Walter_Goya Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Scusate, ma se non ho a disposizione il CD di installazione del logitech G25 è un problema!? come potrei risolvere!? grazie
Bruno Giampix Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Scusate, ma se non ho a disposizione il CD di installazione del logitech G25 è un problema!? come potrei risolvere!? grazie Per quanto riguarda i driver e quindi il Profiler del G25 lo puoi scaricare dal sito Logitech... Devi selezionare il tuo sistema operativo... http://www.logitech.com/it-it/support/131?osid=14&bit=64
ORSO YOGHI Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Sapete dirmi per favore dove trovo qualche forum dedicato al fanatec turbo s ?? Dall'ultimo aggiornamento di AC e' finita la pacchia , il mio volante fa' schifo quando invece prima era davvero strepitoso usando il driver 177 e il firmware 756 gt3 . Ora non va piu' il FFB nel rettilineo devo tenere il volante a 45° per far andare dritta la macchina e sensibilita' di sterzata meno di zero, se tolgo le mani dal volante questo inizia ad ondeggiare come fosse posseduto , mi sa che per godersi questo gioco bisogna essere ingegneri aerospaziali . Invece di giocare riesco solo a stare ore in cerca della giusta impostazione e la cosa sta diventando davvero poco divertente. Grazie a chi sapra' aiutarmi.
Guest Uff Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Sapete dirmi per favore dove trovo qualche forum dedicato al fanatec turbo s ?? Dall'ultimo aggiornamento di AC e' finita la pacchia , il mio volante fa' schifo quando invece prima era davvero strepitoso usando il driver 177 e il firmware 756 gt3 . Ora non va piu' il FFB nel rettilineo devo tenere il volante a 45° per far andare dritta la macchina e sensibilita' di sterzata meno di zero, se tolgo le mani dal volante questo inizia ad ondeggiare come fosse posseduto , mi sa che per godersi questo gioco bisogna essere ingegneri aerospaziali . Invece di giocare riesco solo a stare ore in cerca della giusta impostazione e la cosa sta diventando davvero poco divertente. Grazie a chi sapra' aiutarmi. Prova ad attivare il dampening dal driver Fanatec. A breve proverò col mio GT2, ma ho visto su di un CSW che tenendolo a 0 sembrava quasi di avere il FFB invertito, mentre invece settandolo su 100 tutto tornava regolare.
ORSO YOGHI Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Sapete dirmi per favore dove trovo qualche forum dedicato al fanatec turbo s ?? Dall'ultimo aggiornamento di AC e' finita la pacchia , il mio volante fa' schifo quando invece prima era davvero strepitoso usando il driver 177 e il firmware 756 gt3 . Ora non va piu' il FFB nel rettilineo devo tenere il volante a 45° per far andare dritta la macchina e sensibilita' di sterzata meno di zero, se tolgo le mani dal volante questo inizia ad ondeggiare come fosse posseduto , mi sa che per godersi questo gioco bisogna essere ingegneri aerospaziali . Invece di giocare riesco solo a stare ore in cerca della giusta impostazione e la cosa sta diventando davvero poco divertente. Grazie a chi sapra' aiutarmi. Prova ad attivare il dampening dal driver Fanatec. A breve proverò col mio GT2, ma ho visto su di un CSW che tenendolo a 0 sembrava quasi di avere il FFB invertito, mentre invece settandolo su 100 tutto tornava regolare. Se non sbaglio ho gia' provato anche aumentando il dampening ma non ho risolto. Appena arrivo a casa provo magari sbaglio qualcosa. Grazie per ora.
ORSO YOGHI Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 In questo momento ho reinstallato il driver 177 firmware 756 gt3 v2 come gia' avevo prima dell'aggiornamento ( ed andava benissimo ) ora non capisco perche' nel setting in gioco del volante mi riconosce la pedaliera e mi permette di impostare acceleratore freno e frizione, il volante e' ok. Il problema e' che quando avvio la gare tutto funziona tranne la pedaliera accelerando si alza di 3 giri motore e non parte la macchina ( prima non avevo questo problema. Che diavolo succede?
Prospekt Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Domanda per i possessori di T500 RS: come va con le auto con più di 900 gradi di rotazione? Per esempio, si possono sfruttare tutti i 1040 gradi circa dell'F40? E il feeling è buono o lo sterzo sembra poco sensibile in questi casi?
Walter_Goya Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 (edited) Ciao! finalmente mi è arrivato il G25! volevo chiedere una cosa visto che ho un piccolo problema nel caricamento dei profili che sto andando a creare. Ho salvato 3 profili, identici, differenti solo per tipologia di cambiata ( sequenziale, ad H , farfallina ). quando però vado per caricarne uno dei tre in base alla tipologia di auto, devo ripetere tutta la configurazione di volante, padaliera e cambio annesso! ho sbagliato od omesso qualche piccolo dettaglio ? grassssie!!! Edited February 3, 2014 by Walter_Goya
Alfatester Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 con AC non è necessario che lo fai, basta solo che entri nel gioco e a seconda della vettura lui ti seleziona o le marce manuali, oppure il seq. L'unico difetto è che userai gli stessi due tasti per il sequenziale, sempre, a meno che non li riconfiguri ogni volta. Quindi se con Z4 GT3 ad es e M3 GT2 vuoi usare il sequenziale a leva invece dei paddles, devi impostare prima i parametri.
Walter_Goya Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 il mio problema è che quando carico il profilo, mi da tutti i pulsanti (pedaliera e cambio) da assegnare nuovamente, come se non avessi salvato precedentemente il profilo. In pratica, ogni qualvolta carico un profilo, mi si cancellano tutte le impostazioni! Ho voluto salvare tre profili proprio perchè non mi piace l'idea (e sarò pazzo, ma ho preso il g25 proprio per avere le tre tipologie di cambiata e la frizione) di guidare ad esempio la p 4/5 e cambiare con la farfallina, visto che è predisposta con la leva!
Recommended Posts