Lotus Elise Hotlaps - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Lotus Elise Hotlaps

Recommended Posts

Posted

a dire il vero non solo iRacing :whistle:

su rf2 son saponete
Posted (edited)

a dire il vero non solo iRacing :whistle:

su rf2 son saponete

Su rF2, per esempio a Spa, l'erbetta sintetica è una saponetta, ma i cordoli li aggredisco tranquillamente e senza alcun problema anche con la C6R.....

Edited by TurboGigi69
Posted (edited)

cmq si può saltare troppo su sti cordoli per fare l' hotlap....

I cordoli in pista si usano, eccome se si usano......

Anche in moto si è soliti passare sui cordoli "piatti"...

Solo iRacing, e non si capisce il perché, ti impedisce di farlo....

Semplicemente non è più vero, sei male informato.

Tornando IT condivido la sensazione della troppa permissività sui cordoli. Non mi riferisco ai cordoli piatti, ne ai passaggi su cordoli "normali"... mi riferisco a questo:

Edited by T0ny89
Guest scartezz
Posted

cmq si può saltare troppo su sti cordoli per fare l' hotlap....

I cordoli in pista si usano, eccome se si usano......

Anche in moto si è soliti passare sui cordoli "piatti"...

Solo iRacing, e non si capisce il perché, ti impedisce di farlo....

Semplicemente non è più vero, sei male informato.

Tornando IT condivido la sensazione della troppa permissività sui cordoli. Non mi riferisco ai cordoli piatti, ne ai passaggi su cordoli "normali"... mi riferisco a questo:

è proprio di questo che stavo parlando...

Non è accettabile la situazione cordoli "saponetta" ma qui siamo all' estremo opposto...

Forse basterebbe che si annullasse il giro in quelle situazioni

Posted

Infatti la visuale più realistica in assoluto è quella che è stata postata nell'altro topic...io ho messo z 0.12 y 0.92

Infatti Io usando 3monitor uso un FOV molto basso! praticamente nn vedo nei bracce e ne volante! molto vicino alla foto da te postata!

Posted (edited)

Con FFB basso e senza damage :wink:

Edited by Taranta
Guest Luckplat
Posted

Hihihihi, confermo i video! Io stesso ho stortato i Toe Link per la mia spregiudicata irruenza sui cordoli. i lotussisti sòmmatti (cit) ^_^

ph44577cut.jpg

Comunque migliorato Best lap: 1'23",5 cambiare il FOV mi ha aiutato moltissimo (l'ho messo a 35)

Posted

Anch'io ho fatto 1.23.5 con fov 40. Riguardo il discorso fps - tempo non so se realmente si vede un miglioramento ad alti frame. Il mio tempo l'ho fatto avendo 40 frame fissi, a volte meno. Purtroppo la mia configurazione attuale mi permette questo, ma mi accontento in quanto con un pc di quasi 7 anni non pensavo che partisse :D

Posted

Hihihihi, confermo i video! Io stesso ho stortato i Toe Link per la mia spregiudicata irruenza sui cordoli. i lotussisti sòmmatti (cit) ^_^

ph44577cut.jpg

Comunque migliorato Best lap: 1'23",5 cambiare il FOV mi ha aiutato moltissimo (l'ho messo a 35)

Ragazzi, io propongo di incontrarci tutti il prima possibile a Magione e scroccare spudoratamente l'auto di LuckPlat e verificare di persona il comportamento dell'auto in pista... :thumbsup:

Posted (edited)

Con FFB basso e senza damage :wink:

Ma è incredibile... Con AC si guida allo stesso modo... Spettacolo...

Edited by Bruno Giampix