Setup consigliati per i volanti - Page 54 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Setup consigliati per i volanti

Recommended Posts

Posted

cavoli non sò prorpio come fare...io spingo i tasti ma niente non mi fa nulla :sad:

Hai per caso installato trakir o facetracknoir o similari? Perchè questi ti escludono la possibilità di attivare le viste laterali.Io ho installato facetracknoir e anche disattivato non mi permette di usare i tasti visuale dx e sx.

Posted

no guarda non sò neanche di cosa parli...ti assicuro che non ho installato nulla di tutto ciò, non riesco a capire perchè tutti i tasti del volante tranne quelli del cambio non funzionano

Posted

Ma con il logitech g27 si può utilizzare una pedaliera fanatec? Grazie

Posted

Ma con il logitech g27 si può utilizzare una pedaliera fanatec? Grazie

Certo, basta collegare la pedaliera al PC con il tuo cavo USB. Ma non è questo il topic dove parlarne.

Guest arciere91
Posted

Ragazzi ho preso un DFGT, però in prima pagina non ci sono le sue impostazioni consigliate. Come lo devo settare il volante?

Posted

Ragazzi,

ho un momo formula force Gp con 228° di sterzata.

Ho un problema al centro del volante...a macchina ferma ai box vibra molto. le cose migliorano in movimento, ma è sempre troppo sensibile.

come posso migliorare?

Grazie

Posted

Ragazzi,

ho un momo formula force Gp con 228° di sterzata.

Ho un problema al centro del volante...a macchina ferma ai box vibra molto. le cose migliorano in movimento, ma è sempre troppo sensibile.

come posso migliorare?

Grazie

228° sono troppo pochi ci vogliono 900° per la vibrazione prova nei settaggi filtro a 5%

beh il volante è così...di più non gira...

Posted (edited)

News per t500 rs? Il settaggio in prima pagina nn mi fa impazzire.. Consigli?

Edited by PaoloRobba
Posted

News per t500 rs? Il settaggio in prima pagina nn mi fa impazzire.. Consigli?

Anke io attendo qualche news...