Setup consigliati per i volanti - Page 67 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Setup consigliati per i volanti

Recommended Posts

Posted

ma i nuovi settaggi per i valnti logitech non sono stati aggiornati con ala 1.0?

Posted

Parli delle impostazioni predefinite? Io pensavo che non le usasse nessuno...

Posted (edited)

con la 1.0 non dovremmo avere dei nuovi settaggi? visto che hanno cambiato parecchie cose

Edited by jakobdylan
Posted

già io ho cancellato la cartella di ac in documenti e rifatti da zero...

Posted (edited)

Ciao qualcuno che ha il T300rs potrebbe postare i propi settaggi? Con l'ultimo aggiornamento non ci capisco più niente con l'ffb. Grazie :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Edited by Alfo1977
  • 2 weeks later...
Posted

Ciao, ho appena acquistato un g27 e ci ho giocato su AC solo per qualche ora. Leggendo nel forum, mi sembra di aver capito che mettendo la spunta "permetti al gioco di modificare le impostazioni" nel pannello di controllo della logitech, le impostazioni del volante dovrebbero essere quelle settate all'interno di AC. Ho avuto però la sensazione che non è così: dopo aver fatto la configurazione guidata, naturalmente i gradi di rotazione sono stati settati al massimo. Guidando la Ktm è andato tutto ok, ma guidando la Formula Abarth, mi son accorto che il volante virtuale non seguiva la stessa gradazione di quello reale, perchè hanno 2 angoli di rotazione differenti. Ho quindi provato a cambiare le impostazioni di rotazione dal pannello logitech e nonostante avessi  messo la spunta su "permetti al gioco di modificare le impostazioni", i settings son cambiati in AC.

Posted

Strano, non ho mai avuto problemi di questo tipo quando avevo il G27...

Puoi postare le videate del profiler e delle impostazioni in game? Dev'esserci qualcosa che non va.

Ciao qualcuno che ha il T300rs potrebbe postare i propi settaggi? Con l'ultimo aggiornamento non ci capisco più niente con l'ffb. Grazie :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Io ho trovato ieri delle impostazioni che mi soddisfano, questa sera pubblico tutto.
Posted

Strano, non ho mai avuto problemi di questo tipo quando avevo il G27...

Puoi postare le videate del profiler e delle impostazioni in game? Dev'esserci qualcosa che non va.

Ok lo farò nei prossimi giorni, purtroppo prima non posso ;-(

Leggendo sul forum ho letto che qualcuno si crea un profilo per ogni macchina per quanto riguarda le impostazioni del FF, bisogna quindi farlo anche per quanto riguarda i settings dei gradi di rotazione?

Grazie

Posted

No, in AC non è necessario.

Posted (edited)

Per il G27 dopo un sacco di prove ho ritrovato un po' di feeling con queste impostazioni,

sono sicuro che ancora non è il massimo per questo vi chiedo, se qualcuno ha voglia di provarlo, un consiglio, un parere per poterlo migliorare,

qualcuno storcerà il naso per quel 20% sulla molla di centratura ma a me non piace sentire il volante troppo leggero e troppe forze mi creano confusione...

La linearità della frenata è a 1,50 perchè ho aggiunto una molla supplementare quindi tenetela come ce l'avete di solito.  :wave:

edit: avevo dimenticato di dire che nel setup della macchina per ora sto lasciando 100 e 100...

pzAM8kl.jpg

Edited by MadPiston