Magralsa Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Ma secondo voi è possibile che il mio volante (fanatec turbo S ) possa mandare in blocco il pc dopo un po' che ci gioco..sul televisore (100hz) mi esce supporto non disponibile e il pc si blocca.
ORSO YOGHI Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Ciao ragazzi potresti aiutarmi sui settaggi del mio Porsche 911 gt2 well eu della fanatec, non riesco ad avere nessun tipo di FFB avete dei consigli da darmi?Grazie911 GT2 Wheel UE
effemau Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 Segui i settaggi di Hanzales. Fino a qualche giorno fa avevo anch'io il GT2. http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/suggested-wheel-setups-ac-early-access.1439/page-15#post-22960
ORSO YOGHI Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 chiedo scusa se lo scrivo qua ma non saprei dove chiedere. Ho la possibilita' di comprare un pc che verra' utilizzato esclusivamente per simulatori di auto o giochi in generale. premetto che io non ci capisco na mazza e non me ne intendo ma vorrei avere un bel pc bombolone dove tutto giri al max senza problemi.Cosa mi consigliate di prendere? Questo pc sara' collegato ad un tv led 3D da 55". Aspetto con ansia qualche buon consiglio. Dimenticavo che ho un budget massimo di € 2000,00 da spenderci.
Bruno Giampix Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Con 2000 euro sei in grado di farti un bel computer, dovresti aprire un thread nella sezione hardware...
ORSO YOGHI Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 graz Con 2000 euro sei in grado di farti un bel computer, dovresti aprire un thread nella sezione hardware... Grazie bruno , lo faccio subito.
marko-mrc Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 oltre a queste regolazione per il fanatec CSW : In AC -> Controls -> AdvancedGain: 60% (play with this value until the FFB clips. A bit of clipping on high loads is normal, don't worry)Damping: 0.10 - 0.30 (according to your tastes)On the BMW rimSEN: offFF: 100SHO: 100 (if you want to use the vibration inside the rim)ABS: offLIN: offDEA: offDRI: 001 (try 0 too)For: 100 or more (play with this value according to your tastes and feeling)Spr: 0Dpr: 100 (play with this value according to your tastes and feeling) all'interno del gioco, quale impostazioni bisogna usare nei settaggi di FORZA FEEDBACK e CONFIGURAZIONE STERZATA? grazie p.s. se si usa il freno con la cella di carico, bisogna impostare il valore "1" nella linearità?
Recommended Posts