Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 97 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vabè dai.. vari euro se li è succhiati poi e*ay per l'asta.. altri vari euro se li è presi paypal.. quand'è la fine.

Più che altro è la soddisfazione.

Era pure senza valigetta.

Posted

A te comunque è andata bene ;)

Io sono contento lo stesso, ci ho rimesso poco ed ho provato il futuro, quindi sono apposto :)

Posted

personalmente, appunto perché i supporti ai vari software sono ancora piuttosto "acerbi" basta e avanza il DK1.. inutile avere l'hardware figo, se poi il software non ne tira fuori le potenzialità...

anche se c'è da ammettere che stanno cominciando ad uscire demo davvero fighe anche graficamente, e tra poco arriveranno anche giochi completi col supporto nativo al rift...

Posted

...quindi il dk2 ci vuole :)

Posted

già con AC e il DK1 sono sotto i 40 fps, con il DK2 ne avrei ancora meno... quando cambierò pc se ne riparlerà... :asd:

Posted

Quindi, quando dovrebbe arrivare l'e-mail di conferma, per i primi ordini ?

Posted

Spero sia questione di giorni ormai.  :dribble:

Posted

perchè, a voi non hanno ancora mandato il codice di tracciamento della spedizione?  :thumbsup:  :whistle:

Posted

perchè, a voi non hanno ancora mandato il codice di tracciamento della spedizione? :thumbsup::whistle:

WTF!??!!

Posted

anche a me è arrivata ieri l'email, mi hanno scalato il resto dell'importo dalla carta di credito e si aspettano di spedire il 30 Giugno con consegna stimata il 3 Luglio  :dribble:

...

sto scherzando ovviamente  :thumbsup: ma spero non ci voglia troppo!!!