bito Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Ragazzi, volevo chiedere, voi il pannello del LogitechProfiler, lo lasciate aperto mentre giocate? Come va lasciato, perchè se chiuso mi sembra che il volante sia diverso, con meno effetti, ma se lo lascio aperto,con quasi tutti i sim, ho grossi problemi di controllo e calibratura, con il G25. Grazie e auguri di buon natale a tutti.
Yosuke81 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Ah dimenticavo! ....niente, praticamente ho prima impostato i setup di kunos per il csr, poi ho messo cordoli a 50% poi ho impostato il resto come dicevo prima. Grazie mille :-) Auguri a tutti !!!!!
il_dottore Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 lo devi mettere in avvio automatico all'avvio di windows Poi se hai dei profili diversi x ogni gioco, devi selezionare il profilo del gioco al quale vuoi giocare
bito Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 lo devi mettere in avvio automatico all'avvio di windows Poi se hai dei profili diversi x ogni gioco, devi selezionare il profilo del gioco al quale vuoi giocare Se faccio come dici tu, in RFactor,in RBR, in AC ho sempre il volante che tira da una parte, devo sempre ricalibrare, l'unico che non mi da problemi è P_Cars, anche perchè se non è attivo il gioco non parte neanche. Possibile che sia questo il motivo percui in AC ho un' effetto pendolo incontrollabile?
Stuka Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Io non riesco a trovare la quadra per evitare la saturazione su certe auto.
Guest Uff Posted December 27, 2013 Posted December 27, 2013 Ma il filtro cosa fa effettivamente? Se non ricordo male viene spiegato direttamente nel menu, basta lasciarci il mouse sopra per qualche secondo.
ORSO YOGHI Posted December 27, 2013 Posted December 27, 2013 Ciao ragazzi , perche' non mi riconosce il cambio ad H mentre quello sequenziale si? Fanatec turbo s
Recommended Posts