MadPiston Posted November 24, 2013 Posted November 24, 2013 beh scusa.. porta a zero i valori road kerbs etc etc nelle opzioni avanzate In realtà le avevo messe a zero ma in pista rimanevano gli effetti....ho scoperto (non so se sia un bug) che se hai dei settaggi salvati e porti a zero gli slide, a video vanno bene ma in realtà rimangono. Ho risolto salvando nuovamente i settaggi in un profilo nuovo ed ora funziona. Dopo l'aggiornamento ho il tuo stesso problema, potresti spiegare meglio come hai fatto a risolvere? Ho creato e salvato un nuovo profilo sul Logitech Profiler e anche in AC ho ricalibrato e salvato la configurazione ma sento sempre troppo le sconnessioni della pista, sul rettilineo del Mugello è un gratta gratta continuo e ho dei contraccolpi a metà salita prima della staccata che vorrei evitare... Grazie
lillo73_46 Posted November 24, 2013 Posted November 24, 2013 Scusate ho cercato un pò nel sito ma nn ho trovato nessuno che ha il mio problema. Ho un dfp e molto spesso mi capita che dopo 2-3 giri il volante non risponda più ai comandi, si alleggerisce completamente e vado dritto per prati. Non so se è un problema del volate perchè quando mi capita non funziona più nemmeno la tastiera. L'effetto dura qualche secondo e poi tutto sembra riprendere a funzionare...però il danno è già fatto! Adesso non è un problema così grave perchè mi rovina solo qualche giro, ma pensando a future gare la cosa è gravissima...rovinare una gara per un mal funzionamento mi farebbe girare terribilmente le :mad1:
El_Vise Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 beh scusa.. porta a zero i valori road kerbs etc etc nelle opzioni avanzate In realtà le avevo messe a zero ma in pista rimanevano gli effetti....ho scoperto (non so se sia un bug) che se hai dei settaggi salvati e porti a zero gli slide, a video vanno bene ma in realtà rimangono. Ho risolto salvando nuovamente i settaggi in un profilo nuovo ed ora funziona. Dopo l'aggiornamento ho il tuo stesso problema, potresti spiegare meglio come hai fatto a risolvere? Ho creato e salvato un nuovo profilo sul Logitech Profiler e anche in AC ho ricalibrato e salvato la configurazione ma sento sempre troppo le sconnessioni della pista, sul rettilineo del Mugello è un gratta gratta continuo e ho dei contraccolpi a metà salita prima della staccata che vorrei evitare... Grazie Non occorreva fare un nuovo profilo logitech....all'interno di AC ti configuri gli effetti per la periferica; poi ti salvi il profilo, ma non su quelli che avevi prima....devi farne uno nuovo. Ad esempio avevo un profilo chiamato "sequenziale"; pur avendo gli slide a zero degli effetti, in pista li sentivo comunque. Allora ho salvato il profilo con il nome di "sequenziale 2" ed in pista erano spariti....naturalmente puoi cancellare quello vecchio.
MadPiston Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 beh scusa.. porta a zero i valori road kerbs etc etc nelle opzioni avanzate In realtà le avevo messe a zero ma in pista rimanevano gli effetti....ho scoperto (non so se sia un bug) che se hai dei settaggi salvati e porti a zero gli slide, a video vanno bene ma in realtà rimangono. Ho risolto salvando nuovamente i settaggi in un profilo nuovo ed ora funziona. Dopo l'aggiornamento ho il tuo stesso problema, potresti spiegare meglio come hai fatto a risolvere? Ho creato e salvato un nuovo profilo sul Logitech Profiler e anche in AC ho ricalibrato e salvato la configurazione ma sento sempre troppo le sconnessioni della pista, sul rettilineo del Mugello è un gratta gratta continuo e ho dei contraccolpi a metà salita prima della staccata che vorrei evitare... Grazie Non occorreva fare un nuovo profilo logitech....all'interno di AC ti configuri gli effetti per la periferica; poi ti salvi il profilo, ma non su quelli che avevi prima....devi farne uno nuovo. Ad esempio avevo un profilo chiamato "sequenziale"; pur avendo gli slide a zero degli effetti, in pista li sentivo comunque. Allora ho salvato il profilo con il nome di "sequenziale 2" ed in pista erano spariti....naturalmente puoi cancellare quello vecchio. Grazie dopo riprovo meglio
Bruno Giampix Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 Scusate ho cercato un pò nel sito ma nn ho trovato nessuno che ha il mio problema. Ho un dfp e molto spesso mi capita che dopo 2-3 giri il volante non risponda più ai comandi, si alleggerisce completamente e vado dritto per prati. Non so se è un problema del volate perchè quando mi capita non funziona più nemmeno la tastiera. L'effetto dura qualche secondo e poi tutto sembra riprendere a funzionare...però il danno è già fatto! Adesso non è un problema così grave perchè mi rovina solo qualche giro, ma pensando a future gare la cosa è gravissima...rovinare una gara per un mal funzionamento mi farebbe girare terribilmente le :mad1: Quando avevo il DFGT mi succedeva spesso anche a me... Ho scoperto poi di avere un problema con i potenziometri della pedaliera... Ho dovuto acquistare in seguito una pedaliera Fanatec, usando sempre il volante del DFGT.
Drakkar Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 (edited) per chi ha DFP e affini, vorrei configurare la pulsantiera sulla razza sinistra per guardarmi attorno ma sembra che AC non veda quei pulsanti.. mi confermate la cosa? capita anche a voi? Edited November 25, 2013 by Drakkar
Guest xibix Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 Si, anche io stesso "problema" risolto con xpadder.... come tra l'altro ho assegnato il cambio marcia sia alle palette dietro il volante e nello stesso tempo alla leve ..
SuperLus Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 Ragazzi, come vi trovate con il nuovo setup x il G27?
Recommended Posts