Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 86 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Neanche io.... Che è successo??

Posted

Hanno chiuso il forum per tutto il weekend (e per un breve periodo anche la pagina degli ordini) perché dicono di aver trovato una vulnerabilità e l'hanno chiusa prima che venisse sfruttata (e hanno resettato alcune password).

In realtà immagino che abbiano subito qualche pesante attacco ai loro server in seguito alla notizia dell'acquisizione e ai fortissimi malumori generati tra le fila dei loro sostenitori.

Posted (edited)

io pensavo più a un pesce... :asd:

l'email è lunga.. riassumendo chiedevano se gli utenti preferivano avere abilitato in automatico un account facebook o instagram...

non è vero... :asd: l'ho letta velocemente ma se ho capito bene consigliavano di cambiare psw perché hanno scoperto un buco e non sapevano se qualcuno si era potuto infilare e prendere alcuni dati degli utenti registrati...

EDIT: ecco, appunto... a sapere che mi anticipavi di 7 secondi potevo anche evitare la di instagram... :asd:

Edited by BoNI
Posted

Hahaha!!

A me comunque non mi hanno avvisato...

Posted

Forse hanno mandato la mail (e resettato la password) solo agli account compromessi o a rischio compromissione (magari i più vecchi come il mio), che cul0 :biggrin:

Posted

e pure il mio... :asd:

tra l'altro ho provato ad entrare e mi dice che la psw è scaduta... quindi devo per forza seguire la procedura...

Posted

è arrivata anche a me.. ma il login l'ho fatto 1 volta in tutto. 

Un giorno anche io resetterò la psw. :thumbsup:

Posted

Scusate ma non sto capendo, quale password? Intendete il forum di oculus???