Setup consigliati per i volanti - Page 33 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Setup consigliati per i volanti

Recommended Posts

Posted

Ragazzi, volevo chiedere, voi il pannello del LogitechProfiler, lo lasciate aperto mentre giocate?

Come va lasciato, perchè se chiuso mi sembra che il volante sia diverso, con meno effetti, ma se lo lascio aperto,con quasi tutti i sim, ho grossi problemi di controllo e calibratura, con il G25.

Grazie e auguri di buon natale a tutti.

Posted

Ah dimenticavo! :)

....niente, praticamente ho prima impostato i setup di kunos per il csr, poi ho messo cordoli a 50% poi ho impostato il resto come dicevo prima.

Grazie mille :-)

Auguri a tutti !!!!!

Posted

lo devi mettere in avvio automatico all'avvio di windows

Poi se hai dei profili diversi x ogni gioco, devi selezionare il profilo del gioco al quale vuoi giocare

Posted

lo devi mettere in avvio automatico all'avvio di windows

Poi se hai dei profili diversi x ogni gioco, devi selezionare il profilo del gioco al quale vuoi giocare

Se faccio come dici tu, in RFactor,in RBR, in AC ho sempre il volante che tira da una parte, devo sempre ricalibrare, l'unico che non mi da problemi è P_Cars, anche perchè se non è attivo il gioco non parte neanche.

Possibile che sia questo il motivo percui in AC ho un' effetto pendolo incontrollabile?

Posted

Io non riesco a trovare la quadra per evitare la saturazione su certe auto.

Posted

Prova ad usare il filtro.

Posted

Ma il filtro cosa fa effettivamente?

Posted

Ma il filtro cosa fa effettivamente?

Se non ricordo male viene spiegato direttamente nel menu, basta lasciarci il mouse sopra per qualche secondo.

Posted

Questa sera riprovo un po'a smanettare.

Posted

Ciao ragazzi , perche' non mi riconosce il cambio ad H mentre quello sequenziale si? Fanatec turbo s