baronesbc Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 specificate anche se in pratica o in hot lap.. in quest'ultimo l'auto sembra avere piu aderenza, forse un diverso tipo di gomme che infatti mi sembrano duarare meno rispetto alla pratica.. in pratica ho fatto 2.23.3, senza aiuti e punta tacco, 2.22 non so proprio cosa inventarmi per farlo.. magari in hot lap con il giro buono.. @Wajdi nel mio caso ho abbassato la grafica nonostante gli fps fossero oltre i 70, per eliminare il lag sul volante , e ho guadagnato tanto in precisione di guida.. forse è cosi anche per te..
wajdi Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 specificate anche se in pratica o in hot lap.. in quest'ultimo l'auto sembra avere piu aderenza, forse un diverso tipo di gomme che infatti mi sembrano duarare meno rispetto alla pratica.. in pratica ho fatto 2.23.3, senza aiuti e punta tacco, 2.22 non so proprio cosa inventarmi per farlo.. magari in hot lap con il giro buono.. @Wajdi nel mio caso ho abbassato la grafica nonostante gli fps fossero oltre i 70, per eliminare il lag sul volante , e ho guadagnato tanto in precisione di guida.. forse è cosi anche per te.. Oggi provero a correre in single screen per vedere la differenza! cmq ieri mi sono fatto qualche giro senza guardare il tempo perche mi diverte correre con questa auto anche se a me nn piaciono i circuiti cosi con curve strette! Ottimo inizio per questo AC
Cris_Ace Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 specificate anche se in pratica o in hot lap.. in quest'ultimo l'auto sembra avere piu aderenza, forse un diverso tipo di gomme che infatti mi sembrano duarare meno rispetto alla pratica.. in pratica ho fatto 2.23.3, senza aiuti e punta tacco, 2.22 non so proprio cosa inventarmi per farlo.. magari in hot lap con il giro buono.. @Wajdi nel mio caso ho abbassato la grafica nonostante gli fps fossero oltre i 70, per eliminare il lag sul volante , e ho guadagnato tanto in precisione di guida.. forse è cosi anche per te.. Questo è importante....non è la prima persona che leggo che ha notato questa differenza tra pratica e hotlap; sarebbe utile sapere se questa differenza è dovuta a una gomma diversa oppure a condizioni diverse del tracciato,anche per pura curiosità di come funziona la gestione della pista in AC
SDadoPy Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 ah perfetto perche' io il tempo l'avevo fatto in modalita' hot lap...
Taranta Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 Non mi ero sbagliato, almeno la sensibilità ce l'ho ancora; quello che invece mi servirebbe per abbassare il mio 1.23.8 è un trimonitor (meglio a 120 Hrz) per guardare avanti l'uscita della curva, che con un singolo monitor è alla cieca. Ma poi ci vuole la scheda grafica + potente e non si finiscè +
baronesbc Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 quello che invece mi servirebbe per abbassare il mio 1.23.8 è un trimonitor (meglio a 120 Hrz) per guardare avanti l'uscita della curva, che con un singolo monitor è alla cieca. Ma poi ci vuole la scheda grafica + potente e non si finiscè + anche io stesso problema lol, uso il fov basso perche mi da molta piu immersione, ma in uscita ho spesso difficolta perche non vedo un tubo lol
TurboGigi Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 quello che invece mi servirebbe per abbassare il mio 1.23.8 è un trimonitor (meglio a 120 Hrz) per guardare avanti l'uscita della curva, che con un singolo monitor è alla cieca. Ma poi ci vuole la scheda grafica + potente e non si finiscè + anche io stesso problema lol, uso il fov basso perche mi da molta piu immersione, ma in uscita ho spesso difficolta perche non vedo un tubo lol Io sto girando con FOV 45 in single monitor da 22". In questo modo ho migliorato l'inserimento penalizzando un po' l'uscita. La posizione del sedile al momento nn l'ho variata.
baronesbc Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 Io sto girando con FOV 45 in single monitor da 22". In questo modo ho migliorato l'inserimento penalizzando un po' l'uscita. La posizione del sedile al momento nn l'ho variata. anche io uso un monitor da 22 pero con fov a 35
wajdi Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 Io uso un FOV molto basso come in rF2 dove sto a 18-22! praticamente quasi quasi nn vedo il volante e cosi riesco a sentire meglio la strada e da molto immersivita'!
Recommended Posts