Guest Maurogrillo Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Luca ma intendi il filtro nella configurazione della sterzata oppure quella del force feedback???
Nexus7 Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Quello del FF, sopra a 'Ammortizzatore'. Anche l'altro mi piacerebbe sapere a cosa dovrebbe servire
jakobdylan Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 Perfavore Luca Sodano potresti dirci i nuovi settaggi per il g25/g27 ......
El_Vise Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Nonostante gli "effetti" cordolo strada ecc. siano a zero, in questo update trovo delle vibrazioni del volante, sui cordoli e su strada in generale, troppo accentuati. Preferivo di gran lunga il FF precedente con il quale sentivo maggiormente l'effetto della gomma sull'asfalto e non il tremolio dello sterzo.....bhà, peccato! Naturalmente è una mia opinione, ma se potessi tornare al FF di prima rinuncerei volentieri all'update.
Niksounds Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 beh scusa.. porta a zero i valori road kerbs etc etc nelle opzioni avanzate
Guest xibix Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Ciao a tutti... sto aggiornando AC adesso ..fino ad ora però ho avuto un problema con il pedale dell'acceleratore del mio DFP.. Ovvero le auto cominciano a prendere giri solo quando l'aceleratore è spinto oltre un terzo della sua corsa. Gli indicatori però funzionano fino dai primi millimetri di escursione,non capisco se è un problema di settaggio di qualche parametro nel gioco....chiedo lumi...grazzzieee
El_Vise Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 beh scusa.. porta a zero i valori road kerbs etc etc nelle opzioni avanzate In realtà le avevo messe a zero ma in pista rimanevano gli effetti....ho scoperto (non so se sia un bug) che se hai dei settaggi salvati e porti a zero gli slide, a video vanno bene ma in realtà rimangono. Ho risolto salvando nuovamente i settaggi in un profilo nuovo ed ora funziona.
Niksounds Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Uff sul sito ufficiale e' cambiato il profilo g25/27 consigliato. Sarebbe fico aggiornarlo anche qui Bao
Niksounds Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 Ciao a tutti... sto aggiornando AC adesso ..fino ad ora però ho avuto un problema con il pedale dell'acceleratore del mio DFP.. Ovvero le auto cominciano a prendere giri solo quando l'aceleratore è spinto oltre un terzo della sua corsa. Gli indicatori però funzionano fino dai primi millimetri di escursione,non capisco se è un problema di settaggio di qualche parametro nel gioco....chiedo lumi...grazzzieee l'hai gia' fatto sicuramente ma lo chiedo "an sa mai" Hai provato a ricalibrare?
Guest xibix Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 (edited) Ciao a tutti... sto aggiornando AC adesso ..fino ad ora però ho avuto un problema con il pedale dell'acceleratore del mio DFP.. Ovvero le auto cominciano a prendere giri solo quando l'aceleratore è spinto oltre un terzo della sua corsa. Gli indicatori però funzionano fino dai primi millimetri di escursione,non capisco se è un problema di settaggio di qualche parametro nel gioco....chiedo lumi...grazzzieee Beh...ho aggiornato e adesso è tutta un altra cosa... è tutto ok..risposta pedali perfetta Edited November 23, 2013 by xibix
Recommended Posts