Setup consigliati per i volanti - Page 21 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Setup consigliati per i volanti

Recommended Posts

Guest Maurogrillo
Posted

Luca ma intendi il filtro nella configurazione della sterzata oppure quella del force feedback???

Posted

Quello del FF, sopra a 'Ammortizzatore'.

Anche l'altro mi piacerebbe sapere a cosa dovrebbe servire

Posted

Perfavore Luca Sodano potresti dirci i nuovi settaggi per il g25/g27 ......

Posted

Nonostante gli "effetti" cordolo strada ecc. siano a zero, in questo update trovo delle vibrazioni del volante, sui cordoli e su strada in generale, troppo accentuati. Preferivo di gran lunga il FF precedente con il quale sentivo maggiormente l'effetto della gomma sull'asfalto e non il tremolio dello sterzo.....bhà, peccato! Naturalmente è una mia opinione, ma se potessi tornare al FF di prima rinuncerei volentieri all'update. 

Posted

beh scusa.. porta a zero i valori road kerbs etc etc

nelle opzioni avanzate

Posted

Ciao a tutti... sto aggiornando AC adesso ..fino ad ora però ho avuto un problema con il pedale dell'acceleratore del mio DFP.. Ovvero le auto cominciano a prendere giri solo quando l'aceleratore è spinto oltre un terzo della sua corsa. Gli indicatori però funzionano fino dai primi millimetri di escursione,non capisco se è un problema di settaggio di qualche parametro nel gioco....chiedo lumi...grazzzieee

Posted

beh scusa.. porta a zero i valori road kerbs etc etc

nelle opzioni avanzate

In realtà le avevo messe a zero ma in pista rimanevano gli effetti....ho scoperto (non so se sia un bug) che se hai dei settaggi salvati e porti a zero gli slide, a video vanno bene ma in realtà rimangono. Ho risolto salvando nuovamente i settaggi in un profilo nuovo ed ora funziona. :up:

Posted

Uff sul sito ufficiale e' cambiato il profilo g25/27 consigliato.

Sarebbe fico aggiornarlo anche qui

Bao

Posted

Ciao a tutti... sto aggiornando AC adesso ..fino ad ora però ho avuto un problema con il pedale dell'acceleratore del mio DFP.. Ovvero le auto cominciano a prendere giri solo quando l'aceleratore è spinto oltre un terzo della sua corsa. Gli indicatori però funzionano fino dai primi millimetri di escursione,non capisco se è un problema di settaggio di qualche parametro nel gioco....chiedo lumi...grazzzieee

l'hai gia' fatto sicuramente ma lo chiedo "an sa mai"

Hai provato a ricalibrare?

Posted (edited)

Beh...ho aggiornato e adesso è tutta un altra cosa... è tutto ok..risposta pedali perfetta

Edited by xibix