Tr51 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Non so se sono OT ( scusate nel caso) ma è indifferente la scelta della porta usb nel collegare il volante?! cioè, vado per comodità o possono esserci entrate usb migliori di altre sullo stesso pc? (e se ho appena detto una scempiaggine non ridete troppo! ) Non ti fare problemi, sono identiche , anche se fosse USB 3.0.
Garru Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Ho un G27, quindi freno col classico pot; c'è modo di riuscire ad utilizzare tutta la corsa del pedale mantenendo la linearità 1a1? Cioè provo a spiegarmi meglio: ora ad es. arrivo al bloccaggio premendo il pedale al 20% quindi mi rimane un sacco di corsa inutilizzata con conseguente smadonnamento e impossibilità di modulare la frenata in ingresso...forse chi ha la cella di carico si troverà bene...(si trova bene?); vorrei utilizzare anche il resto della corsa, qualche suggerimento?
Guest jack78 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Non noti alcuna differenza nemmeno modificando la gamma nelle impostazioni del controller? Dovanda stupida quando modifichi il file AC è chiuso? Ciao Modifico il file con ac chiuso, nn so che altro guardare.
Guest Erius81 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Ho un Fanatec gt3 RS v2 con firmware 681. Ho provato tutti i firmware e svariati settaggi. Guardando alcuni video, ho notato dei traversi per me impossibili...fino a quando non ho provato con i driver logitec. Ora é tutto molto più semplice!
Tr51 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Ho un G27, quindi freno col classico pot; c'è modo di riuscire ad utilizzare tutta la corsa del pedale mantenendo la linearità 1a1? Cioè provo a spiegarmi meglio: ora ad es. arrivo al bloccaggio premendo il pedale al 20% quindi mi rimane un sacco di corsa inutilizzata con conseguente smadonnamento e impossibilità di modulare la frenata in ingresso...forse chi ha la cella di carico si troverà bene...(si trova bene?); vorrei utilizzare anche il resto della corsa, qualche suggerimento? Ciao si puoi; guarda nelle impostazioni del logitech profile , da lì decidi sia la sensibilità che la corsa . Se guardi il video sopra capirai subito dove mettere mano .... per la cella di carico secondo Me costa troppo, con gli stessi soldi cambi il potenziometro con uno coi controca22i e al limite metti una molla più seria ps) è un mio parere personale neh!?! del tutto empirico
SimoG6 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Non noti alcuna differenza nemmeno modificando la gamma nelle impostazioni del controller? Dovanda stupida quando modifichi il file AC è chiuso? Ciao Modifico il file con ac chiuso, nn so che altro guardare. Quanto hai messo nelle impostazioni del gioco come gradi dell'asse sterzo? Qui va settato con i gradi corretti del tuo volante (non so se questo incide). Dopo si può modificare il file. Ricorda che se tu cambi un assegnazione su un tasto o un qualunque altro parametro nel menu del gioco la voce nel file viene riportata a 1. Altro non mi viene in mente al momento
Guest jack78 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Ho reinstallato il gioco, cancellato la directory in documenti/assetto corsa, reinstallato tutto. Avvio e mi chiede la lingua ecc, ma il problema della moltiplicazione dello sterzo rimane. Chi chiamo, Gesù?
SimoG6 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Ho reinstallato il gioco, cancellato la directory in documenti/assetto corsa, reinstallato tutto. Avvio e mi chiede la lingua ecc, ma il problema della moltiplicazione dello sterzo rimane. Chi chiamo, Gesù? A questo punto forse conviene contattare direttamente loro sul forum ufficiale specificando che il parametro scale, nel tuo caso, non funziona. Ciao
Guest jack78 Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Ok ho guardato il forum ufficiale e il problema è stato segnalato già da tempo per il mio volante. non è possibile modificare il setup e per ora rimango a guardare. Resto fiducioso che si possa risolvere nella prossima relase. intanto gioco a gtr.
msy Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 qualcuno ha suggerimenti per un driving force pro? Per come l'ho settato ora lo trovo un po' troppo leggerino, non mi da al massimo il feedback sulle ruote.
Recommended Posts