Filodream Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 Vabè dai.. vari euro se li è succhiati poi e*ay per l'asta.. altri vari euro se li è presi paypal.. quand'è la fine. Più che altro è la soddisfazione. Era pure senza valigetta.
peppotex Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 A te comunque è andata bene Io sono contento lo stesso, ci ho rimesso poco ed ho provato il futuro, quindi sono apposto
BoNI Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 personalmente, appunto perché i supporti ai vari software sono ancora piuttosto "acerbi" basta e avanza il DK1.. inutile avere l'hardware figo, se poi il software non ne tira fuori le potenzialità... anche se c'è da ammettere che stanno cominciando ad uscire demo davvero fighe anche graficamente, e tra poco arriveranno anche giochi completi col supporto nativo al rift...
BoNI Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 già con AC e il DK1 sono sotto i 40 fps, con il DK2 ne avrei ancora meno... quando cambierò pc se ne riparlerà...
malcomax Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 Quindi, quando dovrebbe arrivare l'e-mail di conferma, per i primi ordini ?
Black Box Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 Quindi, quando dovrebbe arrivare l'e-mail di conferma, per i primi ordini ? perchè, a voi non hanno ancora mandato il codice di tracciamento della spedizione?
sniperwave Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 Quindi, quando dovrebbe arrivare l'e-mail di conferma, per i primi ordini ? perchè, a voi non hanno ancora mandato il codice di tracciamento della spedizione? WTF!??!!
crespo80 Posted June 3, 2014 Author Posted June 3, 2014 anche a me è arrivata ieri l'email, mi hanno scalato il resto dell'importo dalla carta di credito e si aspettano di spedire il 30 Giugno con consegna stimata il 3 Luglio ... sto scherzando ovviamente ma spero non ci voglia troppo!!!
Recommended Posts