Ime Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 cavoli non sò prorpio come fare...io spingo i tasti ma niente non mi fa nulla Hai per caso installato trakir o facetracknoir o similari? Perchè questi ti escludono la possibilità di attivare le viste laterali.Io ho installato facetracknoir e anche disattivato non mi permette di usare i tasti visuale dx e sx.
Luca782005 Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 no guarda non sò neanche di cosa parli...ti assicuro che non ho installato nulla di tutto ciò, non riesco a capire perchè tutti i tasti del volante tranne quelli del cambio non funzionano
Magralsa Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Ma con il logitech g27 si può utilizzare una pedaliera fanatec? Grazie
Guest Uff Posted April 23, 2014 Posted April 23, 2014 Ma con il logitech g27 si può utilizzare una pedaliera fanatec? Grazie Certo, basta collegare la pedaliera al PC con il tuo cavo USB. Ma non è questo il topic dove parlarne.
Guest arciere91 Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 Ragazzi ho preso un DFGT, però in prima pagina non ci sono le sue impostazioni consigliate. Come lo devo settare il volante?
gigi Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Ragazzi, ho un momo formula force Gp con 228° di sterzata. Ho un problema al centro del volante...a macchina ferma ai box vibra molto. le cose migliorano in movimento, ma è sempre troppo sensibile. come posso migliorare? Grazie
gigi Posted April 28, 2014 Posted April 28, 2014 Ragazzi, ho un momo formula force Gp con 228° di sterzata. Ho un problema al centro del volante...a macchina ferma ai box vibra molto. le cose migliorano in movimento, ma è sempre troppo sensibile. come posso migliorare? Grazie 228° sono troppo pochi ci vogliono 900° per la vibrazione prova nei settaggi filtro a 5% beh il volante è così...di più non gira...
PaoloRobba Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 (edited) News per t500 rs? Il settaggio in prima pagina nn mi fa impazzire.. Consigli? Edited April 29, 2014 by PaoloRobba
tekoevo Posted April 29, 2014 Posted April 29, 2014 News per t500 rs? Il settaggio in prima pagina nn mi fa impazzire.. Consigli? Anke io attendo qualche news...
Recommended Posts