Setup consigliati per i volanti - Page 61 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Setup consigliati per i volanti

Recommended Posts

Posted

scusate sò che probabilmente sono rimasto l'unico ma c'è qualcuno qui che usa il DFP su AC?

Posted

scusate sò che probabilmente sono rimasto l'unico ma c'è qualcuno qui che usa il DFP su AC?

Io uso il DFGT... non credo cambi molto

Posted

sei riuscito ad impostare la visuale ds e sx con la pulsantiera sulla razza di sinistra? o con altri comandi?

Posted

Li ho impostati sui pulsanti che ha il dfgt uno a dx e uno a sx nella zona centrale del volante un po in alto. Non so se il tuo li ha. Scusa per la spiegazione ad minchiam.... ma sono al lavoro :D

Posted (edited)

tranquillo...il mio ha una pulsantiera a croce stile joypad sulla razza sinistra del volante...con altri giochi si imposta regolarmente su AC non c'è verso...ora che ci penso anche i pulsanti sulla razza di destra (quelli con pallino croce quadrato e triangolo) non riesco ad assegnare alcun comando. Chiedevo infatti a chi gioca su AC con il dfp per questo perchè secondo me il gioco non supporta il volante in questione, però non sono sicuro

Edited by Luca782005
Posted

Ma secondo voi, ora che il ffb è regolabile per ogni auto, nell'impostazione generale è meglio mettere il gain a 100? Poi ovviamente regolarlo di conseguenza per ogni auto onde evitare la saturazione.

Posted (edited)

Io ho il Fanatec CSR e anche per me è impossibile settare il mini-joypad a croce di dx.

Non riesco a capire perché non lo sistemano, anche sul forum ufficiale c'è un sacco di gente che si lamenta di questo problema.

Inoltre con la 98t se lo tengo a 900º non sterza, devo abbassarlo a 700º per avere un feeling ottimale. Con le altre auto è a 900º e va tutto bene.

Edited by COCOEMERO
Posted

Ciao Ragazzi... ho un grosso problema...il volante sui rettilinei comincia ad ondeggiare a destra e sinistra da solo...ma veramente tanto...! io ho un t500rs con le impostazioni della prima pagina...qualche consiglio????

Posted

1q4ydt.jpg

ah... in "C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg"

nella cartella dx11 modificare la voce MAXIMUM_FRAME_LATENCY=1 che sarà effetto placebo , ma anche a me ha dato una sensazione migliore nel controllare l'auto

no scusate...ho queste impostazioni...pari pari...

• 3 weeks later...
Posted

Scusate potete indicarmi dei settaggi per il mio Thrumaster TX, sia nel pannello di controllo che in assetto corsa?

Grazie