Filodream Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 Io dovrei essere attorno al cinquecentesimo posto, ma non mi registra.. cioè non appaio in lista.
crespo80 Posted July 2, 2014 Author Posted July 2, 2014 Una volta che compili il form, il contenuto deve essere approvato dall'amministratore del documento, in modo da evitare gente che inserisce dati senza senso, entro un paio di giorni dovrebbe comparire. I primi documenti mi ricordo che li avevano fatti modificabili da chiunque senza approvazione ed erano presto diventati un delirio
crespo80 Posted July 3, 2014 Author Posted July 3, 2014 (edited) qualcuno si è pure preso la briga di estrapolare un grafico da quei dati, sulle prime 40 ore di commercializzazione, ogni punto del grafico rappresenta un'ora, lui ne ha considerate 36 in totale (perchè appunto sappiamo che ne sono stati venduti 12.500 in quel lasso di tempo) Il primo mostra la velocità con cui i kit venivano ordinati, ora per ora, (sold/hour, kit venduti all'ora), circa 3500 kit all'ora all'inizio! Il secondo, più interessante, mostra quanti kit sono stati venduti in totale, sempre ora per ora, il che ci fa vedere che già solo le prime due ore sono stati venduti circa 6000 kit, il che vuol dire che solo chi ha preordinato grossolanamente nelle prime due potrà sperare di riceverlo entro la fine di questo mese Dal grafico si vede anche che solo chi ha ordinato entro le prime 7 ore, più o meno, farà parte del primo lotto di 10.000 kit che saranno consegnati nella prima metà di Agosto. Edited July 3, 2014 by crespo80
Black Box Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 967°...mannaggia a quelli della carta si che mi hanno fatto penare 2 giorni per un cavolo di accredito "estero"... Vabè, abbiamo aspettato mesi, non credo che 2 settimane in più cambieranno la vita a qualcuno ...nel frattempo svilupperanno qualche aggiornamento utile e renderanno compatibile il DK2 con i software già esistenti
Gaara80 Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Come mai non vedo il l'id del mio ordine??? GN-0153165
crespo80 Posted July 3, 2014 Author Posted July 3, 2014 Se guardi in basso nel documento e clicchi sul foglio "Form Responses 1" vedi che il tuo ordine è nella lista di quelli che devono ancora essere approvati Tra l'altro ho notato solo ora che c'è anche il foglio "Data & Calculations" con i grafici aggiornati, ma più o meno siamo lì con quelli che ho postato prima
BoNI Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 ...beh, questo di sicuro dimostra che c'è gente che non ha un bel ***** da fare...
Gaara80 Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Se guardi in basso nel documento e clicchi sul foglio "Form Responses 1" vedi che il tuo ordine è nella lista di quelli che devono ancora essere approvati Tra l'altro ho notato solo ora che c'è anche il foglio "Data & Calculations" con i grafici aggiornati, ma più o meno siamo lì con quelli che ho postato prima Ma come non me l'hanno approvato???
Recommended Posts