Setup consigliati per i volanti - Page 40 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Setup consigliati per i volanti

Recommended Posts

Posted

Scusate una domanda ma i led sul G27 funzionano vanno impostati o non servono a niente? :-)

No attualmente non funzionano con la beta, forse in futuro implementeranno la funzione Led.

Posted

Finalmente ho acquistato il g27! Volante superbo! Ho provato il setup consigliato in prima pagina ma l'ho trovato più ovattato rispetto al dfgt. Voi esperti avete provato qualche altro setup con risultati migliori?

grazie il-dottore per l info fanaled!

Posted

Ciao a tutti, sono nuovo, sono passato da poco dal fanatec Porsche 911 turbo s al thrustmaster tx, uso principalmente assetto corsa, premetto il volante va benissimo, ho soltanto un fastidioso problema che nn so come risolvere,in rettilineo come lascio il volante, quest'ultimo inizia a fare un effetto pendolo andando a sinistra,poi destra,sinistra, destra ecc..... Fino ad arrivare ad un testa coda,non so che valori abbassare, dal menù del volante in Windows ho la forza generale al 90% , il resto al 100%, il problema si risolve in parte abbassando il force feedback generale in assetto corsa, il problema però è, che dopo il volante diventa troppo leggero e quindi poco realistico,sicuramente ci sarà qualche valore da abbassare,vi prego aiutatemi

Ho una voglia matta di veder girare il volante in modo perfetto,grazie ancora :-)

Posted

Ciao! Mi potete togliere un dubbio!? ma il dfgt è compatibile con il PC!? perchè i rivenditori lo danno per ps3 ; eppure leggendo qui in molti ce l hanno. Avete dovuto scaricare programmi particolari o driver specifici smanettando per la configurazione!? o semplicemente lo colleghi usb e viene riconosciuto!? 

grazie mille anticipatamente

Posted

Funziona per PC e quando lo colleghi viene riconosciuto.

Posted

Ciao ragazzi da un paio di giorni per qualche oscuro motivo, non mi funzionano più i tasti del mio g27.

Mi spiego meglio funziono tutti gli effetti di FF, le marce sia senquenziali che ad H, e i pedali tutti e tre.

Non funzionano i tasti al volante tutti e sei, e itasti sul cambio ad H nessuno, nonostante nelle impostazioni del gioco vengono riconosciute e riesco ad assegnare i tasti come per esempio il freno a mano o i fari ecc.

Invece per magia quando entro in game nada. Qualcuno a aqulche idea?

Ps ho giocato 60 ore ad Ac senza mai un problema.

Posted

Ciao ragazzi da un paio di giorni per qualche oscuro motivo, non mi funzionano più i tasti del mio g27.

Mi spiego meglio funziono tutti gli effetti di FF, le marce sia senquenziali che ad H, e i pedali tutti e tre.

Non funzionano i tasti al volante tutti e sei, e itasti sul cambio ad H nessuno, nonostante nelle impostazioni del gioco vengono riconosciute e riesco ad assegnare i tasti come per esempio il freno a mano o i fari ecc.

Mi auto quoto ma nessuno puo aiutarmi? c'è un modo per ripristinare il file origane da steam. visto che magari ho installato delle app ecc.?

Posted

Mi auto quoto ma nessuno puo aiutarmi? c'è un modo per ripristinare il file origane da steam. visto che magari ho installato delle app ecc.?

Dovresti provare a verificare l'integrità di Assetto Corsa... Devi andare in Steam, nel profilo del gioco cerca la voce impostazioni e da la clicca la verifica della cache del gioco...

Posted (edited)

Intanto grazie a Kunos e a tutti gli sviluppatori di AC, stanno facendo divertire anche un pilota della domenica come me.
l'ho comprato ieri e oggi ho tirato fuori il volantino dopo anni.. DFGT
posto lo screen delle mie impo

HBZCDF2.jpg

ah, sto girando a imola con una BMW M3 E30 (quella racing) e mi sembra di essere tornato ai tempi di GTL, mi diverto a "guidare" !!

Edited by felixcast