Guest steel Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 scusate ragazzi, volevo avere un chiarimento. siccome ho un problema con il pedale del freno del g25, in attesa che mi giunga il pezzo di ricambio e che si faccia la riparazione, volevo sapere se è possibile mappare il freno sul pedale della frizione. ho provato, ma il gioco mi dice che il pedale è già assegnato ad un altro comando. grazie.
andreasin Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Devi prima azzerare tutti e tre i pedali. Poi puoi riassegnarli come vuoi.
ORSO YOGHI Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Ottimo allora! Se sui cordoli diventa rossa non preoccupatevi, l'importante è che nei curvoni non rimanga rossa fissa, se poi ogni tanto ci va, non penso che succeda niente Gli assetti non dovrebbero incidere e se invece la linea diventa rossa appena cerco di inserirmi in curva? dall'ingresso all'uscita della curva la linetta e' rossa fissa , cosa dovrei fare?
ORSO YOGHI Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Abbassa la forza. Intendi abbassare il FFB? Solo in gioco o anche nel volante ?
Robbiexsstar Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Abbassa la forza. Intendi abbassare il FFB? Solo in gioco o anche nel volante ? Logitech profile metti a 100 e nel gioco poi lo regoli. Occhio che se regoli, ad esempio, a 90 sul profiler, in game quando metti 100% verrà inteso rispetto al valore del profiler (quindi 90%). Oppure puoi provare ad alzare leggermente gli effetti molla e ammortizzatore, ma hanno l'effetto di livellare i picchi falsando un po' le sensazioni. Dipende molto da cosa cerchi nel tuo FFB.
ORSO YOGHI Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Abbassa la forza. Intendi abbassare il FFB? Solo in gioco o anche nel volante ? Logitech profile metti a 100 e nel gioco poi lo regoli. Occhio che se regoli, ad esempio, a 90 sul profiler, in game quando metti 100% verrà inteso rispetto al valore del profiler (quindi 90%). Oppure puoi provare ad alzare leggermente gli effetti molla e ammortizzatore, ma hanno l'effetto di livellare i picchi falsando un po' le sensazioni. Dipende molto da cosa cerchi nel tuo FFB. ho capito il problema, tu parli di logitech io pero ho un fanatec turbo s. Cmq credo che piu' o meno sia la stessa cosa. Stesera provo grazie tante per l'aiuto
ORSO YOGHI Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Abbassa la forza. Intendi abbassare il FFB? Solo in gioco o anche nel volante ? Logitech profile metti a 100 e nel gioco poi lo regoli. Occhio che se regoli, ad esempio, a 90 sul profiler, in game quando metti 100% verrà inteso rispetto al valore del profiler (quindi 90%). Oppure puoi provare ad alzare leggermente gli effetti molla e ammortizzatore, ma hanno l'effetto di livellare i picchi falsando un po' le sensazioni. Dipende molto da cosa cerchi nel tuo FFB. ho capito il problema, tu parli di logitech io pero ho un fanatec turbo s. Cmq credo che piu' o meno sia la stessa cosa. Stesera provo grazie tante per l'aiuto Niente da fare ho provato ad abbassare come detto ma niente, la linetta continua a rimanere rossa fissa appena entro in curva fino all'uscita e stasera tipo a monza lo fa anche in frenata. Sara' questo tipo di volante , ormai ho perso le speranze e' piu' il tempo che passo a cercare un settaggio giusto di quello che passo a girare.
Guest Skippi Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Ragazzi, non riesco a configurare il Momo Force, seguendo i settaggi del Momo Racing ma impostando i 180° di sterzo ancora lo trovo molto impreciso e tutte le macchine le trovo sottosterzanti... avete consigli?
Guest steel Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Devi prima azzerare tutti e tre i pedali. Poi puoi riassegnarli come vuoi. grazie, ci sono riuscito altra cosa, scusate. magari se ne è già parlato, non posto da molto tempo, ma ho uno strano comportamento nel force feedback del g25. su alcune vetture, soprattutto la 599, sento come una sorta di molla al centro e il force feedback è vuoto, non mi comunica granchè. inoltre, se lascio il volante in pieno rettilineo, comincia ad ondeggiare a destra e a sinistra. cosa posso fare per migliorare un pò, ripetto soprattutto sulla 599?
Recommended Posts