Gabe81 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Io ho una 580 lightning che mantiene i 65-70 FPS, non tutto al massimo, in 1920*1200.. Si può fare di più.. 170€ se in garanzia sennò tira un po! La memoria é poca.. Occupo fissi 1.3gb in game. Non vorrei che col multiplayer ci sia bisogno di altri 309-400mb e li allora avrei un bel drop. 2gb ormai per stare tranquilli sono imprescindibili.. Valuta una 7950 che va parecchio di piu Edit: come volevasi dimostrare, oggi escono driver nVidia con supporto ufficiale SLI dai via ... aspetto qualche settimana e poi vado di 7950 e stò tranquillo per un po!
MadPiston Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 (edited) mi fai un favore? provi a tenere questa configurazione ma togliendo "schermo pieno" a mettere l' AA a 8x e facceriflessi a 2 mi interessava un confronto con la mia 7950 Certo a Imola con la 458, tutto il resto come postato, ho tolto schermo pieno, AA 8 e facce riflessi a 2, balla fra 129-131 Fps... Edited January 8, 2014 by MadPiston
MadPiston Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Se posso consigliarvi...i test fateli al mugello...la più esosa in termini di specifiche... Al Mugello all'inizio fa 122 fps poi davanti all'inizio dei box scende a 116 per riaumentare poco dopo fino ai 130...
Gabe81 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 azz, ok grazie mille con la 7950 quanto fai? Sono interessato all'acquisto e se hai questa scheda e mi dai alcune info mi fai un piacere. Grazie
slemmer87 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 eh beh... con quei settaggi io sto a 135-145fps ad Imola con la 458. imposta così: risoluzione riflessi HIGH Facce riflessi 3 la differenza si vede graficamente... ed impatta tantissimo sulle prestazioni! scusa non ho capito, i 135/145 li hai con la configurazione che ti ho chiesto prima, o con riflessi high e facce a 3 ? no no, proprio con le tue stesse impostazioni! se alzi l'asticella vedrai qualità maggiore ma un bel drop, soprattutto a causa dell riflessioni. In ogni caso, potendo contare su un margine elevato oltre i 60fps, noto un grande miglioramento abilitando il V-SYNC.
DaveASpec Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 stessa impostazione sopra con 458 a imola 110 fps overcloccando a 1000 la gpu e 1250 115 fps
Save Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 L'unico neo, se posso, è che il gioco è stato sviluppato con le ge force e tende a girare meglio. Bisognerà aspettare driver Amd adatti ad AC x poter fare un giusto paragone! Tali driver arriveranno quasi sicuramente dopo la 1.0 Con questo non voglio dire che fa schifo, anzi: con una 7970 dc2 senza oc da solo in pista riesco a stare intorno ai 60 fps con tutto al max (face a 4). Da considerare anche che (scusate l'ot) con pcars vanno meglio le amd
matty46 Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 L'unico neo, se posso, è che il gioco è stato sviluppato con le ge force e tende a girare meglio. Bisognerà aspettare driver Amd adatti ad AC x poter fare un giusto paragone! Tali driver arriveranno quasi sicuramente dopo la 1.0 Con questo non voglio dire che fa schifo, anzi: con una 7970 dc2 senza oc da solo in pista riesco a stare intorno ai 60 fps con tutto al max (face a 4). Da considerare anche che (scusate l'ot) con pcars vanno meglio le amd La situazione non è drammatica pero' spero anch'io che venga ottimizzato anche per le amd... Non so se è amd che deve adattarsi a Assetto Corsa o il contrario pero' qualche fps in più magari con il multiplayer farebbero comodo, soprattutto per chi non ha schede video recenti o potentissime.
Recommended Posts