Bruno Giampix Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 p.s. se si usa il freno con la cella di carico, bisogna impostare il valore "1" nella linearità? Si!
Yosuke81 Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 (edited) Ragazzi ho visto che il fanatec clubsport usa settaggi molto diversi dai vari csr gt2 ecc. Io ho il csr elite che è praticamente uguale al clubsport come meccanica, ma i driver sono in comune con il gt2, quindi che impostazioni mi consigliate? Intendo quelle ingame avanzate aggiunte dopo l'update, i driver ed il volante li ho già impostati Grazie Edited December 4, 2013 by Yosuke81
tsem006 Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 (edited) Nessuno di voi ha provato ad impostare al 90/100% il valore dell'ammortizzazione nelle impostazioni del FFB in AC? Io curioso di scoprire se avrei potuto diminuire l'effetto pendolo in rettilineo con la Pagani, ho impostato l'ammortizzazione a 90 e ho trovato una sensazione di aderenza e controllo migliore con la Zonda, trasmette una sensazione realistica, ma che purtroppo con la BMW, rimane troppo rigido a discapito del ritorno del volante in curva che viene a mancare. Mi chiedo se questo valore lo si possa imposatre per tipo di auto in moda da settare al meglio ogni vettura e non come vaore di base. P.S.: confermo quanto detto già da qualcuno che per essere sicuri che la modifica dei parametri vengano effettivamente usati bisogna salvarle le impostazioni ogni volta con un nome diverso. Edited December 6, 2013 by tsem006
Guest Maurogrillo Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Con la McLaren ferma il volante trema pesantemente e se premo il pedale del freno inizia a muoversi velocemente a destra e a sinistra tipo pendolo....senza muovere la macchina!!! Succede a qualcuno?? :S
cirodts Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Salve a tutti sono nuovo del forum mi sono appassionato tantissimo ad assetto corsa un simulatore eccezionale, io ho il logitech diving force gt come mi consigliate di impostarlo? Che devo impostare il software Logitech oppure impostazioni gioco. grazie.
Guest Maurogrillo Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 ciao, anch io ho il Dfgt e dopo svariati test sto utilizzando questi parametri per giocare...provali se vuoi e modificali a tuo piacimento finche non trovi il giusto feeling di guida personale...
cirodts Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 grazie mille ma per filtro 35% che si intende? Queste impostazioni vanno bene per il drift? grazie,
lgt.t Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Salve a tutti sono nuovo del forum mi sono appassionato tantissimo ad assetto corsa un simulatore eccezionale, io ho il logitech diving force gt come mi consigliate di impostarlo? Che devo impostare il software Logitech oppure impostazioni gioco. grazie. Ciao! Pure io ho il dfgt. Nel pannello logitech ho creato un profilo per AC (occhio che l'exe da usare è "acs.exe"), poi ho messo i valori "forza effetto globale" e "forza effetto" a 100%. Mentre in Assetto Corsa mi sono creato una serie di profili che raggruppano vetture che hanno impostazioni uguali. Per esempio con le Lotus (tranne la 49) mi trovo bene con la "forza" al 70% e il resto a 0. Mentre con la McLaren, la zonda r, la ferrari 458, la P4/5 e la tatuus vado bene con la forza all'80%.
Guest Maurogrillo Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 grazie mille ma per filtro 35% che si intende? Queste impostazioni vanno bene per il drift? grazie, il filtro aiuta il ritorno del volante dal controsterzo....un pò piu leggero e favorevole anche proprio al drift... Io li uso agevolmente anche appunto nel drift.
Recommended Posts