crespo80 Posted April 2, 2014 Author Posted April 2, 2014 Hanno chiuso il forum per tutto il weekend (e per un breve periodo anche la pagina degli ordini) perché dicono di aver trovato una vulnerabilità e l'hanno chiusa prima che venisse sfruttata (e hanno resettato alcune password). In realtà immagino che abbiano subito qualche pesante attacco ai loro server in seguito alla notizia dell'acquisizione e ai fortissimi malumori generati tra le fila dei loro sostenitori.
BoNI Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 (edited) io pensavo più a un pesce... l'email è lunga.. riassumendo chiedevano se gli utenti preferivano avere abilitato in automatico un account facebook o instagram... non è vero... l'ho letta velocemente ma se ho capito bene consigliavano di cambiare psw perché hanno scoperto un buco e non sapevano se qualcuno si era potuto infilare e prendere alcuni dati degli utenti registrati... EDIT: ecco, appunto... a sapere che mi anticipavi di 7 secondi potevo anche evitare la di instagram... Edited April 2, 2014 by BoNI
crespo80 Posted April 2, 2014 Author Posted April 2, 2014 Forse hanno mandato la mail (e resettato la password) solo agli account compromessi o a rischio compromissione (magari i più vecchi come il mio), che cul0
BoNI Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 e pure il mio... tra l'altro ho provato ad entrare e mi dice che la psw è scaduta... quindi devo per forza seguire la procedura...
Filodream Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 è arrivata anche a me.. ma il login l'ho fatto 1 volta in tutto. Un giorno anche io resetterò la psw.
Gaara80 Posted April 2, 2014 Posted April 2, 2014 Scusate ma non sto capendo, quale password? Intendete il forum di oculus???
Recommended Posts