skerp Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 Scusate una domanda ma i led sul G27 funzionano vanno impostati o non servono a niente? :-) No attualmente non funzionano con la beta, forse in futuro implementeranno la funzione Led.
il_dottore Posted January 24, 2014 Posted January 24, 2014 tempo fa avevo postato questo: http://www.fanaleds.com/downloads seleziona Assetto Corsa e sei apposto
StefanoVTS Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Finalmente ho acquistato il g27! Volante superbo! Ho provato il setup consigliato in prima pagina ma l'ho trovato più ovattato rispetto al dfgt. Voi esperti avete provato qualche altro setup con risultati migliori? grazie il-dottore per l info fanaled!
mcgiver87 Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo, sono passato da poco dal fanatec Porsche 911 turbo s al thrustmaster tx, uso principalmente assetto corsa, premetto il volante va benissimo, ho soltanto un fastidioso problema che nn so come risolvere,in rettilineo come lascio il volante, quest'ultimo inizia a fare un effetto pendolo andando a sinistra,poi destra,sinistra, destra ecc..... Fino ad arrivare ad un testa coda,non so che valori abbassare, dal menù del volante in Windows ho la forza generale al 90% , il resto al 100%, il problema si risolve in parte abbassando il force feedback generale in assetto corsa, il problema però è, che dopo il volante diventa troppo leggero e quindi poco realistico,sicuramente ci sarà qualche valore da abbassare,vi prego aiutatemi Ho una voglia matta di veder girare il volante in modo perfetto,grazie ancora :-)
Walter_Goya Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Ciao! Mi potete togliere un dubbio!? ma il dfgt è compatibile con il PC!? perchè i rivenditori lo danno per ps3 ; eppure leggendo qui in molti ce l hanno. Avete dovuto scaricare programmi particolari o driver specifici smanettando per la configurazione!? o semplicemente lo colleghi usb e viene riconosciuto!? grazie mille anticipatamente
Stuka Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Funziona per PC e quando lo colleghi viene riconosciuto.
Gushansen Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Ciao ragazzi da un paio di giorni per qualche oscuro motivo, non mi funzionano più i tasti del mio g27. Mi spiego meglio funziono tutti gli effetti di FF, le marce sia senquenziali che ad H, e i pedali tutti e tre. Non funzionano i tasti al volante tutti e sei, e itasti sul cambio ad H nessuno, nonostante nelle impostazioni del gioco vengono riconosciute e riesco ad assegnare i tasti come per esempio il freno a mano o i fari ecc. Invece per magia quando entro in game nada. Qualcuno a aqulche idea? Ps ho giocato 60 ore ad Ac senza mai un problema.
Gushansen Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Ciao ragazzi da un paio di giorni per qualche oscuro motivo, non mi funzionano più i tasti del mio g27. Mi spiego meglio funziono tutti gli effetti di FF, le marce sia senquenziali che ad H, e i pedali tutti e tre. Non funzionano i tasti al volante tutti e sei, e itasti sul cambio ad H nessuno, nonostante nelle impostazioni del gioco vengono riconosciute e riesco ad assegnare i tasti come per esempio il freno a mano o i fari ecc. Invece per magia quando entro in game nada. Qualcuno a aqulche idea? Ps ho giocato 60 ore ad Ac senza mai un problema. Mi auto quoto ma nessuno puo aiutarmi? c'è un modo per ripristinare il file origane da steam. visto che magari ho installato delle app ecc.?
Bruno Giampix Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Ciao ragazzi da un paio di giorni per qualche oscuro motivo, non mi funzionano più i tasti del mio g27. Mi spiego meglio funziono tutti gli effetti di FF, le marce sia senquenziali che ad H, e i pedali tutti e tre. Non funzionano i tasti al volante tutti e sei, e itasti sul cambio ad H nessuno, nonostante nelle impostazioni del gioco vengono riconosciute e riesco ad assegnare i tasti come per esempio il freno a mano o i fari ecc. Invece per magia quando entro in game nada. Qualcuno a aqulche idea? Ps ho giocato 60 ore ad Ac senza mai un problema. Mi auto quoto ma nessuno puo aiutarmi? c'è un modo per ripristinare il file origane da steam. visto che magari ho installato delle app ecc.? Dovresti provare a verificare l'integrità di Assetto Corsa... Devi andare in Steam, nel profilo del gioco cerca la voce impostazioni e da la clicca la verifica della cache del gioco...
felixcast Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 (edited) Intanto grazie a Kunos e a tutti gli sviluppatori di AC, stanno facendo divertire anche un pilota della domenica come me.l'ho comprato ieri e oggi ho tirato fuori il volantino dopo anni.. DFGTposto lo screen delle mie impo ah, sto girando a imola con una BMW M3 E30 (quella racing) e mi sembra di essere tornato ai tempi di GTL, mi diverto a "guidare" !! Edited May 13, 2015 by felixcast
Recommended Posts