Guest Playmax69 Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 (edited) Io in Fraps imposto 25 fps half size . Quasi tutti i formati video sono sui 25, se usi 30 ( non utilizzando lo standard NTSC 29fps) poi potresti trovare una leggera mancanza di sincronia in fase di elaborazione-conversione video salvo un aggiustamento automatico del tuo programma di video editing. Anche se in teoria sarebbe meglio acquisire al massimo dei frame disponibili io poi ho visto che è meglio stare sui 25.uso l'impostazione di default a 29, mi son sempre trovato bene.. il problema per me è che finche registro a 1360x368 va tutto bene, fraps tiene i 30 fps stabilmente e mantiene sincronia tra aurdio e video senza scatti.. se invece registro a risoluzioni piu alte, o come in questo caso in full hd, impazzisce.. mentre registravo passava dai 90 fps ai 25, infatti c'è qualche rallentamento nel video.. strano che l'audio pero sia rimasto in sincronia Che risoluzione usi in game? Hai l'ultima versione di Fraps ? http://www.fraps.com/faq.php E come vedi nell'help si specifica You can choose the frame rate of the output movie from 25fps, 30fps, 50fps, 60fps, or a custom value up to 100fps. Higher values result in smoother playback but will increase the file size. Some video editing programs will treat movies recorded at 25fps as PAL, and those captured at 29.97/30fps as NTSC. Io ho impostato manualmente 25 fps ed half size ed avendo un monitor hd e risoluzione anche in game ovviamente 1920*1080 me li salva 960*540 ma poi nel mio programma di video editing aggiusto di nuovo a full hd in fase di importazione. Poi sia che esporti mp4 hd o wmv hd (nel secondo formato vengo più grandini ma con una qualità decisamente migliore) sempre 25fps vengono impostati nelle opzioni. se catturassi a 30 per esempio poi nelle opzioni di elaborazione-esportazione dovrei impostare 30 ( valore non appropriatissimo allo standard pal) e quindi tanto vale partire da subito con i frame giusti Edited February 27, 2013 by Playmax69
baronesbc Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 cosi dici che funziona meglio? domani provo.. ma cosa usi per editare?
wajdi Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 Con fraps c'è il limite dei 30sec'! come fate a bypassare questo limite?
Guest Playmax69 Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 (edited) cosi dici che funziona meglio? domani provo.. ma cosa usi per editare? No so se si può fare pubblicità uso questo . Impostazioni iniziali e formato di esportazione li vedi qui. Dopo averne provati tantissimi (diciamo tutti) è stato un colpo di fulmine Il migliore resta adobe premiere ma per sfruttarlo come si deve bisogna essere molto esperti. Edited February 27, 2013 by Playmax69
delpinsky Posted February 28, 2013 Posted February 28, 2013 Io son fermo ancora sul 1:26.336 Credo di dover togliere l'abs... e visto il video magari sterzare un po' di più... Io ho quasi il tuo stesso tempo... mi chiedo come cacchio possa fare a girare in 1.22 e rotti ehehe Temo che il vecchio MOMO Racing sia un bel collo di bottiglia per fare i temponi... i soli 230° di sterzo si fanno sentire in determinate curve: Box e Tornante destro, soprattutto, dove a volte mi ritrovo quasi fermo per curvare, se entro male dal Tornante sinistro Oltretutto, non avendo mai provato un G25/27, per esempio, non saprei quanto questi siano più veloci, meno scorbutici nei cambi di direzione, che col MOMO possono diventare discretamente farraginosi. Spero per fine 2013, di fare un cambio volante...
Guest Uff Posted February 28, 2013 Posted February 28, 2013 Con fraps c'è il limite dei 30sec'! come fate a bypassare questo limite? Acquistando una regolare licenza.
wajdi Posted February 28, 2013 Posted February 28, 2013 Con fraps c'è il limite dei 30sec'! come fate a bypassare questo limite? Acquistando una regolare licenza. Mi hanno mandato quello crackato....tieee
The Assault Posted February 28, 2013 Posted February 28, 2013 Io son fermo ancora sul 1:26.336 Credo di dover togliere l'abs... e visto il video magari sterzare un po' di più... Io ho quasi il tuo stesso tempo... mi chiedo come cacchio possa fare a girare in 1.22 e rotti ehehe Temo che il vecchio MOMO Racing sia un bel collo di bottiglia per fare i temponi... i soli 230° di sterzo si fanno sentire in determinate curve: Box e Tornante destro, soprattutto, dove a volte mi ritrovo quasi fermo per curvare, se entro male dal Tornante sinistro Oltretutto, non avendo mai provato un G25/27, per esempio, non saprei quanto questi siano più veloci, meno scorbutici nei cambi di direzione, che col MOMO possono diventare discretamente farraginosi. Spero per fine 2013, di fare un cambio volante... Beh, io ho il G25 e uso regolarmente i 900°, non credo che prendere un volante di fascia più alta renda più veloci ma semplicemente replichi più fedelmente i comportamenti dell' auto.
wajdi Posted February 28, 2013 Posted February 28, 2013 Il freno fa molta piu differenza dei volanti! Io da quando ho il load cell i miei tempi sono migliorati di un bel po!
Guest stez90 Posted February 28, 2013 Posted February 28, 2013 Beh penso che anche avere un ffb "veloce" sia comodo.. Non trovo corretto dover aspettare per avere il volante che si riallinea (magari in pieno controsterzo).. Meglio qualcosa di fascia alta e più diretto.. Col DFGT se intraverso la macchina e lascio le mani dal volante per farlo riallineare da solo devo aspettare una vita! Comunque concordo sulla load cell, è molto più realistica.
Recommended Posts