Yosuke81 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Per tutti quelli con la pedaliera fanatec clubsport v2 riuscite a far funzionare la vibrazione del pedale del freno? Io ho la pedaliera collegata al pc con l'usb e fanaled impostato che dovrebbe far vibrare il pedale al 70% ma non funziona. Sto usando gli ultimi driver beta della fanatec
marko-mrc Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Per tutti quelli con la pedaliera fanatec clubsport v2 riuscite a far funzionare la vibrazione del pedale del freno? Io ho la pedaliera collegata al pc con l'usb e fanaled impostato che dovrebbe far vibrare il pedale al 70% ma non funziona. Sto usando gli ultimi driver beta della fanatec la vibrazione funziona solo se la pedaliera è attaccata al volante. tu stesso hai detto che la pedaliera, invece, è attaccata al pc. io la tengo attaccata al pc perchè rende molto meglio, ma sacrifico la vibrazione.
AlexDrastico Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Se non errro con fanaled la pedaliera vibra (anche attacccata via usb). Fino a qualche giorno/versione fa a me vibrava sicuro! Io i driver beta nuovi non riesco a installarli; mi da un problema l'installer che si blocca.
Yosuke81 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Attaccata al volante vibra anche a me ma con fanaled appunto dovrebbe vibrare anche quando è attaccata con l'usb. Prima con versioni precedenti di fanaled vibrava, non con assetto corsa ma con rfactor e netkar. Non so se è un problema di assetto corsa o di fanaled o dei driver fanatec
ORSO YOGHI Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Ho un fanatec Porsche 911 turbo s whell EU ma non riesco a far funzionare sia il cambio a settori che il sequenziale , avete consigli ? Grazie
marko-mrc Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 a me la CSP v2 vibra (usb) usi il fanaled?
Yosuke81 Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Ora funziona anche a me, ho dovuto staccare e ricollegare l'usb, settato fanaled a 100% e funziona anche con assetto corsa :-) Grazie peppotex
Recommended Posts