Setup consigliati per i volanti - Page 45 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Setup consigliati per i volanti

Recommended Posts

Posted

qualcuno ha suggerimenti per un driving force pro? Per come l'ho settato ora lo trovo un po' troppo leggerino, non mi da al massimo il feedback sulle ruote.

Risolto da me, avevo il FF in game all'80%.

Posted

Le impostazioni suggerite nelle prime pagine del tread per il t500 sono ancora attuali?

Posted

Penso di si perché di solito i primi post vengono editati con gli aggiornamenti.

Posted

Le impostazioni suggerite nella prima pagina del tread per il fanatec clubsport sono ancora attuali?

Posted

Ho da qualche giorno il Formula Rim Fanatec, è normale che i REV leds e il display della velocità rimangano spenti? Devo configurare io qualcosa o AC non li supporta? Grazie

Posted (edited)

Le impostazioni suggerite nella prima pagina del tread per il fanatec clubsport sono ancora attuali?

io uso queste: CSW - driver 177, firmware 037

SEN: OFF

FF: 80

SHO: 90

ABS: OFF

LIN: OFF

DEA: OFF

DRI: OFF

FOR: 100

SPR: OFF

DPR: 120

Setup ingame:

Forza: 85%

Filtro: 0%

Ammortizzazione: 15%

Effetto cordoli: 115%

Effetti strada: 100%

Effetti derapata: 0%

Gamma: 1.00

Sensibilità alla velocità: 0.00

Linearità frenata: 1.00 (cella di carico)

tu quali usi?

Edited by marko-mrc
Posted

Ciao ragazzi, voi notate differenze a settare gli effetti derapata al 10 o al 50%? Ho un G27....

grazie!

Posted

Ciao ragazzi, voi notate differenze a settare gli effetti derapata al 10 o al 50%? Ho un G27....

grazie!

io la lascio a 0%