peppotex Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 AHahha!! invece a me dopo l'ultimo aggiornamento mi "consuma " meno ...comunque stasera provo a vedere se ci sono migliorie
Filodream Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Con amd è un delirio.. driver dopo driver, la mia 290 andava sempre peggio. Sono tornato a nvidia con la 780 ed è stato belissimo. Inoltre posso creare risoluzioni e overcloccare monitors con uno schiocco di dita. La cosa buona di amd è l'ottima compatibilità con tridef 3d. Ora che sono di nuovo con nvidia, cerco di farmi prestare un Oculus Rift qui in giro per poter provare AC col downscaling... e con il nuovo "rift improvements" quando arriverà (sfruttando il nuovo sdk).
peppotex Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Non oso immaginare: Rift Improvments+upscaling+dk2. Sbavo solo al pensiero!
Filodream Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Mamma mia guarda.. in buona parte sto vivendo per quello!
sniperwave Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Mamma mia guarda.. in buona parte sto vivendo per quello! Lol
BoNI Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Non oso immaginare: Rift Improvments+upscaling+dk2. + affected = game over
sniperwave Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 (edited) Mi sa che sul serio ci arriverà a Natale :S http://www.tomshw.it/cont/news/oculus-rift-macina-vendite-e-il-dev-kit-si-aggiorna/55296/1.html Spero vivamente che al momento dell'annuncio del dk2 fossero preparati ad un'ondata di ordini del genere e che di conseguenza abbiano pianificato una produzione di un certo livello per non far aspettare alla gente mesi e mesi... Edited April 15, 2014 by sniperwave
crespo80 Posted April 16, 2014 Author Posted April 16, 2014 Le linee di produzione del Dk2 sono state modificate a partire da quelle del DK1, in modo da non dover ricominciare tutto da capo, ad esempio credo utilizzino lo stesso stampo per la base della maschera a contatto con la faccia. Dopo un inizio lento del DK1 (circa 1300 kit a settimana prodotti) le cose si sono via via velocizzate fino a raggiungere la massima capacità produttiva che era di 500 kit al giorno. Potendo produrre circa 12'000 kit in un mese lavorativo, ci vorranno due mesi per consegnare tutti i 25'000 kit preordinati fino a questo momento, e quindi chi ordina ora si potrebbe veder consegnare il suo Rift a Settembre!
TopGear Posted April 16, 2014 Posted April 16, 2014 Ma perchè non sono già in produzione? fossero davvero 12.000 kit al mese da qua a luglio hai voglia...ho letto sul forum ufficiale che al momento sono ottimisti sulla possibilità di evaderli tutti entro luglio.
Recommended Posts