fastfreddy74 Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Io ai tempi ho avuto il tuo stesso problema con la pedaliera del momo racing, ho pulito i potenziometri spruzzando del WD-40, a distanza di 4 anni non hanno più dato problemi di calibrazione. Ho messo in pensione il momo neanche da un mese per il driving force gt, ma per il resto funziona ancora perfettamente.
Giustaf Posted March 10, 2014 Posted March 10, 2014 (edited) Scusate, ma qualcuno è riuscito con il programmino FANALED a far vibrare il pedale del freno della clubsport v2 SOLO quando si bloccano le ruote in Assetto Corsa? ho provato a spuntare solo brake wheels ma non vibra mai se tengo spuntata solo quella! Edited March 10, 2014 by Giustaf
peppotex Posted March 10, 2014 Posted March 10, 2014 Prova a tenere la sensibilità a 50 per vedere se vibra solo quando blocca le ruote. Adesso non ricordo, ma devi mettere la spunta su brake pedal non su wheel.
Giustaf Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 (edited) Per sensibilità intendi la barra "Brake threshold"? OK grazie, proverò! Edited March 11, 2014 by Giustaf
marko-mrc Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 Qualcuno può condividere in privato il software wheel check a cosa serve e per quali volanti è? se è per i fanatec lo vorrei anche io
survivor91 Posted March 12, 2014 Posted March 12, 2014 Ho da poco comprato un Driving Force GT. Tra di voi sicuramente lo possederanno in molti. Che impostazioni mi consigliate? Quelle in prima pagina?
Hullo Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 C'è qualcuno tra di voi che ha un G25 o G27 moddato da munufactory, che potrebbe postarmi, anche in PVT, le impostazioni del driver e del gioco? Io da quando ho fatto la mod non mi trovo più con la guida....grazie in anticipo.
Bruno Giampix Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 (edited) C'è qualcuno tra di voi che ha un G25 o G27 moddato da munufactory, che potrebbe postarmi, anche in PVT, le impostazioni del driver e del gioco? Io da quando ho fatto la mod non mi trovo più con la guida....grazie in anticipo. Io ho un G25 con Mod, condensatore numero 3 forza 98 forza effetto molla 100 forza effetto 100 molla centratura 0 e off gradi 900 consenti al gioco di modificare le impostazioni on In Game, ho un profilo differente per quasi ogni auto, ma in generale nelle impostazioni del FFB metto Filter su 2 o su 5 e su alcune auto imposto damping su 5. Edited March 14, 2014 by Bruno Giampix
Hullo Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 C'è qualcuno tra di voi che ha un G25 o G27 moddato da munufactory, che potrebbe postarmi, anche in PVT, le impostazioni del driver e del gioco? Io da quando ho fatto la mod non mi trovo più con la guida....grazie in anticipo. Io ho un G25 con Mod, condensatore numero 3 forza 98 forza effetto molla 100 forza effetto 100 molla centratura 0 e off gradi 900 consenti al gioco di modificare le impostazioni on In Game, ho un profilo differente per quasi ogni auto, ma in generale nelle impostazioni del FFB metto Filter su 2 o su 5 e su alcune auto imposto damping su 5. ...grazie, oggi provo.
Recommended Posts