Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 95 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Posted

se non mi arriva a luglio mi ammazzo sapere che devo aspettare altri 3 mesi se va bene è troppo stressante...ahahah

Posted

Aristotelis di AassettoCorsa ha risposto così alla domanda di un utente sul forum ufficiale riguardo lo scarso supporto al Rift nel gioco

BenC said:
Rift support isn't great at the moment.

Aristotelis replied:

err... not related to multi. Also we're under NDA on rift support, we have to wait ;)

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/my-thoughts-and-suggestions-so-far.9444/#post-139948

E' quindi altamente probabile che abbiano già in casa le versioni preliminari del prossimo SDK e un prototipo del DK2 e stiano quindi concentrando gli sforzi su quello piuttosto che sul DK1.

E chissà, magari all'E3 di Giugno, Oculus annuncerà una partnership con Kunos Simulazioni, e Assetto Corsa sarà un titolo ufficiale del Rift  :dribble:

Posted

Un team dell'Institute for Design Research presso l'Università delle Arti di Zurigo ha realizzato un progetto denominato "Birdly", che utilizza il visore VR Oculus Rift per simulare l'esperienza di volo di un uccello. Com'è possibile vedere nel video in calce, l'applicazione utilizza vari strumenti oltre al visore per fornire le sensazioni desiderate, portando l'utente a "sbattere le ali" e soffiandogli contro una quantità di vento maggiore o minore a seconda della velocità simulata.

Fonte: GameSpot

Posted

dalla serie: VOGLIO VOLARE!!!!!!

speriamo che il cv1 sarà lo strumento giusto per farlo!!!! :thumbsup:

Posted

Scimmia 1:0 Save

Order fatto...ad agosto non ho ferie :asd:

Posted

Scimmia 1:0 Save

Order fatto...ad agosto non ho ferie :asd:

Allora dovrai licenziarti :D

Posted