Setup consigliati per i volanti - Page 62 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Setup consigliati per i volanti

Recommended Posts

Posted

1q4ydt.jpg

ah... in "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg"

nella cartella dx11 modificare la voce MAXIMUM_FRAME_LATENCY=1 che sarà effetto placebo , ma anche a me ha dato una sensazione migliore nel controllare l'auto

no scusate...ho queste impostazioni...pari pari...

quando sei in pista fermo ai box, nel menu setup riduci la forza che inizialmente è al 100% poco alla volta finche riduci quest effetto fastidioso.poi salvati il setup come "setup base"

• 4 weeks later...
Posted (edited)

forza=gain

Ti ringrazio mi sfugge allora il settaggio consigliato in game per il T500 force feedback a 45% e gain setting 35%... :doubt:

indi :

-forza a 35%

e il settaggio del force feedback a 45% dove lo trovo?

Sicuramente colpa mia ho dormito poco :asd:

Ciao scusami hai un T500rs se ho capito bene; ho un piccolo problema nel wizard cioe' quando pigio l'acceleratore si muove invece la frizione a vidéo e vice-versa; saï delucidarmi? Anche se in game tutto va liscio...

Risolto!! Grazie non avevo azionato il led rosso (posizione volante GT)..

Edited by kiko76
  • 1 month later...
Guest Hector49
Posted

Salve, hò un problema con il volante Wingman formula force gp, praticamente non riesco ad andar dritto.

Il gioco gira su Windoes 7 a 64 bit e hò scaricato il driver logitech 5.10.

Potreste aiutarmi?

Grazie

Posted

Faccio un po di fatica a trovare il setting giusto per il mio T500 dopo questo aggiornamento.....qualcuno ha qualche idea??

Posted

Ho provato poco ma ho avuto lo stesso problema con KL g27. Ho l'impressione che servano dei nuovi setting.

Posted

Secondo me i parametri del fanatec CSW con la nuova versione 1.0 RC hanno bisogno di un aggiornamento.

Posted

Ragazzi ma è uno spettacolo!

Una cosa diversa rispetto alla versione precedente.

Per il volante io consiglio di fare una nuova configurazione da zero nel pannello; a me è cambiato drasticamente...non utilizzate i preset

Posted

qualcuno sa come settare il G27?? ora sembra di girare con F1 2014

Posted

80% delle foto che arrivano da gli uffici di vallelunga mostrano postazioni con CSW, pure all'evento di presentazione le postazioni avevano tutte il CSW com'è possibile che nei setaggi prestabiliti non c'è una configurazione????

Posted

Ciao ragazzi, ho un T500 RS, vorrei modificare leggermente il setup consigliato in questo forum, ma nn so cosa toccare: vorrei sentire un po di piu le asperità e/o avere un po di sensibilità in piu nelle mani (nn so se mi sono spiegato). Quindi nn sapendo cosa toccare, mi dareste un spiegazione di come agiscono nella pratica le forze costanti, periodiche ed elastiche??

Grazie in anticipo