wajdi Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Ragazzi,ma 1.24 con cambio ad h e frizione? Io faccio fatica a tenere 1.25 con setup default ma tutto il piu' realistico possibile (anche visuale interna,no cofano)... stiamo parlando delle stesse condizioni?se si mi devo preoccupare,i mesi passati lontani dal volante si fanno sentire!!(però godo come un animale com questo spettacolo di sim!!!!) 1'24 con un po di pratica è fattibilessimo!!
TurboGigi Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Nono, l'ABS non si può disattivare. Aris lo ha scritto da qualche parte, l'auto vera ha l'abs ed anche disattivando l'aiuto questo rimane. Provare per credere..
matty46 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Io sono riuscito a fare 1:23:8. G27, 900º, cambio h, aiuti tutti off tranne abs. Voi usate la funziona "delta" per i tempi? Se si a voi funziona bene? Delle volte mi capita che sono in vantaggio di qualche decimo rispetto al giro precedente ma quando passo sul traguardo il tempo non coincide con quello previsto.
Lu ManiaK Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 A dire il vero pure io non riesco a scendere sotto l'1:25 con cambio ad H e punta tacco. :| E' vero che avrò girato massimo 2 ore, 2 ore e mezza totali ma vedere con i miei occhi, online su youtube, svariati 1:22 mi preoccupa...certo è che mi sono sparato 18 giri di seguito l'ultima volta che ho aperto la Tech andando quasi sempre sullo stesso passo e non penso che la guida di quei hotlap siano in linea con una lunghezza di sessione simile. Rimane comunque il fatto che se spingo tantissimo, per un giro di qualifica, mi sembra difficile arrivare all'1:23 figuriamoci l'1:22.
wajdi Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Stasera altri 13-15giri e 1'24.4, domani provo a scendere sotto il 1'24! Io uso l'autoclutch, perche la mia frizione è andata da tempo, quindi usi il sequenziale DSD che è una figata! nn so se sono avantaggiato o svantaggiato correre senza frizione!
Guest gioele16 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 (edited) Stasera ho fatto ancora qualche giro e son riuscito a migliorare il mio 1.23.6 in 1.23.2. Cambio ad H e punta tacco, senza aiuti. Edited February 24, 2013 by gioele16
wajdi Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 (edited) Abbassate tutti i parametri grafici al min', cosi alzate i vostri fps e riuscirete a scendere subito di almeno 0.5-1sec'! Cmq la Beta serve, anche per questo! scoprire bugs per cercare di eliminarli, quindi nulla di male Edited February 25, 2013 by wajdi
evernever Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 Dopo alcune ore...... 1.24.2xx ovviamente in configurazione PRO (senza aiuti) Il tempo ideale in grafica mi indica sotto 1.24 ma qualche errorino mi brucia sempre il giro buono. Simulatore fantastico, sento la strada sul g25!
SDadoPy Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 senza aiuti, cambio ad H e tacco punta sono sull'1:23:5. Scendere sta diventando difficile, pero' penso ancora un mezzo secondo si possa rosicchiare. Comunque come ritmo sono piu' alto... diciamo che sono sull'1:24 abbondante. Comunque gran goduria. Sicuramente c'e' ancora qualche magagna di sistemare, pero' il feeling di guida dopo netkar l'ho sentito solo qui. Come sospettavo, l'unico sim su cui contare! Grazie Kunos Simulazioni!!
Recommended Posts