Guest Uff Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 La uso io (seppur di un'altra marca) e ancora va benone, nell'ordine dei 90 frame con dettagli medio alti e un po' di filtri. Bisognerà vedere come se la caverà con molte auto in pista.
bluhorizon Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 La uso io (seppur di un'altra marca) e ancora va benone, nell'ordine dei 90 frame con dettagli medio alti e un po' di filtri. Bisognerà vedere come se la caverà con molte auto in pista. Grazie per la risposta,potresti mica postare i tuoi settaggi grafici,ti ringrazio...
Guest dpturc Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Ciao a tutti mi unisco alla discussione per un consiglio su una scheda video nuova per il mio pc. Attualmente ho: Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition Processore Q6600 6 gb di ram DDR2 Disco ssd Attualmente ho una sk video at radeon hd 4870 ma non supporta directx 11, ho provato la demo di AC e devo dire che con la elise gira abbastanza bene in fullHD, non noto scatti, pero' vorrei sistemare la grafica in vista di un possibile online...
bladerunner2308 Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Scusate vedo che qui molti hanno una gtx660ti come me, la mia e una PNY, qualcuno l'ha overclockata? Che margine di miglioramento posso avere? Grazie
Nexus7 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Vorrei porvi una domanda...ma è meglio 1 scheda gtx770 o 2 schede gtx660 in sli?Per capire cosa mi conviene di più, soprattutto monetariamente... Mi unisco alla richiesta di Reeno, ho una mobo ASUS P7P55-M che credo supporti lo SLI, processore I5 750@2700 (mi pare) e una GTX570 che ora rende piuttosto bene. Per prendere una GTX 760 o 770 dovrei anche cambiare mobo mentre con un'altra GTX570 uguale in SLI la spesa è un quarto. Solo che non so in SLI che differenza avrei in prestazioni ... penso un discreto salto ma sicuramente non proprio come con una GTX770 ben supportata (mobo con PCI-ex 3.0)
matty46 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Vorrei porvi una domanda...ma è meglio 1 scheda gtx770 o 2 schede gtx660 in sli?Per capire cosa mi conviene di più, soprattutto monetariamente... Mi unisco alla richiesta di Reeno, ho una mobo ASUS P7P55-M che credo supporti lo SLI, processore I5 750@2700 (mi pare) e una GTX570 che ora rende piuttosto bene. Per prendere una GTX 760 o 770 dovrei anche cambiare mobo mentre con un'altra GTX570 uguale in SLI la spesa è un quarto. Solo che non so in SLI che differenza avrei in prestazioni ... penso un discreto salto ma sicuramente non proprio come con una GTX770 ben supportata (mobo con PCI-ex 3.0) Ho dato un'occhiata alla tua scheda madre e dalle immagini mi sembra che non supporti lo sli. Comunque credo che sia meglio una singola scheda in quanto non tutti i giochi supportano lo sli a dovere.... Inoltre dovresti prendere un alimentatore abbastanza potente, mentre con una singola scheda dovrebbero bastare 600/650w di un buon alimentatore.
Nexus7 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Vorrei porvi una domanda...ma è meglio 1 scheda gtx770 o 2 schede gtx660 in sli?Per capire cosa mi conviene di più, soprattutto monetariamente... Mi unisco alla richiesta di Reeno, ho una mobo ASUS P7P55-M che credo supporti lo SLI, processore I5 750@2700 (mi pare) e una GTX570 che ora rende piuttosto bene. Per prendere una GTX 760 o 770 dovrei anche cambiare mobo mentre con un'altra GTX570 uguale in SLI la spesa è un quarto. Solo che non so in SLI che differenza avrei in prestazioni ... penso un discreto salto ma sicuramente non proprio come con una GTX770 ben supportata (mobo con PCI-ex 3.0) Ho dato un'occhiata alla tua scheda madre e dalle immagini mi sembra che non supporti lo sli. Comunque credo che sia meglio una singola scheda in quanto non tutti i giochi supportano lo sli a dovere.... Inoltre dovresti prendere un alimentatore abbastanza potente, mentre con una singola scheda dovrebbero bastare 600/650w di un buon alimentatore. Zio bello ... te pareva Ok, grazie comunque. Cambierò mobo e Geforce ... E giù soldi ...
Nexus7 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Qualche anno fa ho cambiato la mobo e il processore mettendo quelli attuali e se non ricordo male Win7 aveva digerito il tutto senza richiedere una massacrante reinstallazione del sistema. Qualcuno conferma? Con tutto quello che dovrei installare daccapo mi passerebbe la voglia ...
matty46 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Qualche anno fa ho cambiato la mobo e il processore mettendo quelli attuali e se non ricordo male Win7 aveva digerito il tutto senza richiedere una massacrante reinstallazione del sistema. Qualcuno conferma? Con tutto quello che dovrei installare daccapo mi passerebbe la voglia ... Una formattata ogni tanto non farebbe malissimo . Comunque forse non è necessario cambiare mobo se vuoi acquistare una 760 o 770. Più che altro controlla se ci sta' nel case
slemmer87 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Ma piglia pure una 770... Il PCI 3.0 é retrocompatibile con il 2.0 16x e la differenza di prestazioni é marginale, cerca qualche test. In più la CPU va tirata sennò con la 770 potresti essere limitato. In ogni caso la 570 l'ho avuta tempo fa, una Gainward Golden Sample che saliva davvero bene!! Bellissima scheda.. Peccato per la memoria unico, grosso, difetto
Recommended Posts