baronesbc Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 a dire il vero non solo iRacing su rf2 son saponete
TurboGigi Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 (edited) a dire il vero non solo iRacing su rf2 son saponete Su rF2, per esempio a Spa, l'erbetta sintetica è una saponetta, ma i cordoli li aggredisco tranquillamente e senza alcun problema anche con la C6R..... Edited February 26, 2013 by TurboGigi69
T0ny89 Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 (edited) cmq si può saltare troppo su sti cordoli per fare l' hotlap.... I cordoli in pista si usano, eccome se si usano...... Anche in moto si è soliti passare sui cordoli "piatti"... Solo iRacing, e non si capisce il perché, ti impedisce di farlo.... Semplicemente non è più vero, sei male informato. Tornando IT condivido la sensazione della troppa permissività sui cordoli. Non mi riferisco ai cordoli piatti, ne ai passaggi su cordoli "normali"... mi riferisco a questo: Edited February 26, 2013 by T0ny89
Guest scartezz Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 cmq si può saltare troppo su sti cordoli per fare l' hotlap.... I cordoli in pista si usano, eccome se si usano...... Anche in moto si è soliti passare sui cordoli "piatti"... Solo iRacing, e non si capisce il perché, ti impedisce di farlo.... Semplicemente non è più vero, sei male informato. Tornando IT condivido la sensazione della troppa permissività sui cordoli. Non mi riferisco ai cordoli piatti, ne ai passaggi su cordoli "normali"... mi riferisco a questo: è proprio di questo che stavo parlando... Non è accettabile la situazione cordoli "saponetta" ma qui siamo all' estremo opposto... Forse basterebbe che si annullasse il giro in quelle situazioni
wajdi Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 Infatti la visuale più realistica in assoluto è quella che è stata postata nell'altro topic...io ho messo z 0.12 y 0.92 Infatti Io usando 3monitor uso un FOV molto basso! praticamente nn vedo nei bracce e ne volante! molto vicino alla foto da te postata!
Taranta Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 (edited) Con FFB basso e senza damage Edited February 26, 2013 by Taranta
Guest Luckplat Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 Hihihihi, confermo i video! Io stesso ho stortato i Toe Link per la mia spregiudicata irruenza sui cordoli. i lotussisti sòmmatti (cit) Comunque migliorato Best lap: 1'23",5 cambiare il FOV mi ha aiutato moltissimo (l'ho messo a 35)
matty46 Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 Anch'io ho fatto 1.23.5 con fov 40. Riguardo il discorso fps - tempo non so se realmente si vede un miglioramento ad alti frame. Il mio tempo l'ho fatto avendo 40 frame fissi, a volte meno. Purtroppo la mia configurazione attuale mi permette questo, ma mi accontento in quanto con un pc di quasi 7 anni non pensavo che partisse
Bruno Giampix Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 Hihihihi, confermo i video! Io stesso ho stortato i Toe Link per la mia spregiudicata irruenza sui cordoli. i lotussisti sòmmatti (cit) Comunque migliorato Best lap: 1'23",5 cambiare il FOV mi ha aiutato moltissimo (l'ho messo a 35) Ragazzi, io propongo di incontrarci tutti il prima possibile a Magione e scroccare spudoratamente l'auto di LuckPlat e verificare di persona il comportamento dell'auto in pista...
Bruno Giampix Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 (edited) Con FFB basso e senza damage Ma è incredibile... Con AC si guida allo stesso modo... Spettacolo... Edited February 26, 2013 by Bruno Giampix
Recommended Posts