Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 91 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

AHahha!! invece a me dopo l'ultimo aggiornamento mi "consuma " meno  :thumbsup:

...comunque stasera provo a vedere se ci sono migliorie  :dribble:

Posted

Con amd è un delirio.. driver dopo driver, la mia 290 andava sempre peggio.

Sono tornato a nvidia con la 780 ed è stato belissimo. Inoltre posso creare risoluzioni e overcloccare monitors con uno schiocco di dita.

La cosa buona di amd è l'ottima compatibilità con tridef 3d.

Ora che sono di nuovo con nvidia, cerco di farmi prestare un Oculus Rift qui in giro per poter provare AC col downscaling... e con il nuovo "rift improvements" quando arriverà (sfruttando il nuovo sdk).

Posted

Non oso immaginare: Rift Improvments+upscaling+dk2.

Sbavo solo al pensiero!

Posted

Mamma mia guarda.. in buona parte sto vivendo per quello!  :dribble:

Posted

Mamma mia guarda.. in buona parte sto vivendo per quello! :dribble:

Lol :D

Posted

Non oso immaginare: Rift Improvments+upscaling+dk2.

+ affected = game over

G_Z.jpg

:asd:
Posted

Bhuahhauauaua!!!! Numeri uno, tutti e due ;)

Posted

Le linee di produzione del Dk2 sono state modificate a partire da quelle del DK1, in modo da non dover ricominciare tutto da capo, ad esempio credo utilizzino lo stesso stampo per la base della maschera a contatto con la faccia.

Dopo un inizio lento del DK1 (circa 1300 kit a settimana prodotti) le cose si sono via via velocizzate fino a raggiungere la massima capacità produttiva che era di 500 kit al giorno.

Potendo produrre circa 12'000 kit in un mese lavorativo, ci vorranno due mesi per consegnare tutti i 25'000 kit preordinati fino a questo momento, e quindi chi ordina ora si potrebbe veder consegnare il suo Rift a Settembre!

Posted

Ma perchè non sono già in produzione? fossero davvero 12.000 kit al mese da qua a luglio hai voglia...ho letto sul forum ufficiale che al momento sono ottimisti sulla possibilità di evaderli tutti entro luglio.