DaveASpec Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 stasera posto il mio, qualcosina ho migliorato ulteriormente, a me non dispiace affatto, ma a memoria...
tekoevo Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Ciao Dave, grazie..! cosi vediamo cosa cambia..! perchè sinceramente mi da poca sensibilità...quando la macchina comincia a scivolare non la sento subito....
DaveASpec Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 (edited) ah... in "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg" nella cartella dx11 modificare la voce MAXIMUM_FRAME_LATENCY=1 che sarà effetto placebo , ma anche a me ha dato una sensazione migliore nel controllare l'auto Edited April 29, 2014 by DaveASpec
Guest arciere91 Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Ragazzi ho preso un DFGT, però in prima pagina non ci sono le sue impostazioni consigliate. Come lo devo settare il volante? Consigli?
robman85 Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 Ragazzi ho preso un DFGT, però in prima pagina non ci sono le sue impostazioni consigliate. Come lo devo settare il volante? Consigli? Puoi usare queste impostazioni per il G27 e G25 di Luca che vanno bene pure per il DFGT....l'unica cosa è la linearità della frenata che è meglio lasciare a 2.40 Chiedo gentilmente a Nicola o chi di competenza, di aggiornare la prima pagina con i seguenti settaggi per Logitech G25/G27, grazie in anticipo.
sickboy73 Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 ah... in "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg" nella cartella dx11 modificare la voce MAXIMUM_FRAME_LATENCY=1 che sarà effetto placebo , ma anche a me ha dato una sensazione migliore nel controllare l'auto Ti ringrazio pure io,domani vedo di provarle,certo che usi un settaggio MOLTO diverso da quello consigliato in prima pagina 0_0 Giusto per saperlo tu l hai mai usati il setup della prima pagina?
tekoevo Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 Grazie! Scusa forse mi sn perso un passaggio in precedenza..! Cosa modifica il MAXIMUM_FRAME_LATENCY??
Luca782005 Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 ragazzi scusate, io ho un dfp...ultimamente ho alcuni problemi con la frenata, appena sfioro il pedale del freno le ruote si bloccano...qualcuno ha lo stesso problema? Che valore mi consilgiate per la linearità della frenata?
gigi Posted April 30, 2014 Posted April 30, 2014 Ragazzi, ho un momo formula force Gp con 228° di sterzata. Ho un problema al centro del volante...a macchina ferma ai box vibra molto. le cose migliorano in movimento, ma è sempre troppo sensibile. come posso migliorare? Grazie 228° sono troppo pochi ci vogliono 900° per la vibrazione prova nei settaggi filtro a 5% beh il volante è così...di più non gira... qualcuno che mi dia un aiutino? Il volante nasce di fabbrica con 230/240° Al centro è troppo sensibile sulle formula. Sulle GT la situazione è molto migliore
Recommended Posts