marko-mrc Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 ciao, invito tutti i possessori del fanatec CSW v.1 a esprimere un parere su questi settaggi che ho provato recentemente per verificare la bontà del FFB con la versione 1.0.8 di AC (ho volutamente messo a 0% effetto cordoli, derapata e strada per evitare effetti "artificiali): macchina usata: lotus 125 exos s1 - circuiti: imola e nurburing (completo) firmware sul CSW: 053 e driver 177 (da evitare i 200 (gli ultimi) che a mio avviso sono pessimi) Fanatec Menu (sul desktop): | Angolo volante: 900° | Dampening strength: 0%| settaggi sul volante fanatec (io ho il formula): | SEn: OFF | FF: 100 | SHo: 100 | AbS: OFF | LIn: OFF | dEA: OFF | drI: OFF | For: 100 | SPr: OFF | dPr: OFF | In Game (nel menu di A.C.): | FFB Forza: da 75 a 80% | Filtro: 0% | Ammor: 5% (questo settaggio in particolare più è alto e maggiormente influisce in negativo sulla "pulizia" del FFB) | Effetto cordoli: 0% | Effetto strada: 0% | Effetto derapata: 0% | nel setup macchina: FFB 100% e damping a 0% fatemi sapere le vostre opinioni
tekoevo Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 da qualche giono uso queste impostazioni per il mio "THRUSTMASTER T500RS" provate e fatemi sapere come vi sembra... Perchè sul control pannel quei valori li hai lasciati a zero?
MOTOMORPHEUS Posted November 9, 2014 Posted November 9, 2014 Non riesco a trovare un buon setting per il g27 (senza mod). Mi date qualche dritta per favore? Tenendo tutto a default ingame il volante sembra spaccarsi...
jakobdylan Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 la molla di centratura nel profilo logitech l'hai 0? e hai abilitta?
jakobdylan Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 ma poi inel setup dell'auto come ti regoli con il feedback e il damping?
jakobdylan Posted November 10, 2014 Posted November 10, 2014 ultima cosa a quale exe fai puntare il profilo logitec
Luca782005 Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Forse la sezione non è correttissima ma visto che si parla di volanti, faccio una domanda: Sento spesso parlare dei cambi del G25 e del G27 e del fatto che questi non abbia il sequenziale (io ho un dfp) ma da ciò che sono riuscito a vedere su internet il cambio ha una manopola per settare il sequanziale o quello ad h, quindi non ho capito cosa manca di preciso, ho forse questo è un problema relativo solo al G27?
Alfo1977 Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Ciao a tutti , qualcuno ha i settaggi per il thrustmaster t300gte?
TDKZA Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 ciao ragazzi, a nessuno di voi è capitato questo problema con un G25? In pratica appena accendo il pc il volante ruota a dx e sx per poi stabilizzarsi al centro, se lo ruoto a dx o sx sento la forza che imprime ma quando gioco dopo qualche minuto sembra che la forza diminuisca notevolmente, anche se lo lascio fermo per qualche minuto. A volte sembra di girare senza la forza feedback.
atchoo Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Forse la sezione non è correttissima ma visto che si parla di volanti, faccio una domanda: Sento spesso parlare dei cambi del G25 e del G27 e del fatto che questi non abbia il sequenziale (io ho un dfp) ma da ciò che sono riuscito a vedere su internet il cambio ha una manopola per settare il sequanziale o quello ad h, quindi non ho capito cosa manca di preciso, ho forse questo è un problema relativo solo al G27? Esatto, il G27 non ha il selettore sequenziale/ad H, devi usare i paddle.
Recommended Posts