2slow4u Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Nono, l'ABS non si può disattivare. Aris lo ha scritto da qualche parte, l'auto vera ha l'abs ed anche disattivando l'aiuto questo rimane.Hai provato a fare quanto ti hanno detto? ctrl-a e l'abs si spegne. Alla guida la differenza e' palese.
baronesbc Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 (edited) Nono, l'ABS non si può disattivare. Aris lo ha scritto da qualche parte, l'auto vera ha l'abs ed anche disattivando l'aiuto questo rimane. non lo si puo fare dal menu, lo si puo fare pero dal gioco, basta provare e vedere.. sulle applicazioni sulla destra, l'ultima o giu di li indica gli aiuti attivati, nonostante stessi usando pro, comparivano abs e esp.. c'è un'altra applicazione (il punto interrogativo se non sbaglio) dove indica i commandi per fare certe cose, tipo disattivare o attivare gli aiuti in gioco.. ctrl+a e l'abs si disattiva, scompare l'icona, e la frenata cambia, si blocca prima, è piu instabile etc.. l'esp invece non si puo disattivare, perche non c'è un commando in gioco per farlo.. Edited February 23, 2013 by baronesbc
baronesbc Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Hai provato a fare quanto ti hanno detto? ctrl-a e l'abs si spegne. Alla guida la differenza e' palese. esatto, si sente subito..
wajdi Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Vi invidio nn sono ancora riuscito a fare 2 giri insieme ! Cqm, nn vi capisco! se la vera auto ha il ABS, perche lo disattivate allora? ma nn parliamo di realismo?
2slow4u Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Cqm, nn vi capisco! se la vera auto ha il ABS, perche lo disattivate allora? ma nn parliamo di realismo?Non conosco affatto la Elise, ma come in millemila altri casi, immagino che nella realta' l'elettronica la si possa disattivare.
Guest Luckplat Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Cqm, nn vi capisco! se la vera auto ha il ABS, perche lo disattivate allora? ma nn parliamo di realismo?Non conosco affatto la Elise, ma come in millemila altri casi, immagino che nella realta' l'elettronica la si possa disattivare. No, nella realtà l'ABS non si può disattivare. Non è troppo invasivo, ma in pista è pericolosissimo quando si finisce in testacoda perché a quel punto l'ABS impazzisce e non ti permette più di frenare...
T0ny89 Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 ok, è arrivato il momento di scoprire le carte! Che valore avete usato fatto nella stringa "FRICTION=" all'interno del file surface di Magione? LOL me lo hanno fatto appena notare sul forum di iR...
Bruno Giampix Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 (edited) ok, è arrivato il momento di scoprire le carte! Che valore avete usato fatto nella stringa "FRICTION=" all'interno del file surface di Magione? LOL me lo hanno fatto appena notare sul forum di iR... Scoprire le carte per cosa? Mi sembra che non ci sia nessuna "competizione" da queste parti... La TP serve per valutare la nuova tecnologia Made in Kunos e credo proprio che sia normale che i file siano aperti in modo da dare agli smanettoni la possibilità di capire cosa sia possibile cambiare in un tracciato e nell'auto. 2slow4u: ciao, ho sempre condiviso molto le tue impressioni nei confronti dei vari sim e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di questa TP. luckplat: credo proprio che sia normale il fatto che seduti davanti ad un monitor si possa essere non esageratamente più veloci. Per esempio da ieri avrò fatto almeno 150 giri del circuito senza naturalmente ancora raggiungere l'1.22 ma nella realtà, un pilota credo che con la stessa auto e nello stesso circuito non potrà mai fare così tanti giri. Inoltre ricordiamo sempre che i piloti che corrono nel Lotus Challenge spesso non sono totali professionisti. Quindi, sarei preoccupato se nel virtuale non si andasse più veloce. Edited February 23, 2013 by Bruno Giampix
T0ny89 Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 (edited) Scoprire le carte per cosa? Mi sembra che non ci sia nessuna "competizione" da queste parti... La TP serve per valutare la nuova tecnologia Made in Kunos e credo proprio che sia normale che i file siano aperti in modo da dare agli smanettoni la possibilità di capire cosa sia possibile cambiare in un tracciato e nell'auto. Take it easy, non c'è bisogno che salti come una molla Non l'hai letto il "LOL" enorme poco più sotto? Edited February 23, 2013 by T0ny89
Bruno Giampix Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 (edited) Scoprire le carte per cosa? Mi sembra che non ci sia nessuna "competizione" da queste parti... La TP serve per valutare la nuova tecnologia Made in Kunos e credo proprio che sia normale che i file siano aperti in modo da dare agli smanettoni la possibilità di capire cosa sia possibile cambiare in un tracciato e nell'auto. Take it easy, non c'è bisogno che salti come una molla Non l'hai letto il "LOL" enorme poco più sotto? Antonio, ho lo stesso tuo sangue quindi mi puoi capire... Mi scaldo subito come un boiler!!!! Mannnaia! Edited February 23, 2013 by Bruno Giampix
Recommended Posts