Setup consigliati per i volanti - Page 29 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Setup consigliati per i volanti

Recommended Posts

Posted

via usb vibra, via volante non vibrava, ma sono certo sia un mio problema di settaggio. Anche a me il volante (csw) con mp4 e bmw vibra al minimo con tanto di accensione casuale dei led!

Posted

CI RIPROVO :::: Ho un fanatec Porsche 911 turbo s whell EU ma non riesco a far funzionare sia il cambio a settori che il sequenziale , avete consigli ? Grazie

Posted

CI RIPROVO :::: Ho un fanatec Porsche 911 turbo s whell EU ma non riesco a far funzionare sia il cambio a settori che il sequenziale , avete consigli ? Grazie

Due altenative... Creare 2 o + profili nelle impostazioni di AC (es: H+Palette, H+seq leva) e caricarlo prima di scendere in pista

Oppure devi usare quei programmi che emulano lo schiacciamento dei tasti.... Non ricordo il nome, X..... Qualcosa... Hehe

Posted

CI RIPROVO :::: Ho un fanatec Porsche 911 turbo s whell EU ma non riesco a far funzionare sia il cambio a settori che il sequenziale , avete consigli ? Grazie

Due altenative... Creare 2 o + profili nelle impostazioni di AC (es: H+Palette, H+seq leva) e caricarlo prima di scendere in pista

Oppure devi usare quei programmi che emulano lo schiacciamento dei tasti.... Non ricordo il nome, X..... Qualcosa... Hehe

Grazie di cuore vedo cosa riesco a fare.

Posted

xpadder

Ti andrebbe cortesemente di passarmi il link dove scaricare questo xpadder? Te ne sarei grato 

Posted

ragazzi avete un impostazione x rfacotor x il fanatec clubsport formula rim?grazie

Posted

xpadder

Ti andrebbe cortesemente di passarmi il link dove scaricare questo xpadder? Te ne sarei grato

http://www.xpadder.com

Più semplice di così :

7 € non sono niente ma ho chiesto solo perche' non credevo fosse a pagamento. Cmq grazie  :thumbsup: