wajdi Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 Certo se guidi dal cofano hai un grosso vantaggio! Cmq oggi sono sceso sotto il1'24 con tutti problemi al freno!
Guest Playmax69 Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 (edited) Ulteriore piccolo miglioramento Edited February 25, 2013 by Playmax69
Guest Playmax69 Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 (edited) Certo se guidi dal cofano hai un grosso vantaggio! Cmq oggi sono sceso sotto il1'24 con tutti problemi al freno! In realtà guido ASFALTO non voglio niente che mi distragga a monitor ( ma posso guidare con qualsiasi visuale ed anche bendato o con la sedia girata dall'altra parte ) e soprattutto è molto discutibile quale sia la visuale più simulativa, ma certamente non dall'abitacolo come molti erroneamente credono !! Potrebbe essere quella dall'abitacolo avvicinandosi moltissimo al cruscotto e togliendo volante e mani virtuali per lasciare i nostri ed evitare una ridicola ripetizione !! Quando guidiamo siamo concentrati sulla strada e vediamo solo quella...ed il parabrezza è il nostro monitor !! I simulatori sono arcade ma se parliamo di realismo l'inquadratura giusta è questa (I monitor sono il nostro parabrezza ). Sono anni che lo sostengo e nessuno mi convincerà mai del contrario. Guardate anche i simulatori seri di F1 con la scocca in fibra di vetro e vi accorgerete che a schermo c'è solo un pezzettino di muso , le ruote anteriori e l'asfalto ! Quando nei campionati c'è la visuale obbligatoria mi adeguo, ma... PS: Immaginando di farti il simulatore nella tua macchina mettendo dei monitor al posto del parabrezza, cosa vedrebbero i tuoi occhi ?! Un pezzettino di cofano e l'asfalto. Edited February 26, 2013 by Playmax69
Guest Playmax69 Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 Infatti la visuale più realistica in assoluto è quella che è stata postata nell'altro topic...io ho messo z 0.12 y 0.92
Guest Playmax69 Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 Ulteriore miglioramento togliendo la Ghost Car che mi metteva ansia 1.24.354
Guest scartezz Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 cmq si può saltare troppo su sti cordoli per fare l' hotlap....
TurboGigi Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 cmq si può saltare troppo su sti cordoli per fare l' hotlap.... I cordoli in pista si usano, eccome se si usano...... Anche in moto si è soliti passare sui cordoli "piatti"... Solo iRacing, e non si capisce il perché, ti impedisce di farlo....
baronesbc Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 Quando guidiamo siamo concentrati sulla strada e vediamo solo quella...ed il parabrezza è il nostro monitor !! I simulatori sono arcade ma se parliamo di realismo l'inquadratura giusta è questa (I monitor sono il nostro parabrezza ). Sono anni che lo sostengo e nessuno mi convincerà mai del contrario. Guardate anche i simulatori seri di F1 con la scocca in fibra di vetro e vi accorgerete che a schermo c'è solo un pezzettino di muso , le ruote anteriori e l'asfalto ! Quando nei campionati c'è la visuale obbligatoria mi adeguo, ma... è sballata la visuale di default sicuramente, perche ti permette di vedere troppo.. ma con il fov la si puo aggiustare tranquillamente.. per esempio su tutti i sim io uso un fov sui 35 (avessi 3 schermi, ne userei ancora meno), praticamente vedo a schermo solo la parte del guidatore, il quadro e niente piu (il volante lo disattivo).. per vedere gli specchietti e la parte destra del muso devo girare la visuale.. e questo lo puoi fare anche gtr2, rfactor etc.. ps i simulatori di f1 non usano una visuale interna perche chi guida sta gia dentro un abitacolo..
Recommended Posts