TurboGigi Posted March 1, 2013 Posted March 1, 2013 non riesco a fare il tornantino, giro al massimo il volante prendendolo largo in entrata ma finisco sempre fuori pista...help Arrivi troppo veloce...
FlyGilles Posted March 1, 2013 Posted March 1, 2013 non riesco a fare il tornantino, giro al massimo il volante prendendolo largo in entrata ma finisco sempre fuori pista...help Arrivi troppo veloce... ..ma no vuoi ridere ? .... non avevo fatto caso che in assetto corsa i gradi massimi di sterzata fossero 138...... per questo non riuscivo a far girare la macchina..ora ho impostato 900 e i settaggi consigliati e riesco a guidarla senza problemi...tempi alti ma almeno la guido ..lol
LucaSodano Posted March 1, 2013 Posted March 1, 2013 Provate ad abbassare le pressioni di 1-2psi invece di alzarle...
KANEMALEDETTO Posted March 1, 2013 Posted March 1, 2013 Con 28 all'anteriore e 30 al posteriore ho fatto 1.23.9 con cambio ad H tacco punta "manuale" e abs Oggi provo a calare la pressione Scusa luca tu quanto fai come best e di media?
LucaSodano Posted March 1, 2013 Posted March 1, 2013 Durante i test privati, ho tirato 30 giri tra il 22 alto e il 24 basso. Per quanto riguarda il giro della morte, per ora sono fermo ad un 22.554 ma appena ho qualche minuto di tranquillità provo a tirare un 22 flat. Pressioni 24-26 per l'hotlap. Il fatto che con pressioni alte vi troviate meglio significa che i tempi sono ancora alti e che non state sfruttando la macchina a dovere. Leggere che la macchina a 50kmh non gira quando si parla di tempi sull'1.24-25 o quello che è, sinceramente mi fa pensare alle parole di Aris: curate la guida, le traiettorie, analizzate ogni singola curva affrontandola in funzione di ciò che viene dopo. Soltanto quando i tempi scenderanno ha senso analizzare il comportamento dell'auto (che può piacere o meno, per carità, ma se con una passat tiro una rotonda a 50kmh, mi stampo sulla mamma con carrozzina che passa sul marciapiede). Ieri analizzando qualche giro sul 22 ho notato alcune MICROSCOPICHE differenze rispetto al mio giro... ho provato a curare le prime due curve e avevo già tolto due decimi dal best lap... questo per dire che basta un niente per ritrovarsi con 2 secondi di ritardo a fine giro.
Guest Playmax69 Posted March 1, 2013 Posted March 1, 2013 (edited) Infranto il muro dei 24...finalmente 1.23.874. E guarda caso l'ho fatto dopo aver portato i gradi di rotazione a 700° e ricalibrato anche in game. Secondo me col G25 diventa un pelino più diretto . Edited March 1, 2013 by Playmax69
Guest Playmax69 Posted March 1, 2013 Posted March 1, 2013 se con una passat tiro una rotonda a 50kmh, mi stampo sulla mamma con carrozzina che passa sul marciapiede). Esatto! lasciatele fare a me le rotonde col TTS, libidine E quando parte il posteriore si recupera alla grande Quando fate certe curve nelle strade di tutti i giorni guardate bene il tachimetro, sempre che segni la velocità giusta
steve67 Posted March 1, 2013 Posted March 1, 2013 Durante i test privati, ho tirato 30 giri tra il 22 alto e il 24 basso. Per quanto riguarda il giro della morte, per ora sono fermo ad un 22.554 ma appena ho qualche minuto di tranquillità provo a tirare un 22 flat. Pressioni 24-26 per l'hotlap. Il fatto che con pressioni alte vi troviate meglio significa che i tempi sono ancora alti e che non state sfruttando la macchina a dovere. Leggere che la macchina a 50kmh non gira quando si parla di tempi sull'1.24-25 o quello che è, sinceramente mi fa pensare alle parole di Aris: curate la guida, le traiettorie, analizzate ogni singola curva affrontandola in funzione di ciò che viene dopo. Soltanto quando i tempi scenderanno ha senso analizzare il comportamento dell'auto (che può piacere o meno, per carità, ma se con una passat tiro una rotonda a 50kmh, mi stampo sulla mamma con carrozzina che passa sul marciapiede). Ieri analizzando qualche giro sul 22 ho notato alcune MICROSCOPICHE differenze rispetto al mio giro... ho provato a curare le prime due curve e avevo già tolto due decimi dal best lap... questo per dire che basta un niente per ritrovarsi con 2 secondi di ritardo a fine giro. Per curiosità, che tempo fa Aris sul giro ?
LucaSodano Posted March 1, 2013 Posted March 1, 2013 Siamo lì, ma ripeto, o lavoriamo o ci mettiamo a fare hotlap.
The Assault Posted March 1, 2013 Posted March 1, 2013 Prima che il G25 mi morisse di morte violenta avevo notato, al di là dei tempi registrati, di soffrire molto nei cambi di direzione veloci a causa del famoso "buco al centro" nel force feedback, che mi fa perdere tempo a stabilizzare la macchina per tutti quei piccoli sovrasterzi che ogni volta si creano.
Recommended Posts