The Assault Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 Io son fermo ancora sul 1:26.336 Credo di dover togliere l'abs... e visto il video magari sterzare un po' di più...
baronesbc Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 (edited) 1:22.6 , purtroppo il video non è venuto bene, fraps e il full hd non vanno molto daccordo e durante la registrazione scattava un po, e inoltre ha perso un bel po una volta caricato su youtube.. ho registrato (dal replay) con settaggi medi diciamo per avere un buon comprommesso tra qualita e lag al volante, ma anche cosi avevo del lag (lo si nota quando nel giro veloce mi sbanda l'auto in uscita dalla prima curva e sono un po aprossimativo nella correzione).. Edited February 27, 2013 by baronesbc
TurboGigi Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 (edited) 1:22.6 , purtroppo il video non è venuto bene, fraps e il full hd non vanno molto daccordo e durante la registrazione scattava un po, e inoltre ha perso un bel po una volta caricato su youtube.. ho registrato (dal replay) con settaggi medi diciamo per avere un buon comprommesso tra qualita e lag al volante, ma anche cosi avevo del lag (lo si nota quando nel giro veloce mi sbanda l'auto in uscita dalla prima curva e sono un po aprossimativo nella correzione).. Sbaglio o nell'ultimo tratto arrivi a circa 27 fps? L'input lag che lamenti potrebbe dipendere da questo... Edit: a veder bene stai spesso sotto i 30... Edited February 27, 2013 by TurboGigi69
baronesbc Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 (edited) Sbaglio o nell'ultimo tratto arrivi a circa 27 fps? L'input lag che lamenti potrebbe dipendere da questo... Edit: a veder bene stai spesso sotto i 30... no, sono 30 perche quando registro li regola fraps (registro dal replay, mai in tempo reale, diventerebbe ingiocabile).. girando stavo sopra i 100.. Edited February 27, 2013 by baronesbc
TurboGigi Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 Sbaglio o nell'ultimo tratto arrivi a circa 27 fps? L'input lag che lamenti potrebbe dipendere da questo... Edit: a veder bene stai spesso sotto i 30... no, sono 30 perche quando registro li regola fraps.. girando stavo sopra i 100.. OK
TurboGigi Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 Prova ad usare Bandicam, a mio avviso al momento è nettamente superiore.
baronesbc Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 Prova ad usare Bandicam, a mio avviso al momento è nettamente superiore.al posto di fraps dici? non lo conosco provo a darci un'occhiata, grazie
Guest Playmax69 Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 Sbaglio o nell'ultimo tratto arrivi a circa 27 fps? L'input lag che lamenti potrebbe dipendere da questo... Edit: a veder bene stai spesso sotto i 30... no, sono 30 perche quando registro li regola fraps.. girando stavo sopra i 100.. OK Io in Fraps imposto 25 fps half size . Quasi tutti i formati video sono sui 25, se usi 30 ( non utilizzando lo standard NTSC 29fps) poi potresti trovare una leggera mancanza di sincronia in fase di elaborazione-conversione video salvo un aggiustamento automatico del tuo programma di video editing. Anche se in teoria sarebbe meglio acquisire al massimo dei frame disponibili io poi ho visto che è meglio stare sui 25.
baronesbc Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 (edited) Io in Fraps imposto 25 fps half size . Quasi tutti i formati video sono sui 25, se usi 30 ( non utilizzando lo standard NTSC 29fps) poi potresti trovare una leggera mancanza di sincronia in fase di elaborazione-conversione video salvo un aggiustamento automatico del tuo programma di video editing. Anche se in teoria sarebbe meglio acquisire al massimo dei frame disponibili io poi ho visto che è meglio stare sui 25.uso l'impostazione di default a 29, mi son sempre trovato bene.. il problema per me è che finche registro a 1360x368 va tutto bene, fraps tiene i 30 fps stabilmente e mantiene sincronia tra aurdio e video senza scatti.. se invece registro a risoluzioni piu alte, o come in questo caso in full hd, impazzisce.. mentre registravo passava dai 90 fps ai 25, infatti c'è qualche rallentamento nel video.. strano che l'audio pero sia rimasto in sincronia Edited February 27, 2013 by baronesbc
Recommended Posts