Setup consigliati per i volanti - Page 59 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Setup consigliati per i volanti

Recommended Posts

Posted

Anche tenendolo come è resta decentrato...........

Posted

Ho riscontrato lo stesso problema sul mio G27 facendo la calibrazione su AC, non mi si setta mai a 900°.

@malcomax: hai provato ad utilizzare il setting già preimpostato per il G27 sotto AC? Quello che trovi nel box in alto a sinistra, vado a memoria. Così facendo ho risolto il problema dei gradi sballati.

Posted

Ho riscontrato lo stesso problema sul mio G27 facendo la calibrazione su AC, non mi si setta mai a 900°.

@malcomax: hai provato ad utilizzare il setting già preimpostato per il G27 sotto AC? Quello che trovi nel box in alto a sinistra, vado a memoria. Così facendo ho risolto il problema dei gradi sballati.

Grazie sara l'ultima prova che faro ;)

Posted

buongiorno ragazzi,

ho un problema con il mio g27 su assetto corsa

quando sto guidando e lascio il volante comincia ad andare a destra e sinistra rendendo la macchina incontrollabile

stessa cosa quando sono fermo e premo il pedale del freno, volante a dx e sx fino a quando non rilascio

ho provato a variare tutte le impostazioni ma niente!

please datemi una mano

lo fa anche a me, ma credo che lo faccia a tutti
Chiedo a LucaSodano

Ci sono settaggi all'interno del programma che posso provare a variare per ridurre/eliminare questo problema?

ringrazio anticipatamente

Posted

Chi fa' da se' fa' per tre'  :thumbsup:

Ho risolto il problema con un tool DKweak2 .

Posted

Ciao ragazzi volevo mandare in pensione il mio vecchio dfp e son passato al G27.
Mi è arrivato ieri e l'ho provato stamattina.
Il volante è spettacolare, a parte che non riuscivo a finire un giro senza andare per prati (ma questo credo sia solo un problema di abitudine), il problema serio è dovuto al fatto che dopo solo mezza giornata di utilizzo il volante ha iniziato a perdere la centratura.
Mi spiego meglio appena lo attacco alla porta usb tutto ok, ma dopo pochi giri inizia a non tornare al centro e per andare dritto devo tenerlo ruotato di 90°.
Ho provato a reinstallare tutto ma il problema persiste...allora ho fatto una ricerca su internet e pare che altri abbiano avuto lo stesso problema e che il volante andrebbe smontato per fissare meglio alcune viti.
Avendo però il volante un giorno vorrei farmelo sostituire, secondo voi è il caso o sarà un problema minore?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

Posted

Ciao ragazzi volevo mandare in pensione il mio vecchio dfp e son passato al G27.

Mi è arrivato ieri e l'ho provato stamattina.

Il volante è spettacolare, a parte che non riuscivo a finire un giro senza andare per prati (ma questo credo sia solo un problema di abitudine), il problema serio è dovuto al fatto che dopo solo mezza giornata di utilizzo il volante ha iniziato a perdere la centratura.

Mi spiego meglio appena lo attacco alla porta usb tutto ok, ma dopo pochi giri inizia a non tornare al centro e per andare dritto devo tenerlo ruotato di 90°.

Ho provato a reinstallare tutto ma il problema persiste...allora ho fatto una ricerca su internet e pare che altri abbiano avuto lo stesso problema e che il volante andrebbe smontato per fissare meglio alcune viti.

Avendo però il volante un giorno vorrei farmelo sostituire, secondo voi è il caso o sarà un problema minore?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

Manda una mail a logitech di solito li sostituiscono e non chiedono nemmeno il volante rotto indietro

Posted

Infatti, con il volante cosi nuovo è assurdo. Scrivi alla logitec

Posted

Ma hai installato i driver ed il Logitech profiler?

Immagino di si ma giusto x verificare ...

Posted

Ma hai installato i driver ed il Logitech profiler?

Immagino di si ma giusto x verificare ...