Setup consigliati per i volanti - Page 51 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Setup consigliati per i volanti

Recommended Posts

Posted

ahiahiai beccatus !! :hihi:

Posted

Una domanda per il logitech g25 , nelle impostazioni di windows va tutto bene , ma dopo aver fatto la calibrazione interna del simulatore , ac me lo rileva decentrato sulla destra di qualche grado , guidando da parecchio fastidio , soluzioni ce ne potrebbero essere ??

Posted

Personalmente non ho mai fatto la calibrazione da gioco (se non per scopi di sviluppo). Imposto 900° nello slider sotto l'asse del volante e amen. Te lo fa solo su AC? Altrimenti potrebbe essere l'enconder che sta morendo.

Posted

Luca le impostazioni che tieni per il g25/27 sono valide anche per il DFGT?

Posted

Personalmente non ho mai fatto la calibrazione da gioco (se non per scopi di sviluppo). Imposto 900° nello slider sotto l'asse del volante e amen. Te lo fa solo su AC? Altrimenti potrebbe essere l'enconder che sta morendo.

Purtroppo supponevo fosse l'encoder ... altri sim installati adesso non li ho ...

Posted

Luca le impostazioni che tieni per il g25/27 sono valide anche per il DFGT?

Credo di sì, magari tieni attiva l'app dei pedali/ffb controllando che non ci sia clipping esagerato quando sei in appoggio in curva.

Posted

Luca come fate a vedere i "pirati"?

Posted

se mi passi il link provo a chiedere li...........mahhhhhhhh

Posted

Il frame latency non l'ho mai toccato. Riguardo il filtro, per arrivare a sentire la differenza tra 5% e 0% ci devi girare un bel po'. :)

Io, seguendo i consigli in un post del forum, ho provato a metterlo a 1...ed in effetti mi sembra più diretto il volante...solo sudditanza psicologica?

Posted

No no, potrebbe effettivamente essere. Personalmente sono ignorante in materia quindi evito di dire castronerie, Io faccio riferimento al secondo valore F: dell'app Render Stats. E' il tempo in millisecondi impiegato per disegnare effettivamente il frame a video, quindi più basso è e meglio è. Prova a vedere se cambia al variare del frame latency.