malcomax Posted June 11, 2014 Posted June 11, 2014 Anche tenendolo come è resta decentrato...........
Mauro75 Posted June 11, 2014 Posted June 11, 2014 Ho riscontrato lo stesso problema sul mio G27 facendo la calibrazione su AC, non mi si setta mai a 900°. @malcomax: hai provato ad utilizzare il setting già preimpostato per il G27 sotto AC? Quello che trovi nel box in alto a sinistra, vado a memoria. Così facendo ho risolto il problema dei gradi sballati.
malcomax Posted June 11, 2014 Posted June 11, 2014 Ho riscontrato lo stesso problema sul mio G27 facendo la calibrazione su AC, non mi si setta mai a 900°. @malcomax: hai provato ad utilizzare il setting già preimpostato per il G27 sotto AC? Quello che trovi nel box in alto a sinistra, vado a memoria. Così facendo ho risolto il problema dei gradi sballati. Grazie sara l'ultima prova che faro
reaction Posted June 12, 2014 Posted June 12, 2014 buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio g27 su assetto corsa quando sto guidando e lascio il volante comincia ad andare a destra e sinistra rendendo la macchina incontrollabile stessa cosa quando sono fermo e premo il pedale del freno, volante a dx e sx fino a quando non rilascio ho provato a variare tutte le impostazioni ma niente! please datemi una mano lo fa anche a me, ma credo che lo faccia a tuttiChiedo a LucaSodanoCi sono settaggi all'interno del programma che posso provare a variare per ridurre/eliminare questo problema? ringrazio anticipatamente
malcomax Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Chi fa' da se' fa' per tre' Ho risolto il problema con un tool DKweak2 .
lillo73_46 Posted June 14, 2014 Posted June 14, 2014 Ciao ragazzi volevo mandare in pensione il mio vecchio dfp e son passato al G27.Mi è arrivato ieri e l'ho provato stamattina.Il volante è spettacolare, a parte che non riuscivo a finire un giro senza andare per prati (ma questo credo sia solo un problema di abitudine), il problema serio è dovuto al fatto che dopo solo mezza giornata di utilizzo il volante ha iniziato a perdere la centratura.Mi spiego meglio appena lo attacco alla porta usb tutto ok, ma dopo pochi giri inizia a non tornare al centro e per andare dritto devo tenerlo ruotato di 90°.Ho provato a reinstallare tutto ma il problema persiste...allora ho fatto una ricerca su internet e pare che altri abbiano avuto lo stesso problema e che il volante andrebbe smontato per fissare meglio alcune viti.Avendo però il volante un giorno vorrei farmelo sostituire, secondo voi è il caso o sarà un problema minore? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
il_dottore Posted June 15, 2014 Posted June 15, 2014 Ciao ragazzi volevo mandare in pensione il mio vecchio dfp e son passato al G27. Mi è arrivato ieri e l'ho provato stamattina. Il volante è spettacolare, a parte che non riuscivo a finire un giro senza andare per prati (ma questo credo sia solo un problema di abitudine), il problema serio è dovuto al fatto che dopo solo mezza giornata di utilizzo il volante ha iniziato a perdere la centratura. Mi spiego meglio appena lo attacco alla porta usb tutto ok, ma dopo pochi giri inizia a non tornare al centro e per andare dritto devo tenerlo ruotato di 90°. Ho provato a reinstallare tutto ma il problema persiste...allora ho fatto una ricerca su internet e pare che altri abbiano avuto lo stesso problema e che il volante andrebbe smontato per fissare meglio alcune viti. Avendo però il volante un giorno vorrei farmelo sostituire, secondo voi è il caso o sarà un problema minore? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto. Manda una mail a logitech di solito li sostituiscono e non chiedono nemmeno il volante rotto indietro
malcomax Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Infatti, con il volante cosi nuovo è assurdo. Scrivi alla logitec
Nexus7 Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Ma hai installato i driver ed il Logitech profiler? Immagino di si ma giusto x verificare ...
Nexus7 Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Ma hai installato i driver ed il Logitech profiler? Immagino di si ma giusto x verificare ...
Recommended Posts