !

Mi sapete dire se e supportato bene per lo sli o devo cambiare schede video? , e strano uso altri sim e VOLANO.... magari piu avanti lo supportara meglio fatemi sapere ciao

Posted

Mi meraviglia un po' leggere queste prestazioni con  schede come la gtx 770 per esempio... Io con le due configurazioni che vedete in firma sono fluidissimo su entrambi  i computer, (un pelino meglio con le zotac 560Ti in sli ) e con FPS intorno ai 148-150 senza VSync. 

Anisotropico 4x Antialiasing 2x Motion Blur e HDR off  Ombre Medium Reflections Low

Sul computer più potente anche il caricamento di tutte le schermate è velocissimo, sull'altro meno, ma mai nessuno scattino od incertezza neppure minima. E da questo punto di vista bel miglioramento rispetto alla TP. Infatti se devo dare un voto alla fluidità grafica direi 10.  :thumbsup:

max io + di 115 nn vado e rispetto le tue dovrei andare ben oltre ,mi posti foto tue di pannello nvidia e su assetto gentilmente ?

Posted

perfetto..siamo messi uguali..! almeno questo!

se vuoi tirare proprio quasi al massimo la scheda attiva il multi campionamento adattivo nel metodo antialiasing tramite il CCC... Succhia qualche fps ma migliora ancora di più l aliasing... A me riesce comunque a tenere a limite i 60 fps del v sync

io per ora sn contento anke xke l'hrd non mi piace per niente..! vedrò in futuro come si comporta quando ci saranno altre vetture in pista..!! Cmq...mi mancano già le schede verdi!!!! mannaggia a me quando ho deciso di cambiare!!!

Guest Playmax69
Posted

Mi meraviglia un po' leggere queste prestazioni con  schede come la gtx 770 per esempio... Io con le due configurazioni che vedete in firma sono fluidissimo su entrambi  i computer, (un pelino meglio con le zotac 560Ti in sli ) e con FPS intorno ai 148-150 senza VSync. 

Anisotropico 4x Antialiasing 2x Motion Blur e HDR off  Ombre Medium Reflections Low

Sul computer più potente anche il caricamento di tutte le schermate è velocissimo, sull'altro meno, ma mai nessuno scattino od incertezza neppure minima. E da questo punto di vista bel miglioramento rispetto alla TP. Infatti se devo dare un voto alla fluidità grafica direi 10.  :thumbsup:

max io + di 115 nn vado e rispetto le tue dovrei andare ben oltre ,mi posti foto tue di pannello nvidia e su assetto gentilmente ?

Dopo la modifica dei dettagli grafici sono sceso decisamente...però ho anche riattivato l'hdr.  vedi la schermata dei dettagli grafici che tengo con le 2 zotac 560Ti più su e a pag.20. Cmq adesso sono sugli 80-85

Posted

Nella mia configurazione l'HDR fa abbassare in media soli 5 frames, quindi è accettabilissimo.

Posted

io resto della mia idea che nn e supportato bene lo SLI , ho provato con una sola scheda e faccio 5/10 fps  in meno  rispetto allo Sli :doh: , cmq spero che migliorino le cose

Posted

io resto della mia idea che nn e supportato bene lo SLI , ho provato con una sola scheda e faccio 5/10 fps  in meno  rispetto allo Sli :doh: , cmq spero che migliorino le cose

Preoccupato da quello che hai notato sullo SLI, stasera ho installato evga precisione 4.2.1 che mi da i dati delle  due schede (GTX 660TI in SLI) mentre gioco, e sono stato piacevolmente sorpreso nel vedere che tutte e due funzionano correttamente con una minima differenza.

Esempio: la scheda primaria aveva un utilizzo dell'80% e la secondaria al 78%, quindi più o meno siamo li!

Naturalmente senza aver toccato nulla in "nvidia inspector" che non ho neanche installato!

Prova a fare anche te questa prova e magari riesci a capire meglio cos'è che non funziona correttamente :)

Posted

Vorrei porvi una domanda...ma è meglio 1 scheda gtx770 o 2 schede gtx660 in sli?Per capire cosa mi conviene di più, soprattutto monetariamente...

Posted

ciao ragazzi dopo un po che vi seguo ho deciso di prendermi un pc usato diciamo principalmente per i sim,le caratteristiche sono i7 -2600 3,4ghz

,la gpu msi-n560ti-448-12d5 secondo voi come scheda puo andare bene..?? grazie e complimenti per tutto